1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Wings

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Roberto Gallerani, 22 Dicembre 2008.

  1. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    15 Gennaio 2009

    arrivati e primo ascolto!!! sembra davvero carino.. ricordano leggermente gli ARTHEMIS forse anke la voce..
     
    #16
  2. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    15 Gennaio 2009

    Li sto sentendo ora per la prima volta su myspace.... e ovviamente il 23 me li vado a vedere insieme a Matos! :grin:
    Ma toglietemi una curiosità in Captive To Lies il cantante è sempre Diego Albini o è Alessio Garavello che canta? :sgrat: La voce è identica.... (una gran bella voce comunque! :))
     
    #17
  3. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    15 Gennaio 2009

    vedi? infatti anch'io ho notato la somiglianza con gli ARTHEMIS sopratt per la voce :D
     
    #18
  4. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    15 Gennaio 2009

    Io questa somiglianza con Garavello non l'ho mai notata... anzi secondo me sono sensibilmente diverse... comunque un termine di paragone mica da poco... ;) mi fa piacere che diego venga paragonato a certi Cantanti... glielo dirò! ;)
     
    #19
  5. tobias valkirja

    tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2009

    si per qualcosa ho notato anch'io similitudini con Garavello.

    bè però dai video che ho visto , penso che Gravello dal vivo , abbia quell'esperienza in più , che lo alza di livello.

    però a favore del cantante dei Black , posso dire che in studio preferisco proprio lui.
     
    #20
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Gennaio 2009

    Da quel che ho sentito in space e data l'età che scopro solo ora leggendo la rece di Roberto, posso solo immaginare che tempo qaualche anno ancora, potrebbero fare il vero colpaccio artistico. Non è già poco questo. Spero di avere l'album prima o poi. Mi spiace di non averli sentiti quando sono venuti a Roma, non so con chi di loro parlai su space giurando di esserci, peccato; ci tenevo. Sono gente umile, non sembrano dei montati, il che significa, sul lato musicale, che han testa per dedicarsi a quel che amano fare dando il massimo dell'apprezzamento intellettuale al piano compositivo; il che non è poco.
    Dovrò prendermi il disco presto. Ed intanto tesi permettendo, risentirmi qualche pezzo on space loro.
     
    #21
  7. Aledguy

    Aledguy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Gennaio 2009

    Confermo.. Per quel che posso dire sono esattamente così! E te lo dico perchè li conosco..
    Procurati il cd quando riesci! Ne vale la pena.. ;)
     
    #22
  8. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    17 Gennaio 2009


    Hai perfettamente ragione... sono veramente umilissimi tutti (soprattutto il chitarrista Luke Fortini)! Sono coi piedi per terra e secondo me il futuro gil riserverà qualcosa di buono! Continuo a sperarlo almeno!:hihi:
     
    #23
  9. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    23 Gennaio 2009

    Bene siccome è già passata la mezzanotte si può dire che stasera i BW finalmente avranno l'onore di esibirsi con il grandissimo Andre Matos (tra l'altro l'idolo di Diego, il cantante dei nostri!). Io non potrò esserci per vari motici e infatti mi dispiace moltissimo. Qulacuno di voi ci andrà, giusto? Beati voi... io mi consolerò ripensando al grande concerto di due giorni fa a Milano!!! ;)
     
    #24
  10. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    24 Gennaio 2009

    Allora qualcuno era presente ieri sera? Come è stato? Vi sono piaciuti?
     
    #25
  11. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Gennaio 2009

    C'ho dato un'ascoltatina veloce, effettivamente non è nulla di nuovo, dovrò però approfondire l'ascolto, ma comunque hanno bisogno di esperienza ;)
     
    #26
  12. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    28 Gennaio 2009

    Sicuramente ma considerando l'età è più che normale! E comunque coi nuovi ingressi in lineup ti accorgerai che l'esperienza è già molto più ampia! Col secondo cd verrà fuori!
     
    #27
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Gennaio 2009

    Gli sono molto affezionato, nonostante non sia affatto il mio genere il disco mi è piaciuto molto, e poi ci si conosce. Oltretutto nonostante stiano scalando il successo mantengono la loroumiltà, mi ricordo giusto nel 2007 quando pur essendo una band di un certolivello suonarono al liceo classico. Pippo poi è il più figo tra i fighi, lo confermo.:D
     
    #28
  14. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    28 Gennaio 2009

    Si è vero... basti pensare che solo qualche mese fa (qundo il primo cd era già uscito e era già formata la nuova lineup) suonarono a una festa dell'Unità (la più piccola di tutte immagino) a Massa Finalese, un "paesino" quasi inesistente, sotto a una specie di acquedotto con dieci o quindici persone sotto al palco... ma lo fecero con lo stesso animo di quando poco fa suonarono di apertura ai Circus Maximus alla Stazione Birra di Roma! Grandi! Speriamo che rimarrano sempre così ma potrei giurarci già ora!:)
     
    #29
  15. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    5 Febbraio 2009

    Io c'ero alla serata con Matos.... Che dire... Veramente molto bravi! Si vede che ci mettono passione in quel che fanno. Il batterista per l'età che ha è un mostro :shock: un macchina da guerra! :D
    Ho preso il cd ovviamente... Però li preferisco live devo ammettere, sul cd alla lunga diventano un po' troppo prog per i miei gusti ultrapari :D
    Comunque meritano di sfondare alla grande :)
     
    #30

Condividi questa Pagina