1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    15 Gennaio 2009

    Grafica eccezionale, città da restare a bocca aperta, coinvolgimento altissimo per la prima settimana; poi, la monotonia prende inevitabilmente il sopravvento, e il gioco palesa tutti i suoi limiti dati da una struttura troppo lineare e ripetitiva. Si finisce una sola volta, e poi non si riprende più; ma quell'unica volta non si dimentica.
     
  2. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    15 Gennaio 2009

    penso che una schifezza del genere dal team di prince of persia non me l'aspettavo proprio
     
  3. cliff_burton

    cliff_burton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2009

    A me Fall Out non piace... Sarò un pazzo :hihi:
    Ce l' ha un mio amico ma a me non mi fa impazzire... Lo trovo noioso...
    Preferisco Call Of Duty (sbav) :hihi:
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Gennaio 2009

    Sarà un'utopia, ma io ci spero ancora :ueeee: non mi possono privare della conclusione di uno dei miei giochi preferiti in assoluto:ueeee:

    Comunque, attualmente mi sto dedicando a World of Goo (puzzle geniale come non ne vedevo da tempo) e Megaman 9, quest'ultimo bellissimo e difficilissimo come i vecchi Megaman per NES :love:
     
  5. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    15 Gennaio 2009

    Ricordavo la tua posizione in merito :hihi:

    Prescindendo dalle indubbie qualità della grafica e limitando il giudizio al gioco "nudo e crudo" a me non è dispiaciuto, l'ho trovato gradevole però non credo che lo inizierò di nuovo da capo, le dinamiche di gioco sono decisamente ripetitive e già a metà della quest principale rasentano l'ovvietà... diciamo che il giocatore-tipo di quel videogame dev'essere un completista ossessivo-compulsivo che ami portare a termine ogni sottomissione prima di uccidere la vittima designata e si diverta alla follia a giocare a nascondino con le bandiere di templari-ospedalieri-assassini-saraceni e chi più ne ha più ne metta... io sono in parte così ma non sono riuscita a trovare tutte quelle cazzo di bandiere nemmeno guida alla mano :sadic:
     
  6. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Gennaio 2009

    assassin's creed... credo sia uno dei giochi che non saprei proprio valutare :sgrat: alterna ottime perle e cose buone a cadute di stile terrificanti... a parte la ripetitività totale, poi in svariati punti di gioco il tutto si trasforma in stai lontano dai pazzi/ubriachi, che non si sa perchè non cagano il cazzo a nessuno ma se tu ti avvicini ti spingono e le guardie ti scoprono (vedi omicidio majid addin e garriero) poi è assolutamente inverosimile che se ti perdono di vista poi basta camminare a mani giunte e nessuno ti dice niente... i combattimenti poi sono di una facilità disarmante, si potrebbero uccidere 20000 soldati senza incassare neanche un colpo... poi per assassinare i bersagli basta che gli vai addosso e li attacchi (e li uccidi anche visto che come già detto i combattimenti sono facilissimi), come già detto da molti il gioco ha pochissime variabili, credo che la cosa più divertente sia scappare dalle guardie a omicidio compiuto

    Però come gioco non mi è dispiaciuto del tutto... quello che spero è che se faranno mai un seguito sappiano imparare dagli errori che hanno fatto e aggiustino un gioco che alla fine come idea non è male per niente...
     
  7. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    16 Gennaio 2009

    Tra l'altro quando cammini nei vicoli non hai nemmeno modo di evitarli, ti si parano davanti e se non vuoi rogne devi tornare indietro e aspettare che passino oltre...
     
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    17 Gennaio 2009

    bellino, ma un pelo pesante per le macchine medie e per le prestazioni che d'ha.
    Poi è molto più un action che uno stealth
     
  9. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    17 Gennaio 2009

    :D Va beh ma non sono comparabili! Dipende se preferisci RPG o FPS...
    ...dico che tra i primi, confrontato a tanti altri (e contando di quand'è), è davvero uno dei più riusciti!
     
  10. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    17 Gennaio 2009

    eh io invece mi annoio di arrampicarmi sulle torri e di fare ste cose qua tendo ad andare al sodo nei giochi :D
    La mia opinione è così negativa perchè ti giuro... mi aspettavo un capolavoro. Dopo mezz'ora di gioco stavo quasi piangendo invece :D
     
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Gennaio 2009

    Ma come mai alla fine di Final Fight mentre tornano a casa Guy picchia Cody davanti a Jessica che hanno appena salvato?
    Non l'ho mai capito.
     
  12. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Gennaio 2009

    ieri fatta spesa:
    preso jherico per la morosa (che va matta per barker)
    Kane e lynch, vediamo com'è (pagato 1 centesimo per l'offerta 3X2)
    Preso il videogioco dei griffin per play 2 SPETTACOLO :D
     
  13. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    19 Gennaio 2009

    jericho oltre all'ambientazione non mi appassionato, inoltre la cosa di poter cambiare personaggio alla fine si rivela una variabile decisamente trascurabile vista la scarsa caratterizzazione dei personaggi. Kane & Linch stesso discorso, bellissima ambientazione (tanto che ci faranno un film) ma sotto il profilo tecnico e del gameplay lascia molto a desiderare con un puntamento dell'arma ai limiti dell'ingiocabilità, su questo gioco nutro davvero grossi rimpianti :(
     
  14. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2009

    I due Syberia per ps2 come sono? Li ho notati l'altro giorno, le immagini non sembravan male,ma non ho capito che gioco sia...su pc so che era un "punta e clicca", ma su consolle :sgrat:?
     
  15. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    19 Gennaio 2009

    Carino Jericho, un FPS abbastanza sui generis. Poter cambiare personaggio un'idea interessante (anche se io finivo per usare sempre gli stessi tre), e il gioco ha il pregio di avere dei combattimenti impegnativi e adrenalinici e delle ambientazioni molto cupe e affascinanti. Difficilmente si rigioca una volta finito, ma finchè dura è piacevole.
     

Condividi questa Pagina