1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cercasi chitarrista band MetalCore/DeathCore Roma

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da ZioTibia, 12 Gennaio 2009.

  1. ZioTibia

    ZioTibia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2009

    Cerchiamo urgentemente un chitarrista fra i 17 e i 22 anni per la band appena formata. Si richiede massima serietà.

    Gruppi di riferimento per il genere: Winds of Plague, Cephalic Carnage, Carnifex, All Shall Perish e simili.

    Il gruppo è formato da tastiera 2 chitarre (di cui una mancante) 2 voci (scream e growl) 1 basso e batteria.

    Richiesta ottima creatività e buone capacità compositive.

    Chi fosse interessato lasci qui un messaggio e verrà ricontattato, grazie per l'attenzione :D
     
    #1
  2. a_nti

    a_nti
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2009

    ma uffa il metalcore lo so suona nnt male, pero so quasi zero x capacita compositive...:(
     
    #2
  3. ZioTibia

    ZioTibia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2009

    Vorrei qualche informazione in più...ti mando un mex personale col mio contatto messenger aggiungimi prima possibile ^^

    [EDIT]: Naturalmente la proposta è ancora aperta a tutti quelli che volessero eventualmente provare a chiedere..e lo sarà fino a quando non sarà stato approvato questo ultimo membro della band :D
     
    #3
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  4. Xyamon

    Xyamon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2009

    Abitassi a Roma cavoli ... :(
     
    #4
  5. ZioTibia

    ZioTibia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2009

    XD spero potrai seguirci cmq dal myspace..credo che non passerà molto tempo dalle registrazioni...poi posterò da qlk parte il link del myspace..viene su un bel progetto visto che riunisce vari componenti di gruppi già presenti o stati presenti nella scena romana della musica del genere core =P
     
    #5
  6. Xyamon

    Xyamon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2009

    Vi seguirò senz'altro !
    Se abitavo a Roma però ero il primo a venire con voi in sala prove 8-]
     
    #6
  7. {Trash}

    {Trash}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2009

    Ciao! sarei molto interessato al progetto, ho 21 anni studio al saint loius da 2 anni, ho la strumentazione necessaria per i live ed una discreta esperienza. Non uso molto internet, ma ti lascio ugualmente la mail: [email protected] il mio num di cell invece è : 3403294350. Fammi sapere il prima possibile! :)
     
    #7
  8. Deathstar

    Deathstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2009

    ciao, anche a me interesserebbe il progetto, ho 17 anni e suono la chitarra da 2 anni, per regolarti riesco a fare senza problemi tipo tutte le canzoni degli iron maiden e metallica (postDave XD)..se volete contattatemi, sto in zona boccea
     
    #8

Condividi questa Pagina