1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    29 Gennaio 2009

    Quel Milan era forte, molto... la naturale evoluzione di quello di Sacchi, del resto era la stessa ossatura. Aveva la difesa più forte della storia, un centrocampo incredibile. L'intelligenza tattica e tecnica di Albertini e Donadoni non era facile trovarla in molti giocatori al mondo, e poi Desailly è stato forse il prototipo del "nero" centrocampista moderno, e che ha fatto tanti proseliti soprattutto in questi anni. La forza di un toro, e la grazia di un cigno. L'attacco era altalenante: Savicevic sempre alle prese con gli infortuni. Meritava sicuramente di più il Genio. Massaro era un buonissimo attaccante, come Marco Simone del resto, e poi arrivò Giorgino Weah; però dal punto di vista globale, l'attacco del Milan soprattutto della stagione 2004/05 era nettamente superiore. Cioè, il parco attaccanti contava Sheva, Crespo, Inzaghi, mettiamoci Kakà e Tomasson, il miglior panchinaro degli ultimi anni assieme a Cruz... da brividi, un parco attaccanti da brividi.
     
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    29 Gennaio 2009

    ricordo ancora la baldanza di crujff alla vigilia,in particolare una dichiarazione,"impossibile perdere",le cose peccato per lui andarono diversamente...

    confermo sul milan 94',squadra cinica,impenetrabile in difesa e in alcuni casi spettacolare come ad atene. ma il milan 2003/2005 è stato a mio avviso superiore,anche se il sogno di milan-barcellona sarà irripetibile.
     
    #18827
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  3. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    29 Gennaio 2009

    *___________*

    Hai letto La squadra perfetta. Perché il Milan allenato da Sacchi ha giocato il miglior calcio della storia, Giancarlo Dotto, Mondadori - 2008 - libri - BOL ?:)
     
  4. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    29 Gennaio 2009

    ricordo le facce assurde di Crujff e Stichkov a fine gara, che goduria indescrivibile... dopo la perla del GENIO quasi mi veniva da piangere x la gioia :ueeee::ueeee::ueeee:
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    29 Gennaio 2009

    io avevo 10 anni, sorridevo come un ebete:D
     
  6. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    29 Gennaio 2009

    Mhmhmhm no... :)

    Ricordo però che quella squadra vinse un sondaggio o qualcosa di simile, in cui venne proclamata la squadra più forte della storia.

    Ma è il libro in cui viene citato The Dark Side of the Moon??? Me ne parlò mio cugino di un libro di Dotto sul Milan in cui veniva citato quel capolavoro, ma non ricordo se fosse questo. :)
    Comunque lo comrperò, sicuramente!

    Tra l'altro ho sempre creduto che si trattasse di omonimia, ma ho scoperto solo pochi giorni fa che Giancarlo Dotto è il fratello di Emanuele Dotto... :hihi:
     
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    29 Gennaio 2009

    Mmm... nn ricordo sai?:D

    Cmq un bel libro, con tanti aneddoti...:)
     
  8. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    29 Gennaio 2009

    ah finalmente na notizia interessante, stanotte dormirò tranquillo...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    29 Gennaio 2009

    Bello... lo comprerò certamente! Pink Floyd o non Pink Floyd... :D
     
  10. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Gennaio 2009

    la gomitata che ha spaccatto l'arcata sopraccigliare di Muntari invece
    nessuno l'ha vista e nemmeno fatta notare alla moviola..
    ...come vedi son punti di vista.
     
  11. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    30 Gennaio 2009

    e come se non lo ricordo :)

    segnava piu lui o palmieri? o baldieri?:sgrat::D
     
  12. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    30 Gennaio 2009

    LA GIORNATA TIPO DELLA JUVE

    Ore 7.00: Cobolli Gigli passa da casa di Del Piero e lo sveglia, mentre Nedved viene portato direttamente dalla badante al campo di allenamento a Vinovo.
    Ore 8.00: Sissoko inizia il Ramadan e siccome Le Grottaglie non si sente inferiore a nessuno in quanto a fede comincia a stampare magliette con su scritto "Gesu' vive in me"
    Ore 8.30: Problemi per l'ingresso al campo di Giovinco, chi è sotto il metro d'altezza non puo entrare
    Ore 9.00: Amauri arriva in ritardo all'allenamento..è appena tornato da Costa Crociere
    Ore 10.00: Amauri cerca di trovare nuovi stratagemmi per avere la cittadinanza italiana
    Ore 11.00: Buffon camminando si infortuna all'adduttore e siccome Zanetti non vuole che qualcuno abbia piu infortuni di lui durante la stagione, si strappa da solo i muscoli delle cosce
    Ore 12.00: Ranieri guarda la squadra allenarsi e pensa : "Chi cazzo sono Andrade, Knezevic, Cardoso Mendes, Ariaudo, Ekdal e Poulsen??"
    Ore 12.30: Biancaneve va a Vinovo e reclama la proprietà del cartellino di Giovinco
    Ore 13.00: Tutti a pranzo tranne Del Piero, Nedved e Chimenti a cui la dirigenza ha deciso di cambiare la dentiera
    Ore 14.00: Cobolli Gigli afferma che non cederebbe mai Del Piero per 120 milioni di euro
    Ore 14.10: Il Manchester City chiama Cobolli Gigli chiedendogli chi cazzo mai gli darebbe 120 milioni di euro per uno di 35 anni
    Ore 15.00: Giovinco torna a Vinovo contento per aver visto la nuova puntata dei Simpson
    Ore 15.30: Camoranesi passa la piastra ai capelli
    Ore 16.00: Nedved inizia le prove di simulazione sul campo da solo contro difensori immaginari
    Ore 16.30: Campo inagibile per neve, arriva Lapo e risolve il problema
    Ore 16.45: Manninger prova le uscite, ma dal campo di allenamento
    Ore 17.00: Le Grottaglie prega..di non capitare durante la partitella di allenamento con Molinaro
    Ore 17.30: Amauri cerca ancora i documenti per diventare un cittadino italiano
    ore 18.00: Durante la partitella viene sostituito Amauri il quale arriva negli spogliatoi e spegne tutte le luci del campo..è un nostalgico di Costa Crociere.
    Ore 18.30: Molinaro, De Ceglie, Marchionni provano i cross:cade la Mole di Torino
    Ore 19.00: Allenamento finito. Ekdal, Knezevic e Salihamidzic fanno a gara per chi ha il cognome piu inpronunciabile; Le Grottaglie, Molinaro, Thiago fanno a gara a chi è piu scarso. Del Piero cerca il suo uccello per confidarsi sul suo stato di forma.
    Ore 19.30: Lapo inizia a cercare trans per la nottata
    Ore 20.00: Nedved cambia il catetere e Giovinco cambia il biberon con i Plasmon
    Ore 21.00: Tutti a casa. La madre di Del Piero grida "Mangia!", Nedved si fa la tinta, Camoranesi si ripassa la piastra.
    Ore 22.00: Zebina lega al guinzaglio Sissoko e lo porta in giro per Torino a fare i bisogni.
    ore 23.00: Le Grottaglie inizia la preghierina serale
    Ore 23.30: Le Grottaglie è abilitato ufficialmente dal Signore per dare l'estrema unzione a Nedved
    Ore 24.00: Tutti a nanna..domani è una nuova giornata di impegni..per chi ci arriva
    Ore 1.00: Cobolli Gigli sveglia Blanc per chiedergli se qualcuno ha offerto 120 milioni per Del Piero
    Ore 1.15: Blanc connette il cervello e chiede a Cobolli Gigli se il suo spacciatore è lo stesso che passa la roba a Lapo.
    Ore 2.00: Tutti dormono tranne Amauri..gli manca ancora Costa Crociere!
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    30 Gennaio 2009

    francioso e palmieri erano due buonissimi attaccanti,soprattutto quest'ultimo,arrivato troppo tardi in A.
     
  14. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Gennaio 2009

    :lollone::lollone::lollone::lollone::lollone:
    :sadic::sadic::sadic::sadic:

    alcune sono veramente spassose
     
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    30 Gennaio 2009

    è vero alcune sono tremende :sadic:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina