1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    28 Gennaio 2009

    Caro diario...inglese informatica e biologia da qua a lunedì...mica male no?:roll:
     
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    28 Gennaio 2009

    caro diario,
    oggi quel simpatico istruttore di guida non si è neanche fatto vedere.. sono stata mezz'ora fuori a prendere freddo per poi sapere che è malato! Ma che roba.. se non altro mi sono consolata con un po' di shopping.. ora sto meglio. :D
     
  3. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    28 Gennaio 2009

    thanks ;)

    diario,
    mi manca mi manca mi manca mi manca mi mancaaaaaaaaaaa :ueeee::ueeee::ueeee:
    dieci minuti alla mattina sono troppo pochi :(
     
  4. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Gennaio 2009

    uaglio!sono indeciso se uscire con i ragazzi!!che buona la spigola fatta dalla mamma!!maldetto tempaccio piove!
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Gennaio 2009

    swisss buona visione:)

    DEarIo, invece io vado a vedere il milionario, poi sarebbe il caso di buttare giù qualche simbolica riga per non ritrovarsi domattina davanti alla dannata pagina bianca, quel titoletto in neretto mi inizia a dar esui nervi, lì da solo..!
     
  6. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    28 Gennaio 2009

    Cazzuto Diario..
    ..dopodomani esame scritto di chimica inorganica e non mi sento affatto preparato..cioé chiariamoci ho studiato ma temo di dimenticarmi le formule o lo svolgimento degli esercizi, e di solito se temo di sbagliare poi sbaglio davvero, ma più che altro per la tensione:( Ma cazzo sto esame devo passarlo assolutamente, non ho voglia di portarmelo avanti nel secondo semestre quando avrò anche fisica, organica e analitica..mmmm intanto matematica me la sono tolta dalle scatole8-]
     
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Gennaio 2009

    The Two of Spades!:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:
    :ueeee:
    Complesso d'inferiorità mio fatti capanna!
     
  8. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2009

    Diario,che giornatina oggi!
    Apparte stamattina che ho dovuto far le corse alle 6.00 sul raccordo vista la quantità di gente dormiente su strada,in reparto il panico: campanelli,gente che scende,gente che torna dalle sale,pompe infusionali che suonano,ua vecchietta che strilla 24\24 h e poi: emergenza!!Ebbene si,abbiamo avuto una paziente con una crisi epilettica da ventilare,massaggio cardiaco,intubata,monitorata e mandata in UTI.
    Spero che ora la signoria si sia ripresa,un pò fuori di testa però era carina...
    Il sole dopo la tempesta oggi è stato l'avvocato che abbiamo messo in mezzo dopo l'incidente: mi hanno ridato 3500€ di danni fisici(avranno conteggiato pure quelli mentali?:hihi:).
    Augh!
     
  9. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    28 Gennaio 2009

    diario,

    la stampante vuole litigare, risultato: stampa multicolor :sadic:...ha vinto lei insomma...:hihi:
     
  10. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2009

    Diario...
    Perchè proprio oggi? Perchè dio santissimo? E pensare che sto sempre così attenta, che non ho mai perso nulla...
    Il portafogli, le chiavi di casa, la postepay, la carta d'identità, l'abbonamento ai mezzi, la tessera della biblioteca si rifanno. Ma dentro, in mezzo a tutti quei foglietti c'era un pezzo della mia vita. Scontrini, biglietti, fotografie, cazzatine...e per ognuno un bel ricordo, un momento particolare, una gita, un'uscita con gli amici...
    La donna che mi ha partorito ovviamente non capisce, non può capire, per lei esistono solo i documenti da rifare e la serratura da cambiare, ed è tutto il giorno che mi assilla.
    5 ore per fare una cazzo di denuncia, con il poliziotto che mi squadrava con aria lievemente patetica e mia madre che reputandomi incapace di parlare faceva di tutto per farsi sentire.
    Mi sento una merda. E in effetti lo sono. Dovevo stare attenta. E per domani ho un sacco di cose da fare. E ho la forte tentazione di buttarmi giù da un ponte. E non metterò mai più piede in un macdonalds. E sono stupida, stupida, stupida.
    I tipici momenti in cui avrei bisogno di qualcuno che mi facesse le coccole o di qualcuno da picchiare <.<
     
  11. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2009

    importantissimo non farsi prendere dall'ansia prima, come hai detto tu, più hai paura più è facile sbagliare.. se hai studiato non hai motivo di preoccuparti perchè andrà bene.. :) se non hai studiato non hai motivo di preoccuparti, perchè sei fottuto, tanto vale godersela allora :sadic:

    caro diario,
    stile, vado a dormire :P
     
  12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2009


    Tranquillo non è colpa della tensione ma di quella che viene chiamata "Profezia Autoverificantesi", una teoria psicologica che molto in breve recita che se tu ti autoconvinci di una cosa quella cosa poi diverrà vera nelle sue conseguenze, quindi cerca di autoconvincerti che invece ce la farai alla grande!!!! :hihi:
     
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Gennaio 2009

    Caro fucking diario,
    porca troia diario. Ci speravo parecchio, e si sa come muore chi vive sperando. Come merita. Già è raro che io mi esponga in questa maniera, lo faccio e ricevo solo l'ennesima delusione. Sono stato davvero presuntuoso a pensare di poter avere una possibilità. Che vita di merda, è da anni ormai che non trovo più unmotivo valido per vivere la giornata. Basta basta, non mi va neance di scrivere troppe cazzate sul diario, me ne vado che è meglio, mi aspetta una nottata difficile. Avevano ragione i Cripple Bastards, misantropo è chi in un eccesso di vita è stato abbandonato.
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    29 Gennaio 2009


    DearIo, ricorda allo schermidore che è appunto schermidore ferrarese e ricordagli che oltre ad ace of spades ci sono sempre una bella I don, 't believe a word sempre dei motorhead e qualche bel pezzo killer da Inferno, perdinci!

    Dì a SELMA di non sentirsi una cacca perchè capita di fare stronzate peggiori, molto peggiori di questa, daje sù

    Dì a me di andare a dormire e di alzarsi presto domani perchè stare a meno un paragrafetto dalla fine non significa aver finito e che crogiolarsi su 80 pagine è da ciccionazzi impenitenti.
     
  15. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2009

    Sto prendendo un particolare farmaco per la memoria ed ovviamente ha l'apertura a rottura, essendo ampolline di vetro... é un classico che le prime si aprano bene e alla 4°-5° ti tagli il dito!...
    Taglio non profondo ma in un punto piuttosto antipatico... pazienza.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina