1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Summoning

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 26 Marzo 2005.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Dicembre 2008

    Ho capito....... mi sa che finirò a ordinare "Stronghold" ancor prima di ricevere gli altri... :hihi:
    Non puoi usare certe affermazioni con me.... mi provocano profonde e ripetute crisi di approvvigionamento compulsivo di materiale audio.... :hihi:

    Il fatto che non sia propriamente black, per me è insignificante... nel senso che più che le etichette, presto la maggior attenzione a ciò a cui ti riferisci tu stesso.... emozione!
    Che questa mi sai data dai Taake, dagli Immortal, dai Moonsorrow o da band che col black non c'entrano nulla, è appunto insignificante.
    Certo le emozioni di un certo black metal sono uniche e particolari...
    Sentirò con estrema curiosità i Summoning...

    Grazie ancora ragazzi... vi farò sapere... ma l'aria che tira mi fa sperare molto in bene... :headbang:
     
  2. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    27 Dicembre 2008

    Horns quasi mi emoziono per te... :D
     
  3. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    29 Dicembre 2008

  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    2 Gennaio 2009

    dove sono gli alfieri? dove giacciono le insegne? troppa polvere di uno stesso campo ormai...troppa neve passò tradendo al silenzio dall'anno di oath bound....STRONGHOLD? E CHE ASPETTI PROPRIO TU? LOL
     
  5. NordicBlood

    NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2009

    Gia, a quando il nuovo album???
     
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Gennaio 2009

    Quando Silenius e Protector riterranno di poter far uscire un disco degno del loro nome (non si sa una cippa di nulla).
     
  7. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    3 Gennaio 2009

    Dal sito ufficiale:

    To avoid some commun confusions concerning the present situation of summoning; here the actual state. Protector has already made 7 song fragmentents for summoning. For a while there were plans to make a mini CD with 4 songs done only by Protector with no contribution of Silenius, because of his work on “Kreuzweg Ost”, but meanwhile Protector decided to wait for Silenius and concentrate on his other projects and use the fragements for the next complete album.


    Quindi... Silenius, Datte 'na mossa!!!!:)
     
  8. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    5 Gennaio 2009

    ehi Horns ma i cd ti sono arrivati?
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Gennaio 2009

    Scusa Guldur.... mi sono arrivati da circa 10 giorni.
    Non ho ancora espresso nessuna opinione perchè... dopo qualche ascolto non ho ancora "capito" davvero questa band.

    Nel senso che li trovo davvero spiazzanti!

    Mi piacciono sia "Minas Morgul" che "Dol Guldur", ma prima di esprimermi, preferisco riascoltarli ancora qualche volta...

    Penso quindi, primo giudizio mio, che avevate ragione tutti a dire che sono unici.
    Non mi era mai capitata una cosa del genere... :shock:
    ;)
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Gennaio 2009

    Nordic, forse si sono mesi d'accordo con Hansi degli blind.
     
  11. NordicBlood

    NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2009

    Cacchio è vero! I conti tornano...ahem...i torni contano...cacchio era giusto prima...i conti tornano ahahahahahah (guardasi topic "blind guardian") ;)
     
    #491
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2009
  12. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    23 Gennaio 2009


    non avevo dubbi..ascoltali con calma e poi ci dirai precisamente cosa ne pensi..quale ti è piaciuto di piu ecc..;)
     
  13. ForeverDarkWoods

    ForeverDarkWoods
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2009

    Personalmente spero che esca il più tardi possibile e non vengano travolti (cosa che mi sorprenderebbe molto, da loro) da una qualche foga commerciale.
    Più passa il tempo, ascoltando i loro precedenti lavori, da Lugburz a Land of the Dead, e più mi accorgo che sono una spanna sopra chiunque altro.
    Sicuramente non verranno messi negli annali del metal, non saranno dei metal legend come saranno fra 30 anni gli Iron Maiden, perchè non sono un metal da ascolta e via, sono frutto di un'indagine musicale complessa, tant'è che reputo Protector uno dei più grandi musicisti del momento, non solo del panorama estremo, cosa che farà storcere il naso a molti.
    Il loro problema, e il loro principale fascino, è quello di essere irreali. Quando li ascolto, penso quasi a una sorta di ispirazione divina. Due anni fa ebbi l'opportunità di conoscere Protector, ma vi dirò, non ho voluto. L'idea di vederlo alle prese con la batteria, suonare il flauto, eccetera, gli toglie qualsiasi aspetto trascendentale rispetto alla musica da lui prodotta.
    E sarà un'idea stupida, magari un po' "childish", ma io preferisco avere questa immagine divinizzata della musica dei Summoning. A differenza del 99% dei gruppi esistenti, loro lo permettono.
     
  14. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    23 Gennaio 2009

    è vero la loro musica è qualcosa di divino ed impossibile da collegare a qualsiasi figura umana..comunque benvenuto..
    qual'è il tuo album preferito?
     
  15. ForeverDarkWoods

    ForeverDarkWoods
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2009

    Grazie, ho appena fatto un post nella sezione delle presentazioni essendomi accorto di esser arrivato troppo bruscamente.
    Mah non ho un preferito, dipende molto dall'umore e da cosa voglio al momento.
    Se ho voglia di un'epicità molto marcata, mi ascolto Let Mortal Heroes Sing Your Fame (che comunque si aggiudica il miglior titolo), per un'epicità piu malinconica vado su Oath Bound, con Land of The Dead che è da infarto.
    E ancora, per un'epicità pura, lontana dagli standard, tragica e spiazzante allo stesso tempo, vado su Stronghold, l'unico album che si distacca dalla Terra di Mezzo, con dei testi spaventosi

    Wars of great kings and clash of armouries
    Whose swords no man could tell, whose spears
    Were numerous as wheat field's ears
    Rolled over all the great lands, and seas

    Were loud with navies, their devouring fires
    Behind the armies burned both fields and towns
    And sacked and crumbled or to flaming pyres
    Were cities made, where treasuries and crowns

    Kings and their folk, their wives and tender maids
    Were all consumed. Now silent are those courts
    Ruined the towers, whose old shape slowly fades
    And no feet pass beneath their broken ports


    E infine, se ho voglia di inquietarmi un po', faccio partire The Passing of the Grey Company, preso da Minas Morgul.
     

Condividi questa Pagina