1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paul Di'Anno a Napoli

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mishua, 20 Maggio 2003.

1. Mishua

Mishua
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2003

:shock: PAUL DI'ANNO A NAPOLI :shock: Finalmente dopo tanto da ridire e dopo tantissime lamentele siamo riusciti ad avere una vera serata di puro metal a NAPOLI (chi è della zona può capire cosa intendo)!!!!!!
    Sabato 31 Maggio Paul Di'Anno + Axtra + Nameless Crime si esibiranno in quello che si prevede essere un concerto che resterà impresso nella mente di molti metal di napoli e dintorni.
    Penso proprio che possa dire che sia imperdibile!!!
    Non ci sono poi così tante occasioni da queste parti per godersi della buona musica insieme a chi di musica se ne intende!!!
    Questa tappa del tour che doveva essere semplicemente un umplugged si è ora trasformata in un vero e proprio real tribute agli IRON MAIDEN.
    Facciamolo cadere sto PALAPARTENOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Vi aspetto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

2. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2003

evvai !!!
    speriamo ci siano altre occasioni !!!!!!!!!! è inammissibile che Napoli non venga presa in considerazione :ueeee: e porca miseria a parte Cremonini D'Alessio and Co. nessuno ci pensa !!!!!!!

sono fiducioso per il futuro per tanto tantissimo :headbang:

3. Mishua

Mishua
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2003

Inammissibile sul serio!!! Da che son in vita non ricordo di un metal così a tutto spiano!
    Essere fiduciosi nel futuro??? Qua non si tratta di fiducia nel futuro, ma nella carenza di persone che comprendano qualcosa che vada oltre D'alessio o simili!!!
    Napoli è stracolma di manifestazioni musicali, ma + andiamo avanti con gli anni è + mi rendo conto di quanto sia decadente la qualità di queste ultime!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. PadreManson

PadreManson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2003

Io ci andrò, ma cmq non è al palapartenope ma al Jail, e da quello che so Di Anno canterà con la cover band dei megadeth, niente dei maiden penso :(

5. PadreManson

PadreManson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2003

nessun altro della zona che viene? magari ci organizziamo :wink:

6. Mishua

Mishua
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2003

No! Il concerto si terrà al PALAPARTENOPE. Ho collaborato con il Jail per un pò di tempo ed ora mi sto muovendo per la promozione di questo concerto, per questo fidati se ti dico che il concerto si terrà al PALAPARTENOPEl!!!
    E' organizzato dal Jail ma non nella sede del locale.
    Per quanto riguarda la scaletta sappi che gli AXTRA sono una cover band dei MEGADEATH e faranno la loro esibizione come previsto, ma poi saranno anche di supporto a Di'Anno che si esibirà anche in alcuni pezzi storici degli IRON MAIDEN.
    Secondo le previsioni il concerto dovrebbe esserci anche una parte acustica ma questo, per come è risaputo, sarà gestito dallo stesso Di'Anno. In poche parole ... a come gli gira!!!! :)
    Inceve per l'organizzazione, ti dirò, ci sono molte persone dalle parti del centro che si stanno organizzando per muoversi assieme quindi....!

Saluti!!!!

7. PadreManson

PadreManson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2003

cioè scusa, un mio amico è stato al Jail qualke giorno fa e ha domandato e non gli hanno detto del palapartenope anke se in effetti avrebbe più senso farlo li visto che il Jail è un buco per così tanta gente, devo informarmi meglio allora, cmq grazie per le info :wink:

8. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2003

ok ci si vede al Palapartenope :)
    spero soltanto che ci siano un BOTTO di persone così almeno Napoli farà la sua figura e che cazzo.
    Dopo Di Anno magari ci troviamo pure altri ....
    sperem sperem :roll:

9. Mishua

Mishua
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2003

Raga, vi dico solo una cosa: se questo concerto farà furore allora possiamo stare certi che l'ondata metal non si fermerà solo a questa serata!!!! :sadic:
    Quindi, per quanto possibile, cerchiamo di esserci tutti!!!!

10. PadreManson

PadreManson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2003

Io ci sarò con 4-5 amici 8-] :lol:

11. Mishua

Mishua
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2003

BENE!!! Ora sì che tutto definito!!!

Sarà il tempo a decidere se il concerto si terrà all'aperto o all'interno del Palapartenope!!!
    L'inizio è previsto per le 21.00 ma alle 19.30 i cancelli saranno già aperti!!!!

Vi aspetto tutti!!!!!!!!!

12. PadreManson

PadreManson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2003

mishua ho sentito che funziona a formula rave, cioè si tira fino a notte fonda, oppure finisce prima? sai nulla?

13. Mishua

Mishua
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2003

Diamine!!!! Ma chi sta facendo girare queste notizie?????
    No, non funziona con formula rave! Il concerto comincerà alle 21.00 all'incirca, e tirerà fino alla fine delle esibizioni previste e già stabilite dei vari gruppi. L'unica incognita (...e nemmeno tanto) è l'esibizione di Di'Anno. C'è una previsione d'orario d'inizio per questa ma per la fine ........ insomma sarà a come gli gira, nel senso che potrà trattenersi anche dopo l'orario che abbiamo previsto, ma questo sarà lui a deciderlo al momento stesso. Insomma se ne verrà la pena lui sarà il primo a trascinare oltre orario il suo concerto. Di certo non saremo noi a impedirglielo, ti pare!!!!!! :wink:
    Cmq, di certo il tutto non si racchiuderà nelle solite due ore di concerto (comprendendo anche le esibizioni dei gruppi spalla), ma di certo non tirerà fino alle cinque del mattino!!!!

14. PadreManson

PadreManson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2003

ok bene sono contento, non so se avrei resistito per così tanto tempo :lol:

15. PadreManson

PadreManson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2003

mishua e vlad voi andate? di dove siete? vogliamo organizzarci che dite?
    se volete replayate qui o contattaemi su messenger, il mio contact è : [email protected]
    o via e-mail : [email protected]

Condividi questa Pagina