1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Imparare una lingua straniera

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Dead Warrior, 24 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2009

    Salve a tutti cari :) spero di non aprire un topic doppio, ma alla parola "lingue straniere" nella funzione cerca mi apparirono mille mila topic :-o
    mi chiedevo, esiste un modo autodidatta ed economico di imparare una lingua straniera?? chessò, un libro, un sito dove spieghino proprio i fondamenti, niente di avanzato, diciamo quel livello dal quale poi uno può più o meno arrangiarsi.. (so che la cosa migliore sarebbe andare per un periodo nel paese dove si parla codesta lingua ma non è nelle mie attuali possibilità ^^)
    grazie!!
     
    #1
  2. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    24 Gennaio 2009

    non so, ma di solito sono sempre poco affidabili e compransibili sti "corsi" on line.
    conviene che ti compri qualche libro per i principianti di tale lingua, e cominci a studiare basi grammaticali, frasi tipo e tutto il resto.
     
    #2
  3. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2009

    hai mai usato qualche libro?? chessò un titolino ^^
    la lingua che mi ispirerebbe parlare è il francese e di per se un pochino ne parlo.. ma poco poco poco.. tipo "je m'appelle" e quelle cose li.. e ovviamente non lo so scrivere ^^ credo che alla fine una volta in mano le regole grammaticali uno si impara i vocaboli e un po' alla volta la mastica la lingua no? :)
     
    #3
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    24 Gennaio 2009

    #4
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina