1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    24 Gennaio 2009

    Siamo riusciti a perdere contro una squadra che ha tirato 13/38 da 2...ma bafanculo :roll: In trasferta proprio non vogliamo farcela..solo che la prossima settimana a casa nostra arrivano kazan e siena a farci saltare il fortino :roll:
     
  2. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    25 Gennaio 2009

    Wade ha detto NO! a un'altra sconfitta coi magic 8-]
     
  3. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Gennaio 2009

    Con la beffa di Crosariol, l'ex di turno, che fa il bello e il cattivo tempo sotto canestro!
    Questo ragazzo è un mistero, avrebbe i mezzi fisici ed atletici per occupare stabilmente il posto di centro in nazionale (visto che la concorrenza è nulla.....), ma fa errori che ti fanno pensare, o è scemo (e dicono che sia invece una persona molto intelligente), o ha problemi di concentrazione o interesse vero e proprio per il gioco, speriamo migliori.....

    Oggi Milano ha una delle partite da vincere assolutamente per rientrare almeno nelle prime otto, arriva Pesaro, come si dice dalle mie parti: SPEREMM!
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    25 Gennaio 2009

    Crosariol è un giocatore che non ha costanza..semplicemente queste. Ci sono giocatori che non riescono mai a compiere il salto di qualità, lui è uno di questi..almeno per ora.
    Milano contro Pesaro deve vincere..ma anche Pesaro se per questo dato che ha una classifica al di sotto delle aspettative.
    Comunque non riesco a capire come treviso non riesca da due mesi e mezzo a vincere una partita in trasferta..è semplicemente assurdo. Cambierà anche l'ambiente..ma lo scopo è sempre quello..tirare la palla dentro a un canestro, che cisarà di così diverso?

    Intanto la virtus bologna le sta prendendo a biella..anche se mancano ancora dieci minuti. Se non altro anche le altre hanno dei problemi.
     
  5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2009



    Anche contro di noi ci stava facendo lo scherzetto il cVosa!!! Vedere una sua tripla sparata ad minchiam infilata dentro il nostro canestro è stato un colpo al buon nome del giuoco della Pallacanestro!!! :rotfl:
     
  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Gennaio 2009

    Perso Utah,perde Scavolini...
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    25 Gennaio 2009

    E intanto Siena sta compiendo un altro massacro..poveri canturini :sadic: Peccato che domenica prossima tocchi a noi :(
    Pesaro nel primo tempo aveva preso in mano la partita ma poi ha subito una rimonta abbastanza imbarazzante almeno seguendo il parziale..anche se la partita è ancora aperta. Teramo sta soffrendo a Ferrara..e la fortitudo sta faticando alla grande per avere la meglio su udine.
     
  8. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Gennaio 2009

    E adesso bisogna pensare a non retrocedere...
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    25 Gennaio 2009

    Eh si milano vince, così come la fortitudo e montegranaro. Mentre Ferrara la combina grossa e batte Teramo.

    Sto seguendo il live di boston-dallas....ed è davvero imbarazzante. A metà partita i celtics stanno vincendo 74-47 :hihi:
     
  10. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    25 Gennaio 2009

    Credici credici :P

    Carife 91 - Banca Tercas Teramo 88 :eek2:

    Ok terza vittoria consecutiva 8-], gran bella prima partita con la Carife per Ray
     
    #9235
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2009
  11. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2009

    E Phila torna al 50% di vittorie "nonostante" il rientro di Brand, bene così :happy:.
     
  12. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Gennaio 2009

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Abbiamo vinto contro teramo!!! Forza ferrara!!!! Allan ray e' fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8-] e la prossima vittima si chiama pesaro!!! Avanti cosi'!!!!!8-]
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    25 Gennaio 2009

    Sì, ma solo perchè Brand ha giocato 13 minuti :sadic:
    No, comunque quelle poche partite che ho visto, Brand non era così malvagio...era nelle partite che non vedevo che evidentemente era scandaloso :D

    Strano anche che il Gallo dopo le buone prove del rientro, abbia avuto un DNP ieri :sgrat:

    Nel frattempo i Celtics stanno distruggendo i Mavs...
     
  14. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2009

    Brad è forte, il fatto è che per ora non si adatta con il gioco veloce dei giovani Sixers, speriamo lo faccia da ora in poi.

    Il gallo penso non abbia giocato per scelta dello staff medico, al fine di fargli riposare la schiena, visto che i knicks vengono da un back to back.
     
  15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2009



    Esatto, praticamente come l'altro giovincello Shaq, Gallinari non gioca i Back to Back, almeno per ora!!! ;)
     

Condividi questa Pagina