1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

19 Gennaio 2009

Bhè c'è anche da dire che nessuna casa discografica avrebbe vantaggio nel "scaricare" una band del calibro dei BG, insomma una delle punte....cmq sì un po' di pressioni dovrebbero farlele, non mi capacito del fatto che siano così tremendamenti lenti (pur essendo giovani...è dal '98 che han questi ritmi)

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Gennaio 2009

Penso che ormai gli BG siano nella posizione di trattare anche con una etichetta come la nuclear. Fanno troppe pressioni? li si sfancula. Immagino ci siano ettilioni di altre labels anche di medio calibro pronte a rilevarli.

Non credo ci sia la nuclear dietro. Sono i loro cacchio di tempi e negli anni passati quei tour mastodontici per il globo. A quanto lessi qualche bel po di tempo fa son finiti a suonare anche in Sudafrica.

3. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

19 Gennaio 2009

Bene, s'é raggiunto un buon numero di adetti per il "ratto del Phansi". D'ora in poi i viandanti saranno La Compagnia del Lardello. 8-]

Fatta la doverosa investitura ufficiale, credo anch'io che i Blind ormai abbiano raggiunto un buon peso contrattuale, persino nei confronti della Nuke.
    Mi immagino la scena dove il Top Management della Nuke invia un messo che chieda a Phansi se è possibile essere più celere nei lavori:

Nuke: "Ecco, Vostra Emittenza... noi, ecco... ci chiedevamo se... se magari l'album orchestrale... ma sempre se non è troppo disturbo... potesse usciiiiire peeeer.... entro la fine del... 2010 ? ... ?" :pray:
    Phansi: "... ... ... No."

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

20 Gennaio 2009

Sono state avanzate spiegazioni astronomiche circa un'eclissi. PAre che quando la banza avrà raggiunto dimensioni di profilo tali da oscurare la luna per tutta la durata di and then there was silence, allora Olbrich canterà come il gallo ben tre volte e Stauch da un cantuccio rinnegherà Phansi tre volte.

A quel punto capiremo che l'avvento dell'album sarà vicino e Zaccarini ridiscenderà sulla terra dall'oltremare.

5. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2009

si dice che phansi voglia far uscire il nuovo album dopo chinese democracy pt.2,dopo la reunion dei veri guns e dopo il nuovo album dei veri guns..sssssh!

6. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

20 Gennaio 2009

Buona idea, ma eviterei la cipolla...non si sa mai che nell'aprir bocca per cantare dovesse stenderci a tutti, come una spruzzata di DDT addosso ad un nugolo di mosche :sadic:

E le stelle cadranno dal cielo, la luna si farà come sangue e Dio scenderà sulla terra a giudicare i vivi ed i morti...e poi scenderà Kai Hansen a giudicare Dio...e saranno dolori:hihi:

7. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

20 Gennaio 2009

:D:hihi::rotfl::lol:
    sei un grande fleba lo dico sempre io!!

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

20 Gennaio 2009

mio dio... :rotfl::rotfl:

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

20 Gennaio 2009

oddio :rotfl:

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

20 Gennaio 2009

tre giorni di buio al prezzo di una pinta per Bahansi:D...

chi offre?

Hansen siederà alla destra di Bahansi e con moto ascendente della mano solleverà i salvati; per gli altri c'è Boldhental

:sadic:smetto altrimenti entro nel registro degli indagati dell'ispettore Dani:roll:

11. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

20 Gennaio 2009

Che profezia :rotfl::rotfl::rotfl:

Tipo Chuck Norris :rotfl::rotfl::rotfl:

Aiuto sto morendo :rotfl::rotfl::rotfl:

12. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2009

e phansi divento' BANANSI!

13. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

21 Gennaio 2009

Dal terzo libro del Deuteronomio secondo Olbrich:

"...e venne il giorno da generazioni atteso, dove l'Orchestrale venne alla luce. Coloro che a lungo attesero fedelmente, salparono verso Ovest e per loro fà gioia, sollazzo e riso. Per coloro che invece non lo accettarono fù pianto e stridore di denti, sferzati dallo sguardo demistificatore di Turilli.
    Ma poi ogni colpa verrà rimessa, all'uscita del successivo A Twist in the Tripp, ove verrà imbandito il banchetto riunificatore.
    E tornerà all'ovile il Thomen smarrito, e sulla crapa di Emhke spunterà un germoglio, e verrà cucinato il grasso Tolkki e tutti potranno godere (eccetto Kiske) della beltà dei giorni luminosi, sulle note di Time stand Still.
    E quando tutto sarà compiuto secondo le scritture, un Phansi ebbro di ispirazione si leverà e si rivolgerà ai commensali con un fragoroso ed applaudito rutto tonante, forbendosi la bocca coi capelli dell'Arcivescovo Thorsen.
    E sulle note terminanti dell'Ainulindale il Phansi infine pronunzierà: "Si può avere un altro po' di cinghiale?"
    "

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Gennaio 2009

ahaha a twist in the TRIP sembra un side project con il Lucassen ippie di into the elctric castle

15. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

21 Gennaio 2009

No, peggio:sadic:

Ricordati che Kai Hansen siede solo alla destra di se' stesso:hihi:

...il delirio totale:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Certo che ne avremo di tempo per sfotterli un po' prima che esca il nuovo album:sadic:...

Ultima modifica: 21 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina