1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2009

domanda... ma notizie del loro "festival"?

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Gennaio 2009

Intendi il Magic Circle?
    Boh. Non so nulla su una eventuale edizione 2009...

Già che siamo in tema: qualcuno ha già in programma di andarli a vedere all'Hellfest in Francia?

Io al 95% sarò là... devo ancora pianificare viaggio etc,,ma farò di tutto per esserci. Anche perché un bill come quello mi fa davvero :sbav: :sbav: :sbav:

EDIT: sul sito Magic Circle si parla del MCF 2009... quindi, credo sia solo questione di mesi.
    ;)

Ultima modifica: 26 Gennaio 2009
  3. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

26 Gennaio 2009

In tempi ragionevolmente brevi ne dovremmo sapere di piu', anche perche' (in teoria) avra' luogo a Luglio.

A breve dovrebbe venire confermata anche una data in Norvegia, sempre a Luglio.

Ultima modifica: 26 Gennaio 2009
  4. Tuono d'Acciaio

Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Gennaio 2009

Il Regno Norvegese dei Monarchi verrà.

5. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Gennaio 2009

The grim and frostbitten norwiegian trve kingdom? :sgrat:

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Gennaio 2009

Notizie interessantissime :happy:

Resto comunque orientato per l'Hellfest... se non altro perché con organizzazioni pullmistiche è oggettivament epiù fattibile... e anche perché il bill è una bomba colossale.

Non so quali artisti verranno invitati al MCF... quindi non azzardo paragoni....

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

27 Gennaio 2009

No. E' un'intervista dell'estate 2005, su Metal Maniac: era appena uscito HOE4, si vociferava del 'nuovo album' spinti dalla curiosità per King of Kings, e l'argomento clou era l'Earthshaker in Germania appena svoltosi.

L'intervista era telefonica e ad Eric. In una domanda iniziale si fa riferimento alle tematiche, e si mette in evidenza il barbarico soggetto delle copertine.:):)

8. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

27 Gennaio 2009

la notizia del festival in Norvegia è data anche nella homepage di truemetal, solo che il Norway Rock (l'imitazione dello Sveden Rock?:D) è dal 9 al 12 luglio, che di solito è il weekend del Magic Circle:sgrat:

9. Chierico_del_Valhalla

Chierico_del_Valhalla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2009

una cosa è certa: dopo le affermazioni di Joy deMaio non inviteranno i Metallica (io nona scolto musica country :lol:). Comunque nelle edizioni passate avevano invitato i Whitesnake e si parlava di un loro ritorno sulle scene.

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Gennaio 2009

...di nuovo coi Wasp??? :sbav: :sbav:
    Entrambe le band sono anche all'Hellfest... c'è un sodalizio occulto tra Blackie e Joey?
    (magari!!!)

Comunque... per ora mi attira meno. Gli In Flames li ho visti quando meritavano, gli Arch Enemy li rivedrei volentieri ma non vado fino in Norvegia per loro (piuttosto per i fiordi!).

Rifaccio la domanda: qualcuno ha intenzione di fare la marcia fino a Clisson?

11. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

27 Gennaio 2009

per ora io attendo che si completino i bill di tutti i festival; per esempio il graspop deve ancora annunciare i 3 headliners e uno potrebbero essere i Kings. Vero che il Belgio è più lontano, ma il festival è molto più figo!

dovessi scegliere oggi direi che dopo 3 trasferte tedesche quest'anno me li andrei a vedere in Romania

12. Chierico_del_Valhalla

Chierico_del_Valhalla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2009

qualcuno sà dirmi quanto costerà il biglietto per il Magic Circle Festival?

13. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

27 Gennaio 2009

Mamma mia quante domande...

Il Magic Circle Festival III dovrebbe svolgersi a Luglio. Di sicuro non nella stessa settimana in cui suoneranno in Norvegia. Forse nella settimana precedente o piu' probabilmente in quella successiva.

Il costo del Magic Circle Festival III non e' noto al momento. Ma se durera' almeno tanto quanto l'anno scorso (cioe' 4 giorni), non dovrebbe costare meno di 80 €. Nota bene: QUESTA E' SOLO UNA MIA SUPPOSIZIONE.

Attendo di sapere le date esatte di Bad Arolsen e la data norvegese poi prendero' una decisione sul da farsi. Spero di non dover chiedere 1 giorno di permesso a lavoro per 3 settimane differenti.

L'ipotesi Norvegia mi tenta molto. A Bad Arolsen ci saro'. Per Clisson devo pensarci. Eventualmente in tutti e 3 i casi si trattera' di una "toccata e fuga" mediante aereo + autonoleggio. Escludo l'ipotesi bus / campeggio.
    In linea teorica non mi serve nemmeno l'albergo, tranne forse che per la Norvegia. Negli altri casi (specialmente Bad Arolsen) si puo' guardare il concerto dei Kings e poi tornare a casa nel cuore della notte.

Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  14. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

28 Gennaio 2009

io sto pensando di andare in francia con un amico... ma lì come cavolo ci si arriva?? :D

15. Apollonia

Apollonia
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2009

Secondo me dopo tutte le infamate pubbliche che si son fatti ce li troviamo al Gods Of Metal..
    In the middle of nowhere a Bad Arolsen sarà un altro flop, il festival in Norvegia è bello ma quello in Francia è organizzato molto meglio!
    Non vedo l'ora di rivedere Rhino dal vivo anche se fosse al Gods Of Metal!

Condividi questa Pagina