1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo felpa cappuccio e t-shirt Pantera+Immortal

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Dreary, 23 Novembre 2008.

  1. Dreary

    Dreary
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2008

    Vendo felpe e t-shirt Pantera+Immortal+Cradle of filth

    Vendo:

    t-shirt degli Immortal taglia S nuova con la scritta Immortal e loro 3 in piedi -7euro

    felpa dei Pantera (non c'è scritta la taglia ma l'ho appena provata e per quant'è grande direi che è un L!) è 120cm di circonferenza, usata 3-4 volte. E' quella che ha davanti la stampa col serpente grate fuoco e dietro la stampa rossa con la scritta Pantera e serpenti bianchi. -13euro

    felpa dei CRADLE OF FILTH Cruelty and the beast, quella con la Bathory nella vasca di sangue, L anche questa. 13euro

    Se magari pensate sia caro ditemi voi..
    Se avete cd o magliette/felpe da scambiare proponete pure! Ho una S di taglia, un po' difficile da trovare per questo tipo di magliette.
    Ps. non mi piacciono magliette e felpe colorate e con disegni/facce, più semplici sono meglio è!
    Per quanto riguarda i cd non mi proponete trash, power,epic,new metal, progressive. Solo black metal melodico stile Hecate Enthroned o doom,funeral,gothic.


    Se servono foto ve le mando.
     
    #1
    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  2. lizard-king

    lizard-king
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2009

    una foto di quella dei pantera please?:)
     
    #2
  3. Fabrizio Metallo

    Fabrizio Metallo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2009

    Se non l'hai già venduta io sono interessato a quella dei Pantera...
     
    #3

Condividi questa Pagina