1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    13 Gennaio 2009

    non si può dire che non abbite ragione, per fortuna le crisi mi durano poco, poi rivedo il mio ragazzo a cui piaccio proprio per le ciccette e mi torna il sorriso :D
    Per quanto riguarda i pantaloni giropassera anche io vedo indossarli principalmente persone che non "potrebbero" portarli. Mi ricordo ancora dei bei tempi in cui frequentavo l'università e quando andavo a fare lezione a lingue mi trovavo circondata da delicate fanciulle sedute che mostravano ampiamente perizomini striminziti bloccandomi la digestione della colazione alle 8 e 30 di mattina... ehh bei tempi... ma stasera ogni cosa va bene ho appena finito di fare a botte coi miei compagniucci di palestra :D
     
  2. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2009

    vampire_blood, se a te ridicolizzano perchè hai una 44, a me ce ho una 48/50 e sono pure magra cosa dovrebbero dire? :D :D :D
     
  3. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    14 Gennaio 2009

    Mah, ognuna è libera di vestirsi come cavolo vuole, solo che quando vedo certe ragazzine di 15/16 anni portare in giro in bella mostra i loro sederoni costipati in pantaloni abbondantemente più piccoli di quanto dovrebbero essere sono due le domande che mi pongo...
    La prima:"Ma si guardano allo specchio prima di uscire?"
    La seconda:"Ma come fanno a non vergognarsi se quella roba le rende ridicole?"
    Poi ce n'è una terza, che ultimamente mi pongo sempre più spesso:"Ma possibile che la nuova generazione di ragazze sia cosi brutta?"
     
  4. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    14 Gennaio 2009

    Non è brutta ma abbruttita, da uno sconsiderato e accecato desiderio di uniformarsi a ciò che i media hanno stabilito quale canone di moda e bellezza. A guardarsi intorno c'è solo imitazione e accettazione di quello che ogni giorno viene propinato, l'immaginazione è sostituita dall' abitudine di ritenere bello o farlo diventare tale ciò che si vede ovunque, è un bombardamento continuo di immagini e null' altro, a forza di non avere altro davanti agli occhi lo si fa diventare unico ed insostituibile.
    Non esiste quasi più l' idea di scegliere e valutare con la propria testa, si è più sicuri di sè con le chiappe fuori che con un pantalone di 10 anni fa che però ti incornicia il sedere. Funziona così, o dentro o fuori, e l' adolescenza è la categoria più colpita, nella sua incertezza, nel bisogno di considerazione e appartenenza che si porta dietro.
     
  5. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Gennaio 2009

    inutile che mi ripeta, ha scritto tutto la chris...:)

    sempre e comunque...però un mio senso estetico almeno l'ho sviluppato, evidentemente queste ragazze ancora no. :);)
     
  6. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    14 Gennaio 2009

    Certe volte non si sa se fargli i complimenti per lo sfacciato coraggio che hanno a conciarsi in modo ridicolo:grin:....al posto loro se avessi un fisico disarmonico cecherei di non mettere in evidenza proprio quello che si dovrebbe occultare;)
     
  7. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Gennaio 2009


    esatto, è una cosa che mi sono sempre chiesta io, cioè se lodare il coraggio per cui se ne fregano dei giudizi altrui e si sentono semplicemente a loro agio con qualsiasi vestito, oppure se meravigliarsi del fatto che hanno lavato talmente il loro cervello che non se ne rendono proprio conto...mah! :sgrat:
     
  8. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    14 Gennaio 2009

    Sinceramente penso non che manchi il senso estetico, ma il senso critico. Per uniformarsi, dunque, seguono la moda della massa. Ha ragione christiane dicendo che questo dato si riscontra principalmente nelle adolescenti, ma fortunatamente non tutte. Quindi anche la faccenda del coraggio non c'entra.. Se domani tornassero di moda i vestiti ottocenteschi (ipotesi assurda), penso che la maggior parte delle persone andrebbe in giro con corsetti e mutandoni. :D Più che altro si può parlare di passività. :)
     
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    14 Gennaio 2009


    vero! anche perchè, come ho detto spesso in passato, le taglie si sono rimpicciolite o comunque sono sballate a seconda del marchio. Per esempio da conbipel a volte la 48 a me sta stretta (sia pantaloni che giacca!), mentre normalmente dovrebbe andarmi comoda o al limite giusta... (e parlo di abbigliamento uomo... figurarsi l'abbigliamento donna) ;)
     
  10. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Gennaio 2009

    Mi spiegate con che metodo fanno i pantaloni?E' possibile che le donne siano tutte d'un pezzo???ovvero senza fianchi?Comprare pantaloni sta diventando un problema...La Xs nn mi si chiude ma di gamba è perfetta,la S mi sta enorme sia di vita che di coscia...ma i produttori sanno che le donne hanno vita stretta e fianchi?????
     
  11. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    14 Gennaio 2009

    Sì, è successo anche a me.. Infatti ultimamente vado sul jeans elasticizzato.. :D Così prendo la S e sono sicura che mi va bene sia di cosce che di fianchi. :P
     
  12. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Gennaio 2009

    madò anche io ho un problema con i pantaloni!!non sono l'unico!per fortuna!
    in vita bene e di cosce strettio viceversa!!un nervoso!
     
  13. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    15 Gennaio 2009

    Si ma possibile che non si accorgono che un certo capo di abbigliamento sta bene ad una persona e male ad un'altra? Vero che la moda è un po' tutta uniformata ultimamente, ma ha pur sempre delle minime variazioni che consentono alla gente di variare leggermente lo stile pur rimanendo 'alla moda'...

    Guarda, ho il tuo stesso problema...ormai tutti i vestiti che compro mi stanno larghi in vita e stretti ai fianchi, come se venissero fatti per ragazze che hanno la vita più larga dei fianchi
     
  14. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2009

    con i saldi devo aver smarrito la ragione...mi son comprata un paio di STIVALI SENZA TACCO!!!!AIUTOOOOO!Almeno xè sono sopra il ginocchio...sto invecchiando aiutooooooo
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    15 Gennaio 2009

    Eh hai ragione, ma sembra quasi che solo il fatto che una cosa sia indossata da tutti determini automaticamente che stia bene a tutti. Secondo me è ridicolo. :roll:
     

Condividi questa Pagina