1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Machine Head

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Forgiarune, 19 Maggio 2006.

  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    26 Gennaio 2009

    E' un modo di dire abruzzese che sta per "Scendi da quel piedistallo" :rotfl:
     
  2. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    26 Gennaio 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: giusto, giustissimo.

    Comunque, che brani hanno fatto (se lo sapete) da "The Blackening"?
     
  3. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2009

    No cmq la figura dimmerda la hanno fatta solo i Children of Bodom,I Slipknot anche hanno fatto un grande concerto,e che propio secondò mè non sono adatti i Children of Bodom a far parte di un touR smile, e poi madò a mè non sono mai piaciuti:sgrat:
     
  4. ale4893

    ale4893
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2009

    Ho rivisto i Machine head a Milano dopo un pò di anni e continuano a impressionarmi le loro esibizioni dal vivo,davvero grandissimi.Robb Flynn
    non delude mai.
     
  5. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Febbraio 2009

    In un messaggio diramato per aggiornare i fan sullo stato della band, attualmente in tour con i METALLICA negli Stati Uniti, Robb Flynn dei MACHINE HEAD ha confessato di essere stato sul punto di lasciare il gruppo durante lo scorso tour europeo. Di seguito un estratto della dichiarazione: "Adam [Duce, bassista dei MACHINE HEAD] e io stiamo seguendo una terapia. Sì... stiamo seguendo una terapia per porre rimedio alle nostre cazzate. Non sapete quanto avevamo bisogno di farlo... fatemelo dire, dopo 17 anni di vita assieme in una band e di essere in tour per la maggior parte del tempo abbiamo accumulato un sacco di merda che è sempre stata nascosta o ignorata e, francamente, ciò aveva raggiunto un punto di non ritorno la prima sera a Parigi durante il tour con gli SLIPKNOT. Per farla breve, dopo un gigantesco litigio di due giorni, ho lasciato la band. Stavo per salire su un aereo il giorno dopo e, per quanto mi riguardava, non volevo più vedere quel tipo per il resto della mia vita. Ma il giorno seguente lui si è fatto vivo e siamo stati d'accordo per sistemare la questione... provare una terapia prima che tutto crollasse. Perchè stava crollando. Ci siamo trovati d'accordo sul fatto che la band era importante per noi, che l'amicizia fra noi lo era e che nessuno di noi due (di noi quattro, per questa questione) voleva perdere niente. Tutto sommato, sta andando bene. Stiamo mettendo parecchia carne al fuoco visto che, francamente, siamo entrambi a pezzi. Ciò non mi è nuovo (ho sostenuto due anni di terapia piuttosto intensa nel '98 e anche prima di 'The Blackening'), ma è nuovo per lui e abbiamo ancora tanto lavoro davanti a noi.... ma ci stiamo impegnando. Non vogliamo perdere tutto questo e, dopo tutto quello per cui siamo passati, perdere questa band e la nostra amicizia ora sarebbe il più grande dei fallimenti".
    questo è quello che ho letto su una altra webzine:shutup::shock:
     
  6. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    13 Febbraio 2009

    madò...mi dispiacerebbe molto perdere quella che reputo la migliore band della nuova generazione....
     
  7. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Febbraio 2009

    vabbé dai qualche litigio in una coppietta é normale..:sadic:
     
  8. ale4893

    ale4893
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2009

    Cazzo avevo appena finito di dire che Rob Flynn non delude mai........almeno musicalmente:D
     
  9. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2009

    beh oddio qualche flop lo ha fatto, tipo burning red e supercargher pero' meno male che sono lontani quei periodi...a proposito si sa qualcosa del seguito di the blackening o ancora bisognera' aspettare un po per poter ascoltare il nuovo album dei machine head?
     
  10. monster125

    monster125
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2009

    ma phil perchè collassa sempre più spesso durante i concerti????:x
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    24 Febbraio 2009


    Bella domanda, a saperlo sarei un bravo patologo....
     
  12. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    24 Febbraio 2009

    Da che so io a causa di una disfunzione cardiaca che ha dalla nascita e lo lessi proprio su una news di true-metal se non sbaglio.I continui Tour non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.Pero' la causa del suo svenimento a Milano venne imputata ad una "semplice" influenza mal curata.
     
  13. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    24 Febbraio 2009

    hanno appena fatto uscire la special edition di the blackening se non vado errato...
    dunque penso che per un pò lasceranno comprare quella al pubblico
     
  14. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    26 Febbraio 2009

    nuovo album? fine 2010/inizio 2011...parola di demmel...
     
  15. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2009

    mmm quindi tocchera' aspettare ancora un po', va beh allora vorra' dire che da qui alla fine del 2010/inizio 2011 continuero' ad ascoltare the blackening, burn my eyes e the more things change con molto piacere e chissa', magari rivederli dal vivo da qualche parte8-]
     

Condividi questa Pagina