1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Gennaio 2009

Incredibile come l'eurolega abbia completamente ribaltato quello che succede in campionato. Siena perde...roma torna sulla terra..Milano batte una delle grandi favorite. Sono alquanto allibito!

Comunque nella western oltre a Deron manca anche Ginobili...c'è da dire comunque che c'è talmente tanta abbondanza di guardie a ovest che qualche escluso ci doveva pur essere.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

30 Gennaio 2009

Sì però c'è da dire che Manu, a causa dell'infortunio, c'ha messo un pò per tornare ad altissimi livelli...prima del trentello di stanotte aveva brillato in poche altre gare, per cui secondo me è giusta la sua esclusione, almeno per quest'anno.

Poi il fatto che ora stia tornando quello dello scorso anno...beh...su questo saranno sicuramente contenti gli Spurs e i loro tifosi, anche perchè tra un pò si inizierà a fare sul serio^^

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

30 Gennaio 2009

Ahahahah...ma figurati, mi stanno pure simpatici i Magic, visto che ci gioca Superman :love:
    Solo preferenze nei vari reparti: Miller l'ho sempre trovato un play eccellente e talentuoso, così come David Lee credo possa diventare dominante nei prossimi anni.
    Ma comunque tutti i Magic convocati sono lì con merito...a differenza del Piston che parte in quintetto :P

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Gennaio 2009

Nei quintetti titolari c'è un giocatore che non ha mai fatto sul serio nella quasi interezza della sua carriera..e negli ultimi anni direi che ha fatto pena....

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

30 Gennaio 2009

Ho più o meno espresso il tuo stesso concetto nel mio ultimo post :D
    Anche se io restringo il campo di valutazione solo alle ultime stagioni...perchè fino al 2001 (ma anche un pò dopo^^), AI per me era un semidio :love::love::love:

Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Gennaio 2009

Non l'avevo letto :D Io l'ho sempre disprezzato per cui figurati, non sarò mai imparziale quando devo parlare di lui.
    Comunque per quello che vale l'all star game poco importa.
    Iverson è perfetto per questo tipo di partite....ci sono giocatori da playoff e giocatori da all star game. Lui è un perfetto prototipo di all star game player..così come McGrady. Il loro problema però è che giocano come se fossero all' all star game anche quando le partite contano un po' di più..e allora lì si vede quanto un Ginobili li schianti sotto ogni punto di vista.

7. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Gennaio 2009

A me Allen I è sempre piaciuto molto come giocatore, non fosse altro perchè è quello in cui possiamo riconoscerci meglio (è alto come me, più o meno :D) quando si guardano le partite NBA. Un nano (ovviamente rapportato al parquet) capace di trentelli un po' sempre, all'apice della sua carriera.

Comunque sono d'accordo sul fatto che non meritasse il posto all'ASG, ma si sa, i quintetti vengono decisi dai voti dei tifosi quindi limitiamoci a ringraziare il dio del basket (che poi alla fini fine sarebbe MJ) per il mancato approdo di Yi al posto di Garnett. :hihi:

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Gennaio 2009

Parla per te :sadic: ;)

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Gennaio 2009

Vabè dai, è alto 1,80...è lì in mezzo che sembra un puffo. :hihi:

Poi se tra quelli che postano qui c'è gente col fisico di James o Howard, allora fanculizzatevi gentilmente. :D

10. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2009

Per me Nelson e Lewis ci stanno bene, in fondo la grande stagione di Orlando è anche merito loro. Certo avrei preferito Andre miller :love:, ma tant'è.

A livello individuale direi che ha fatto pena solo un anno (questo) ;).

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.043

30 Gennaio 2009

David Lee alla prima stagione da titolare sta facendo grandi cose..quasi 16 punti e 11 rimbalzi,e ha pure uno stipendio ridicolo rispetto a molti altri.Un vero professionista

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

30 Gennaio 2009

Io sono la fotocopia di Dwight Howard....ora vieni a dirmelo in faccia di fanc*lizzarmi :rotfl::rotfl::rotfl:

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Gennaio 2009

Non ho paura, chiamo a mio cuggino che è uguale a Sciachill Onill!

E poi avevo detto gentilmente...:(

:D

Comunque, tornando ad argomenti più consoni, stanotte i Celtics puntano alla 10° W consecutiva dopo essersi ripresi il primo posto nella Lega (anche se con qualche gara in più rispetto a Cavs e Lakers)...e fanno visita proprio a Iverson e compagnia motorizzata.

Nel frattempo però la squadra di Boston ha licenziato il suo folletto-mascotte; conoscendo la natura vendicativa dei folletti, potrebbe essere stata una mossa per niente azzeccata quella dei verdi...

:embarass:

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

31 Gennaio 2009

Steph in arrivo?

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

31 Gennaio 2009

Non sono per niente d'accordo, Iverson negli anni ha dimostrato di essere un giocatore vero, e la finale del 2001 è lì a dimostrarlo, quando con una rosa di giocatori che probabilmente non sarebbe neanche lontanamente all'altezza dei compagni di squadra del LeBron attuale, è riuscito a far impensierire una corazzata com'erano i Lakers di quella dinastia! E si parla di uno che comunque si è preso proprio la squadra sulle spalle e l'ha portata in finale, con partite da 50 e passa punti ai playoff, altro che giocare come se fossero all'all star game anche nei playoff!

Riguardo alle convocazioni per l'ASG, speravo in un David Lee al posto magari di Rashard Lewis e anche la convocazione di Nelson mi sorprende, io avrei chiamato piuttosto Turkoglu! Ok per Granger che a me comunque continua a non piacere!
    A ovest felicissimo per Shaq, mi sarebbe piaciuto vedere (ma forse è proprio poco probabile) il buon Millsap di Utah!

Ho visto solo adesso il fallo di Bynum su Wallace: è veramente vergognoso che siano permessi contatti del genere senza provvedimenti adeguati poi! E uno che fa falli del genere è pure Brendan Haywodd, o per lo meno, visto che venivano ricordate le stecche di Bynum contro LeBron, io posso ricordare quelle del lungo dei Wizards contro il 23 dei Cavs e certune erano da galera!
    Spero solo che Wallace possa recuperare al più presto e tornare prima possibile per piazzare una bimane il faccia al bamboccio dei Lakers!

Ultima modifica: 31 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina