1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Gennaio 2009

    Secondo me andare in palestra "vestite" cioè senza troppe parti di fuori è una questione principalmente igienica: come si diceva poc'anzi a me farebbe schifo strusciarmi o dover toccare attrezzi dove prima una/uno ci ha sudato sopra perchè stava a torso nudo, cosce fuori, e compagnia bella...la maglia lunga e i pantaloni lunghi a mio avviso asciugano il sudore, ed è pure meglio per te...
     
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    18 Gennaio 2009

    Beh ovvio! Ci sono un'infinità di motivi per vestirsi in un certo modo in palestra. E quindi dà doppiamente fastidio se uno/una fa tutto il contrario. Ad essere sincera la palestra non mi piace molto di per sè, però senza certi elementi sarebbe decisamente meglio.
     
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Gennaio 2009

    Infatti in quella palestra l'igiene scarseggiava anche per questo motivo...:roll:

    Cmq ora io e il mio ragazzo abbiamo la Wii Fit e la palestra la facciamo in casa divertendoci :hihi:
     
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    18 Gennaio 2009

    uhm.. che cos'è esattamente? :sgrat:
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Gennaio 2009

    E' il nuovo gioco della Nintendo, include tantissimi programmi per fare esercizi di vario tipo, aerobici, yoga, di equilibrio... è divertente e quasi nn ti accorgi che stai faticando :hihi:

    Nintendo - Giochi - Wii Fit
     
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Gennaio 2009

    uh ho capito. Grazie mille. :P
     
  7. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    19 Gennaio 2009

    Cara Goddess... io e fidanzato abbiamo la wii ma non ancora il "pacchetto" fit... costa uno sfacelo? La sua idea era: la compramio così poi ti rimetti in forma dopo le gravidanze. Cmq a parte manie di riproduzione del suddetto... mi sembra una cosa carina sopratutto per chi come me odia le palestre e va solo a fare arti marziali dove ringraziando al cielo le donne si contano sulle dita di una mano.
     
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    19 Gennaio 2009

    Ciao Marg.. beh non so dirti esattamente quanto l'ha pagata il mio ragazzo ma posso chiederglielo e fartelo sapere :)
    Cmq ricordo che l'abbiamo presa poco dopo che era uscita, adesso penso che costi già qualcosa in meno. E' davvero divertente (ultimamente ci stiamo scannando a colpi di record con l'hula hoop :grin:), ci sono un sacco di cose che puoi fare, ovviamente ve la consiglio.. a prescindere da un eventuale recupero post-parto :hihi:
     
    #3638
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Gennaio 2009

    Eh io dovrei trovarmi qualcosa da fare.. Ultimamente faccio solo ginnastica intellettuale. :(
     
  10. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2009

    Io non muovo un muscolo da mesi :( troppo impegnata!
    però domani a scuola inizia il corso di nuoto YEAH.
     
  11. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    20 Gennaio 2009

    Il motivo per cui ormai faccio ginnastica in casa...la palestra sta diventando un covo di esibizionisti che non perdono occasione per mettere in mostra pettorali scolpiti e coscette sode, manco fossero vacche ad una fiera...ma cribbio, pensare a fare ginnastica invece di fare i pavoni no, eh?...

    Utilissima e divertente, e non costa nemmeno troppo...ottimo anche il videogioco 'Wii Sports';)
     
  12. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Gennaio 2009

    Sisì abbiamo pure quello.. il tennis è divertentissimo e ti muovi quasi come se stessi giocando davvero :)
     
  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Gennaio 2009

    Idem.. Tra lo studio e imprevisti vari, avrei tempo solo la sera.. Con l'inconveniente che dopo una giornata di corse, già nel tardo pomeriggio sono stanca morta. :D

    Infatti. In teoria uno dovrebbe fare palestra per se stesso, non per far vedere culo/tette/addominali e quant'altro. :roll:
     
  14. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Gennaio 2009

    Infatti. In teoria uno dovrebbe fare palestra per se stesso, non per far vedere culo/tette/addominali e quant'altro. :roll:[/quote]














    E' quello che tento di fare io...è che quando faccio il corso di total body vedere le chiappe di quella davanti quando si piega fa veramente schifo!!!
    Eppoi mi urta che quando mi presento con la maglia oversize dei marduk mi guardano come se uscissi da chissà dove???ma stare comode in palestra è REATO????:sgrat::sgrat:
     
  15. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Gennaio 2009

    La maglia dei Marduk :hihi: grande Vale!! :P
     

Condividi questa Pagina