1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Gennaio 2009

Secondo me la Longoria ha lasciato Parker per andare con Finley (il cantante dei).

:hihi:

TVB.

Comunque quest'anno vincono i Suns. Non si è mai visto Shaq fare delle partite perfette dalla lunetta. :D

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Gennaio 2009

Ma qualcuno ha visto nba news su sportitalia ieri?
    Bagatta ha detto che Gallinari tra due-tre stagioni diventerà il nuovo larry bird.
    Facciamo una richiesta di massa per spedirlo in cambogia a lavorare i campi?

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

21 Gennaio 2009

vabbè bagatta è sempre un pò esagerato :hihi:
    però secondo me ha le potenzialità per essere un futuro allstar.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Gennaio 2009

Ma certo anche io sono un estimatore del Gallo, ma però insomma...chi ha visto giocare Larry Bird sa che giocatori del genere non ne nasceranno più.

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

22 Gennaio 2009

uno dei miei idoli cestistici :headbang:

6. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2009

Il Poz quest'anno ha anche disputato una partita nel campionato amatori del CSI Bologna, lo stesso dove gioco io, peccato non averci giocato contro... :lol:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

22 Gennaio 2009

Se il Poz è come il fratello non c'hai perso niente a giocarci contro!
    Quoto tutto il discorso fatto da Kai su LeBron! E' inutile pure cercare di trovargli i difetti tecnici, a differenza dell'altro fenomeno (Bryant) lui ha portato in finale da solo una squadra di brocchi, un po' come aveva fatto Iverson ai suoi tempi, anzi, forse pure meglio di quell'Iverson che comunque aveva un Mutombo ancora in piena salute! E non ditemi che non ha affrontato squadre toste perchè da solo ha fatto fuori la Detroit dei fantastici 4 del titolo eh!

Concordo su Bagatta, semplicemente non ci capisce una fava!

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Gennaio 2009

E infatti stanotte 5/13 :grin:

Gallinari in doppia cifra, 4/7 dal campo, 2/4 da tre, una stoppata, 4 rimbalzi in 18 minuti, e i Knicks abbattono una squadra in discreta salute come i Suns (occhio perchè D'Antoni sta trovando davvero la quadratura del cerchio).

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

22 Gennaio 2009

Vero! Grande Danilo!

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

22 Gennaio 2009

Da notare anche il +21 di plus minus di Danilo. Grandissimo.

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Gennaio 2009

Si è normalizzato. :hihi:
    Il fatto dei Suns è che hanno dei gran giocatori (Amare, Nash che ha piazzato 19 assist stanotte, il redivivo Shaq, il realizzatore J-Rich), ma difettano assai di panchina...a parte Barbosa, non mi sembra ci sia gente in grado di entrare e cambiare l'inerzia della gara. Alla luce di questo la cessione di Bell e Diaw ha privato Phoenix di due pedine fondamentali, specie in ottica playoff...ok, a volte si si deve rischiare per vincere, ma non so quanto sia stata azzeccata la mossa.

Bravo il Gallo, sembra entrato subito nei meccanismi dei Knicks e sta già dando il suo contributo in maniera decisiva. Il Mago invece continua a fare i conti col pessimo momento di Toronto, sconfitta dai Pistons (anche se Bargnani chiude con una prova discreta, 16 punti con 6/16 e 6 rimbalzi).

Nelle altre gare, Bynum domina il derby di L.A. con 42 punti e 15 rimbalzi, aiutato dalla tripla doppia di Kobe (18 con 10 rimbalzi e 12 assist)...mentre LeBron (34 e 14 assist) e Mo Williams (33) riportano alla vittoria Cleveland, battendo Portland. E i Thunder hanno vinto di nuovo!

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Gennaio 2009

Quando si dice "riassumere la partita in una statistica" :D
    Però è vero, basta guardare anche l'altra partita con Chicago il cambio difensivo con stoppata più recupero su Rose (che per me è già un all star per la mentalità e l'intelligenza cestistica che già si ritrova, tra l'altro a vent'anni)... tra i tre italiani è forse quello che pur giocando meno è più inserito tatticamente e con la mentalità giusta. E ha giocato tre partite eh.

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Gennaio 2009

Barnes dalla panchina è un discreto giocatore, non un fenomeno, assolutamente, però ci sta come backup della guardia... un giocatore da Cleveland in pratica :sadic: Poi pure Barbosa... a piccoli non stanno certo messi male, il fatto è che non hanno altro. Inoltre mettiamoci che con quei 7 la fase difensiva è abbastanza Nelsoniana :rotfl:

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

22 Gennaio 2009

Già, non supportato per niente da Bosh e J.O'Neal ke chiudono rispettivamente con plus/minus di -10 e -15..

Tra parentesi AI che si prende solo 9 tiri in 38 minuti non si vedeva dall'alba dei tempi..:nono::nono:

15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2009

Assolutamente complimenti a Gallinari, quando ci vogliono sono il primo a farli, ma che Bynum e che Bryant nella notte!!! :shock::happy::love:

@ Wunderdirk: Scappa finchè sei in tempo da quel detrito di squadra chiamata Mavs!!!! :shutup::(:ueeee:

Condividi questa Pagina