1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

  1. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Gennaio 2009

    quoto!
     
  2. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    22 Gennaio 2009

    Leggerebbe anche che stiamo tramando per prenderlo in ostaggio :sadic::sadic::sadic:

    Comunque nelle parole di tutti noi si legge una profonda passione per loro, e anche le nostre azioni più violente sono sempre a fin di bene, e questo Pansi lo capirebbe sicuramente. ;)
     
  3. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2009

    piu ch escalare la pancia,dovrebbe scalare montagne per perderla..
     
  4. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    23 Gennaio 2009

    Nooo, non abbandonare ancora il Tempio dell'Anima, che ci servono braccia giovani e volenterose per il ratto del Phansi!

    Appunto, il ratto và visto come un atto di estremo amor (che a nullo amato amar perdona...) rivolto non solo ai fan dei Blind, ma a tutti coloro che sono in possesso del senso dell'udito.

    E' un onere che qualcuno deve addossarsi, cosiccome Earendil salpò per mari tempestosi per riportare la pace sui figli di Iluvatar, qualcun'altro ora dovrà compiere l'impresa sfidando ogni accusa.
    Occorre strappare il Phansi al lato Oscuro dell'Ozio (che è porcobastardotentatore) e riportarlo sulla retta via.
    E se il Prode Navigatore si recò in ambasciata alle Potenze portando seco un Silmaril, la Compagnia si recerà dal Phansi attirandolo con un cotecchino.
     
  5. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2009

    senn dimagrisce lo minaccio costringendolo a leggersi tutto lanterna verde e tutti gli xmen.
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Gennaio 2009


    intanto non scala nè l'una nè l'altra nè tantomeno le montagne di parole che da tre anni vuotiamo qui, congetturando come alla corte dei pazzi..ehm dei phansi:sadic:
     
  7. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Gennaio 2009


    Anch'io faccio parte del clan:P finchè se scherza non c'è niente di male;)
     
  8. NordicBlood

    NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2009

    Ok, chi lo porta il cotechino? Non affidiamo pure quello agli hobbit, che seno fa una fine peggiore...
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Gennaio 2009

    VEdo che dopo il cotechino la via al complottismo è aperta: prospettavo a nordic l'ipotesi che a farci bollire nel nostro brodo di chiacchiere ci siano anche i due silenius e protector. Per protesta fino a èprossimo annuncio diremo cose vanesie su questo topic invece di parlare del nulla giacchè i "nostri" ci han dimenticato.

    (a ballare il twist con Fonzie..mah ..e con quella banza...)
     
  10. NordicBlood

    NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2009

    Dite che quei simpaticoni dei Summoning ci hanno preceduto e se ne sono andati tutti assieme a brindare al "Puledro Impennato"...con il cotechino??

    Anche se sarebbe più probabile che stiano nerdando tutti assieme...(nerdando=giocando di ruolo...rigorosamente al GiRSA! ;)) :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. NordicBlood

    NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2009

    A proposito dei Summoning, sarebbe davvero interessante se i due gruppi facessero qualcosa insieme...verrebbe fuori qualcosa di totalmente epico ed originale, totalmente ed interamente dedicato a Tolkien! Che figata...:shock:
    Magari con un gran finanziamento ed un'ottima produzione, in modo da potersi permettere una "vera" orchestra...che ne pensate?

    Le orchestrazioni e le atmosfere sognanti di Silenius e Protector, misto alla grande voce di Hansi, e le trame chitarristiche (acustiche, solo in parte elettriche) di André ed Olbrich...i cori epici, la voce gutturale di Protector, il pathos che ne scaturirebbe...:shock::shock::shock:
     
  12. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    23 Gennaio 2009

    dite che sara possibile una loro collaborazione?
    chissa che ne uscirebbe :happy:
     
  13. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Gennaio 2009

    si ma ma gari phansi lha preventivata..ma chissa' x quale secolo..:ueeee:
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    24 Gennaio 2009

    vedi come da uno scherzetto nasce un pensiero interessante. L'approccio ad un sound stile summoning con l'immaginazione orchestrale di Phansi darebbe i suoi frutti.
     
  15. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    24 Gennaio 2009

    Ma io non stavo scherzando, ero serissimo. Il ratto s'ha da fare. 8-]

    A me il black è un genere che non mi ha mai attratto, però i Summoning li ascolto (chissà perché...). Detto questo una collaborazione non sarebbe male, purché però canti Phansi, il gutturale non lo vedo molto Blind.

    Però non ditelo troppo ad alta voce, altrimenti se vi sente il Phansi ha la scusa per mettere un altro lavoro in cantiere e allungare ancora di più il tempi di realizzo!



    PS: Nordic, il cotecchino sarà l'arma finale che permetterà di portare a termine vittoriosamente la Sacra Missione della Compagnia. Pertanto dovrà essere affidato ad un soggetto di irreprensibile condotta, onde non vanificare gli sforzi tanto nobilemente profusi.
     

Condividi questa Pagina