1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ma come vi fanno a piacere i manowar?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da shagrath2, 2 Giugno 2002.

1. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Giugno 2002

Qualcuno potrebbe dirmi il significato di termini quali poser e wimp che non conosco?
    Grazie

2. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2002

sono entrambi termini da vocabolario, strano a dirsi, non si tratta di slang intraducibile. il poser è colui che si atteggia, ma che in realtà non è.
    il wimp è la mezza tacca, l'uomo da niente, la checchetta isterica, la mezza cartuccia.

3. AnGeLdOoM

AnGeLdOoM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2002

We can not be stopped! We are riding up, riding hard on the will of the people. The battle rages -Choose your side. DEATH TO FALSE METAL. Forever Fighting the World.

4. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/06/2002, AnGeLdOoM ha scritto:

We can not be stopped! We are riding up, riding hard on the will of the people. The battle rages -Choose your side. DEATH TO FALSE METAL. Forever Fighting the World.

</TD></TR></TABLE>

SIIIIIIIIIIIIIIII, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [​IMG]

5. shagrath2

shagrath2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Giugno 2002

Xtatrank grazie x avermi appoggiato.King of steel tu devi renderti conto di quello che dici da solo.Pensaci un attimo.Solo perchè nn mi piacciono i manowar sarei un poser?Poi guarda che io nn mi atteggio proprio e se lo facessi di certo non andrei in giro a dire che mi sento il metal estremo.Ai miei amici cosa dovrebbe fregargliene?Ragiona e poi parla.Io un poser sehh...

6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/06/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

sono entrambi termini da vocabolario, strano a dirsi, non si tratta di slang intraducibile. il poser è colui che si atteggia, ma che in realtà non è.
    il wimp è la mezza tacca, l'uomo da niente, la checchetta isterica, la mezza cartuccia.
    </TD></TR></TABLE>

Ricevuto grazie.

7. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/06/2002, shagrath2 ha scritto:

Gia immagino il linciaggio,xò io proprio non capisco cosa ci sia di bello nel seguire quei 4 cafoni (non dite di no!).Cioè io mi vergognerei a dire che mi piacciono i manowar.Quando ho visto il video sono crepato dalle risate.Le moto,loro muscolosi che fanno bella mostra degli anni passati in palestra,e poi sono così rozzi.Sulla musica non discuto,indubbiamente sono bravi però la cafoneria è troppo elevata.Ah,scusate se vi ho toccato il vostro gruppo preferito
    </TD></TR></TABLE>

è proprio per questo che mi piacciono i Manowar!

MANOWAR!!!!!

8. Kingofthesteel

Kingofthesteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2002

il fatto è che sono stufo di questi topic del cazzo in cui la gente arriva e comincia a provocare rompendo il cazzo ai manowar.... se si vuole parlare di tecnica o di musica parliamone, ma non rompete i coglioni a gente che fa del metal una missione di vita dicendo cose assurde e senza senso...

9. AnGeLdOoM

AnGeLdOoM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/06/2002, Galadriel1982 ha scritto:

Beh..anch'io sono di questa posizione...I Manowar sono i manowar...o si amano o si odiano...sono cafoni e devono esserlo e devono esserlo in quanto sono i Kings of Metal!!!
    Ok ok...ammettiamo che siano ripetitivi..ma è giusto così.. sono la coerenza in persona, sono il metal in persona...I testi sono sempre i soliti??? Nonchè su questo abbia da ridire perchè ci sono delle canzoni che sono delle autentiche perle, è vero c'è un filone di canzoni che sono simili..ma è perchè da anni combattano e sostengono il principio del truemetal...puoi essere d'accordo o no, ma stento a credere che ci sia una cosa che ti fa capire di più l'importanza di questa scelta e che ti unisce di più di cantare tutti insieme il 9 giugno "...Brothers everywhere raise your hands into the air we're warriors warriors of the world!!!"</TD></TR></TABLE>
    Giuro ke sono commosso [​IMG] !!!! Anke io domani sera sarò sotto il palco(trono) dei KINGS OF METAL, anke io alzerò le mie mani in aria e griderò noi siamo i guerrieri
    noi siamo i guerrieri, noi siamo un unico cuore ke batte duro, noi siamo l'ultimo baluardo, del vekkio e glorioso metal, noi siamo un'uniko grande popolo, NOI SIAMO IL METAL!!!!
    Domani spacchiamo tuttoooooooooooooooooooooo
    AAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHH

<HR size="1" noshade>
    We ArE BaCk, BaCk To ThE RoOtS. HeAvY MeTaL RuLeS !!!

<font class="post_small">[ Modificato da AnGeLdOoM in Data 08/06/2002 ]</font>

10. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2002

Erik Adams è Dio e noi gli dobbiamo cieca obbedienza
    FIGHTIN THE WORLD!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina