1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    29 Gennaio 2009

    che fallo da uomo di merda...sono senza parole:roll:
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    29 Gennaio 2009

    Bastava guardare quando i Lakers hanno giocato contro LeBron, per capire qual'è l'idea di difesa che ha Bynum (e tra l'altro in difesa fa schifo)...più di una volta gli ha dato stecche in faccia o sulla testa, tutte forti e tutte assolutamente volontarie...
     
  3. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2009

    Grande vittoria dei sixers contro houston, ancora strepitoso iguodala e stavolta ci ha messo del suo pure Brand con 7 stoppate, avanti così :love:

    Che schifo di intervento, hanno squalificato giocatori per molto meno. Vedremo :roll:
     
  4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2009

    Che schifo!!!! :nono:
     
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    29 Gennaio 2009


    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! (ah come torna utile ora il tuo urlo di battaglia :hihi: :hihi: :rotfl:)

    sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
  6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2009




    Ma suca tu pulentun che stai sotto in campionato, non fai neanche la coppa italia ed inoltre stai sotto pure nel fantaNBA quindi direi che stiamo 3-1 per te in quanto a sucaggio!!!! :hihi:



    Eppoi do onore alla vostra vittoria, ma la differenza è fatta anche dalle 2 società, qui a queste latitudini quando c'è da tirare fuori i soldi le tasche diventano a chiocciola li a milano invece spendete molto meglio ma vabbè ci teniamo quel che si può qui a Roma dai!!!! :roll:
     
  7. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    29 Gennaio 2009

    Spendiamo bene da quando c'è Armani, cioè da giugno :hihi:

    comunque va che scherzo eh
     
  8. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2009



    Sisi infatti parlavo del nuovo corso Armani, eppoi lo so che scherzi, lo faccio anche io aNoVe!!!!! :love:



    ;)
     
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    30 Gennaio 2009

    Mi guardo Orlando-Cleveland va
    Vediamo quanto resisto:sleep:
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    30 Gennaio 2009

    Sono state rese note le panchine dell'ASG:

    Ad Est esordiranno Devin Harris Danny Granger e Jameer Nelson...se su Harris e Granger avevo pochi dubbi, la convocazione di Nelson mi coglie di sorpresa, anche se comunque anche lui sta giocando una grande stagione!
    Tuttavia come play continuo a preferirgli 'Drè Miller, Bibby e l'ultimo Duhon, ma non mi sento di dire che Nelson non si sia meritato quest'esordio.

    Gli altri sono più o meno i soliti che comunque si sono meritati la chiamata: Bosh, Pierce, Joe Johnson e Rashard Lewis.
    Forse io avrei portato David Lee al posto di Rashard.

    Ad Ovest nessun esordiente e poche sorprese: Dirkone, Shaq, Roy, Gasol (Pau, ovviamente), Billups, West e Parker.
    Le uniche sorprese qui riguardano le assenze: mancano sia Nash che Williams...se su Nash posso essere d'accordo (ormai l'età lo porta a serate discontinue, anche se il guizzo è sempre quello del genio, quando vien fuori), su Williams un pò meno, visto che sta tenendo in piedi una squadra dove ogni giorno c'è un nuovo infortunato^^ Però c'è da dire che Parker è davvero difficile tenerlo fuori, quindi se si potesse fare avrei tolto West in favore di Williams.
     
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    30 Gennaio 2009

    Manu :headbang:
     
  12. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Gennaio 2009

    Sul come spende i soldi Roma avrei qualche osservazione.

    A Non è vero che spende meno di Milano, semmai il contrario. Parte dei soldi che ha messo Armani sono andati, in due occasioni diverse, a coprire le voragini nel bilancio lasciate da quel malfattore di Corbelli per una cifra totale vicina ai 4 milioni di euro (c'è chi dice anche 5)

    B Il problema è il come, sostanzialmente una squadra partita con ambizioni di successo in campionato e di figurare bene in Europa non può giocare di fatto con due americani in meno....Jennings ha avuto un rendimento buono solo in qualche occasione, è troppo acerbo per certi livelli di pallacanestro. Allan Ray se n'è andato da parecchio e non è stato sostituito.....

    Contro squadre come Malaga, ottime ma battibili almeno in trasferta, due americanos "veri" in più avrebbero fatto comodo.

    Intanto mi godo la grande impresa di Milano di ieri, l'Olympiacos ha un budget faraonico, talento da vendere e fisicità, chili e centimetri in abbondanza, l'Olimpia ha però dimostrato due o tre cosine, cioè che non molla mai, che se la si mette sulla battaglia può mettere sotto chiunque e che gradisce molto di più l'Eurolega, dove il suo dovere l'ha sempre fatto, che il campionato, dove ha buttato via almeno 3-4 partite già vinte o ampiamente alla sua portata.

    Menzione d'onore per Mason Rocca: IMMENSO, come faccia uno di meno di due metri senza un minimo di atletismo a prendere nove rimbalzi in 20 minuti contro quel muro di muscolazzi che è la front line dei greci lo sa solo lui.....:applause:
    A fine gara c'era la telecamera negli spogliatoi, aveva tanto di quel ghiaccio sul ginocchio da ripristinarela calotta artica....
     
  13. M_1

    M_1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2009

  14. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    30 Gennaio 2009

    Non avresti voluto Nelson e Lewis..cos'e' ce l'hai con i Magic?Scherzo dai:grin:effettivamente anche secondo me Andre Miller e David Lee si sarebbero meritati un posto all'ASG ma si deve sempre fare una scelta..io piuttosto avrei voluto vedere Hedo li:(ma gia tre Magic vanno benissimo!
    Nella notte ottima vittoria contro Cleveland:applause:
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    30 Gennaio 2009

    Io Nash all'All Star Game lo porterei sempre. Se si cerca lo spettacolo secondo me meglio di Nash non ce n'è...
    E nella notte ha smazzato 18 assist nonostante la sconfitta...
     

Condividi questa Pagina