1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    21 Gennaio 2009


    Scheda audio ? Da quando per sentire un Ciddì ci vuole la scheda audio ? :sgrat:Non hai un lettore CD normale? Io di solito faccio così!
     
  2. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    21 Gennaio 2009

    ascolto tutta la mia musica al pc, essendo l'unico impianto decente in casa mia. Spero presto di farmi un bell'impianto hi-fi, altrimenti l'unica alternativa sarebbe o il lettore portatile dei tempi della pietra o lo stereo scassato. E poi il mio pc è un pò il mio centro multimediale: ci gioco, guardo film e ascolto musica :)
     
    #2192
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2009
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    21 Gennaio 2009

    No è perché in effetti io ho sentito solo la track sul Myspace della Frontiers e anch'io sono rimasto colpito negativamente dai suoni.

    Anch'io comunque non ho impianti fantastici e per ovviare ho investito qualche euro in più in un bel paio di cuffie Sennheiser: con quelle valuto i suoni dei CD! ;)
     
  4. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    21 Gennaio 2009

    certo che in violet loneliness quella tastiera sullo sfondo è davvero fastidiosa, specie nel ritornello. Mi sembra di ascoltare gli Enter Shikari....
     
  5. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    21 Gennaio 2009

    ARRIVATOOOOOO.. primo ascolto nn mi pare cosi male.. certo se non amate i primi 2 della band, quelli pre-luppi allora capisco che questo possa piacervi poco! io aodoro sia il debutto che lo splendido send me an angel..
     
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    21 Gennaio 2009

    Sei in grado di spiegare PERCHÈ, sia fastidiosa?
     
  7. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    21 Gennaio 2009

    il lettore non si abbandona mai.. è il mio amico inseparabile.. come farei senza.. :grin:

    mi hanno regalato l'ipod da 16 giga ma prenderà tanta polvere! il lettore domina!
     
  8. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    21 Gennaio 2009

    mi sembrano proprio fuori dal contesto della canzone, non accompagnano per niente il ritmo, e il suono mi sa molto di sintetizzatore. Proprio lo sento inadatto...
     
  9. daitarn III

    daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2009

    Grande Celestial :headbang: io uguale...l'ipod l'ho usato la prima settimana...poi avendo tutti i cd originali ho visto che faccio molto prima con il vecchio (si fa per dire) lettore cd, che ora è tornato a troneggiare nello zaino in treno 8-] (questo si chiama "progresso" altro che...^^)

    Quanto al disco, sto finendo ora l'ascolto della 1a traccia lunga, e non mi dispiace affatto nelle sue variazioni, nell'effettistica e nel refrain. Procedo con l'ascolto delle altre...
     
  10. The Windwaker

    The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    21 Gennaio 2009

    guarda te i casi della vita...è proprio l'elemento che mi fa amare quel pezzo. A dir poco libidinosa e in contesto.

    gusti...
     
  11. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    21 Gennaio 2009

    grande daitan.. diciamo che per le vacanze ottimo l'ipod cosi evito di occupare metà valigia coi cd :) ma per tutto l'anno lettore eheheh

    secondo ascolto appena finito e l'album mi ispira tantissimo.. bello bello bello.. direi molto orecchiabile.. tra l'altro dando un occhiata veloce ai testi, si tratta di un concept! forse Olaf l'aveva detto nn ricordo..

    La prova di fabio è superlativa..
     
  12. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Gennaio 2009

    nemmeno a me stanno esaltando i suoni, peccato. Sono però verso la fine della prima traccia primo ascolto:p

    PEccato quel momendo di bisbigli che spezza in due parti il brano. Lione ha ripreso il suo posto come doveva, sapeva fare. Vorrei saltare subito là dove manco in demons awake s'incazza ma aspetto di arrivarci col disco onde subirne lo shock
     
  13. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    21 Gennaio 2009

    allora Fleba che ne pensi dopo aver ascoltato l'intero album?
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Gennaio 2009

    eh lo sto ascoltando ora first time ti dico che fading shadow è molto gradita, più di solitudo porpora
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    21 Gennaio 2009

    l'elemento progressivo c'è comunque; nessun passo avanti. L'illusione è data da Fabio (illusione fino ad un certo punto in ogni modo). Ciò non toglie che l'album a track 3 si stia mostrando figlio di quell'ottimo mix fra melodie memorizzabili e complessità; materia buona per il live. Mi lecco i baffi.
     

Condividi questa Pagina