1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    14 Gennaio 2009

    FFIX l'ho e continua a sembrarmi abbastanza penoso, la cosa migliore è il minigioco coi Chocobo, e ho detto tutto... personaggi inutili, storia bruttina (carina solo la sequenza finale), boss eccessivamente facili. Pure il superboss Ozma è di una facilità inaudita, mamma mia... :roll:
    Il XII invece prova qualcosa di nuovo, anche perchè dal VI al X il gioco è cambiato davvero poco... niente più incontri casuali (finalmente) senza però trasformarsi in un hack n'slash o un picchiaduro mascherato da rpg. La storia non è il massimo, però tra i dungeon secondari (Nabudis, Sotterranei del Faro, Miniere di Henne), le armi che ci si mette un tot per trovare tutti gli ingredienti, le missioni secondarie, gli esper segreti, etc... in 120 ore di gioco ancora non l'ho finito O.o
    Magari può dar fastidio il fatto che ora non ci sia più un tipo di personaggio legato a un tipo di arma e/o a un tipo di armatura.
     
  2. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Gennaio 2009

    poi tanto meglio non credo, dato che son astemia :D



    e tra i vari giochi accatastati l'altro giorno c'erano anche un paio di copie di Rayman raving rabbids...non ho intenzione di prenderlo, ma per curiosità, di preciso che tipo di gioco sarebbe :sgrat:? Sono anni che qua e là spuntano 'sti rabbids un po' ovunque, ma non ho la più pallida idea di cosa siano :rotfl:
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    14 Gennaio 2009

    Un party game abbastanza inutile:D

    comunque...2009 = STREET FIGHTER IV e non ci sono storie! ho comprato il 360 per anche per questo:D

    diciamo che è ripartito in un:
    - 30% Street Fighter IV
    - 20% GTA IV
    - 50% Shenmue III

    Lo faranno...lo devono fare, voglio scannare Lan Di:evil:

    EDIT: Uh, c'è anche Alpha Protocol! ...senza contare No More Heroes: Desperate Struggle (si, lo so che è per Wii, ma forse lo faranno anche per 360 :D ...comunque, sarà mio di sicuro :P )
     
  4. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Gennaio 2009

    il XII infatti è sicuramente il migliore per le cose secondarie. anche io sto intorno alle 120 ore di gioco, son riuscito anche a battere yiazmat ma non riesco a battere omega mark :freak:
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    15 Gennaio 2009

    Sto facendo una mia campagna personale contro un amico.
    Mi spiego meglio, lui sostiene che il pc è ormai alla frutta, proprio perchè per poter giocare a dei bei titoli bisogna prima di tutto avere la macchina pompata se no suchi, in più il problema che si risolve con le patch che ti fa traslare in la la fruizione corretta del gioco. Contro una console quale ps2/ps3 piuttosto che xbox che con un costo "irrisorio" rispetto ad un pc, si ammorta molto meglio e più in la nel tempo avendo comunque una risposta più che ottimale per il discorso gioco in se per se.
    A questo punto giro il discorso a voi, io di mio sono sempre stato più vicino al tastiera e muose, quindi gioco poco alle console e ne ho una mooooooooooooolto "vecchia". C'è da dire però che il discorso patchs e vari fix rompono i coglioni, non posso io prendere un gioco a novembre (faccio un esempio) per pc, sapendo che per poterlo usare a pieno dovrò aspettare almeno 3/4 mesi...
     
  6. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    15 Gennaio 2009

    anche io sono più affezionato al pc ma devo dire che negli ultimi anni le console stanno avendo il sopravvento. Non penso che morirà come macchina per giocare, ma oramai le esclusive per pc sono sempre di meno. Negli ultimi anni il suo pregio maggiore immagino siano stati gli mmorpg come wow (che a me manco piacciono ma vabè :hihi: ) ma piglieranno piede anche su console prima o poi
     
  7. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    15 Gennaio 2009

    Davvero ci speri ancora? Io credo che non lo faranno più. E' passato così tanto di quel tempo, ormai...

    Comunque, ci sono Yakuza 1 e 2 per PS2 (e fra poco, Yakuza 3 per PS3), sempre di Sega, che sono quanto di più vicino ci sia a Shenmue.
     
  8. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    15 Gennaio 2009

    io non ci spero più ormai... è passato proprio troppo tempo
     
  9. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2009

    ma questo Shenmue che cosa sarebbe, che non è la prima volta che lo sento?


    quanto al pc...io non ho mai sopportato usarlo per giocare, a parte coi giochini scemi :P
    ci ho giocato i primi Tomb raider, poi sono passata alla playstation 1 (quando uscì la 2), campai coi giochi comprati dai compagni di classe perchè dove stavo io non c'erano negozi che vendano usato, poi un anno fa ho preso una ps2 usata, mio sogno proibito dai tempi delle medie.
    Se la ps3 tra qualche mese cala di prezzo e io riesco a rimanere con un solo esame per settembre, me la regalo, se no aspetto ancora.

    E' che a me piace giocare svaccata in poltrona o divano, o giocare con gli amici...quindi il pc lo trovo davvero scomodo, anche perchè non sopporto lo schermo troppo vicino.
    E con le consolle evito anche i problemi "tecnici", requisiti, bug, etc.
     
  10. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    15 Gennaio 2009

    Possibile che la play 3 costi ancora così tanto? :evil:
     
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    15 Gennaio 2009

    e visto il lento avviciamento a supporti come il blu ray penso lo rimarrà ancora per molto tempo :sgrat:
     
  12. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    15 Gennaio 2009

    Ma nelle versioni con il gioco dentro,il gioco è quello originale in tutto e per tutto o una versione promozionale?
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    15 Gennaio 2009

    dovrebbe essere originale in tutto e per tutto come la PS2 che presi io con Tekken 5 e GT4
     
  14. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2009

    Intorno a Marzo la Ps3 dovrebbe scendere di prezzo, pero' non e' ancora
    ufficiale.
     
  15. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    15 Gennaio 2009

    Che ne pensate di Assassin's Creed?
    Onestamente, per ora mi sembra uno dei giochi più deludenti che abbia mai preso...di una ripetitività allucinante, un'intelligenza artificiale così scarsa che sostanzialmente tutta la componente stealth utilizzabile è così inutile che spesso e volentieri se ne fa pure a meno, ambientazioni senz'altro enormi, grafica senz'altro notevole e linearità assolutamente assente.
    Eppure la noia e il tedio sono sempre dietro l'angolo...non so.
    Io mi credevo chissà che...
     

Condividi questa Pagina