1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da hieiolo, 14 Settembre 2005.

  1. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    26 Gennaio 2009

    anche troppe :sadic:
     
  2. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    27 Gennaio 2009

    Mah insomma, secondo me Dark Ages dei Soulfly è meglio delle ultime due porcate dei Sepultura.
    Ad ogni modo anche quello non è tutto sto capolavoro, anzi!! e lo stesso discorso va fatto per i Cavalera Conspiracy :uhm: :roll:

    La vena ispiratrice dei Cavalera, di Kisser, di Paulo Jr. e compagnia bella è finita a metà anni '90, sentite a me se volete un po' di gruppi brasiliani spostatevi su Bywar, Torture Squad, Violator ecc. 8-]
     
  3. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    27 Gennaio 2009

    preso e ascoltato finalmente l'ultimo dei Sepultura...che dire...a me questo disco piace molto.....lo trovo migliore rispetto a 'Dante XXI'....ormai cmq i sepultura hanno preso questo sound, quindi è inutile aspettarsi che esca un nuovo Arise,o Beneath....
     
  4. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    27 Gennaio 2009

    quoto...aggiungo che comunque stiamo parlando di un gruppo che dopo il thrash/death degli inizi ha sempre provato nuove strade e innovazioni...
     
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    28 Gennaio 2009

    A-Lex mi garba assai, di sicuro il miglior album dal 1996 a oggi e top dell'era Green. Canzoni brevi, martellanti, mai un calo di tono (cosa invece abbastanza diffusa nelle uscite precedenti). Direi promossi!
     
  6. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    29 Gennaio 2009

    io tutto quest'accanirsi contro Derrick Green non lo capisco.
    c'è chi dice che la sua è una voce piatta...ma dove?
    è cavalera che adesso canta in una maniera a dir poco atroce (vabe, non è mai stato un grandissimo cantante, ma almeno ai tempi d'oro riusciva a fare la sua parte).
    green al momento ha una voce decisamente migliore e piu versatile di quella di cavalera...
     
  7. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    29 Gennaio 2009

    Il Green di questo ultimo album è più a suo agio vocalmente che negli altri, c'è da dirlo. Ricordiamoci che è comunque uno che viene "artisticamente" dalla scena HC americana.
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.176
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    13 Febbraio 2009

    io questo A-Lex l'ho ascoltato tutto,ma dopo 5-6 tracce mi sono accorto che arrivare fino all'ultima canzone sarebbe stata una sfida con me stesso.per fortuna ci sono riuscito ad arrivare alla fine,per poter dire che non si può sentire.ero fiducioso fino ai primi 20-25 secondi di "Moloko mesto" ma poi...schifo. come ho letto in qualche post più in basso,io tifo per i Violator. oltre al fatto che ormai utilizzare il nome "Sepultura" per questi album è bruttissimo nei confronti dei fand dei veri Sepultura (visto che secondo me se questo album fosse stato pubblicato da un gruppo anonimo, sarebbe passato totalmente - e meritatamente - inosservato). a dire la verità non mi piace molto nemmeno "Inflikted" dei Cavalera Conspiracy,molto freddo e scontato,ma sempre molto meglio di questo,e darei un giudizio simile anche a "Conquer" dei Soulfly (anche se quando ascolto "Blood fire war hate" impazzisco)
     
  9. Radio LexLutor

    Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2009

    il primo disco dei sepultura che ho ascoltato è stato nell'87 con Schizophrenia ed è stato amore immediato :)

    nulla togliendo a ciò che è vnuto in seguito: in primis Beneath the remains (a mio giudizio, naturale prosieguo di schizophrenia) ed Arise (per me il vero album del "distacco" dal seminale deaththrash giovanile).
    Chaos AD l'ho apprezzato in questi ultimi 10 anni;
    Roots non l'ho mai ascoltato più di tanto...ma in fondo in fondo credo di essere stato superficiale.

    Il resto non l'ho mai cagato.:lollone:
    Scusate.
    Torno a dormire.

    Tump!
    :sleep:
     
  10. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    25 Febbraio 2009

  11. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2009

    ma de che, solo il debut, dark ages e conquer presi singolarmente si magnano a colazione tutti i dischi dei sepultura con green alla voce:P
     
  12. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    26 Febbraio 2009

    Buon disco questo A-Lex, ma io preferisco Dante XXI...riguardo ai Soulfly li ritengo un buon gruppo nel complesso...sicuramente hanno sfornato dischi piu moderni ma piu riusciti di Against e Nation (bleaaaaah)

    Riguardo ai Cavalera Conspiracy, mi esprimo solo dicendo che li adoro!
     
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2009

    grande disco inflikted, Max quest'anno ha davvero sfornato 2 bei dischi non c'è che dire8-]:happy:
     
  14. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    26 Febbraio 2009

    l'ultimo dei Soulfly non mi è piaciuto per niente, utile quanto il minestrone a merenda.bocciatissimo.
    un po meglio inflikted, ma anche qua non si va oltre una sufficienza stiracchiata.
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.176
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    8 Marzo 2009

    secondo me sei troppo severo con Conquer. per me è più spontaneo e fresco di Inflikted, troppo "studiato" e creato a tavolino. quindi tu dici che questo A-Lex è meglio sia di Conquer sia di Inflikted?
     

Condividi questa Pagina