1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. CelticWarrior

CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2009

Scusate, non ho il tempo di leggere 258 pagine, quindi lo chiedo mo': secondo vostra opinione quanti album hanno venduto i Megadeth?

Siamo sopra o sotto i 50 milioni?

2. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2009

purtroppo nettamente sotto:)

ecco un'intervista rilasciata da dave:
    MEGADETH: Mustaine aggiorna dallo studio Il 7 gennaio i MEGADETH hanno cominciato le registrazioni per il loro dodicesimo album. Dave Mustaine ha postato quando segue sul sito ufficiale della band:

"Ricordo quando da ragazzo ho iniziato a sentire tutte le storie sulle superstizioni del numero 13. C'era attorno a quel numero una sorta di lato oscuro, associato con la sfortuna, e anche peggio: la connessione con la marijuana. Ne parlerò nella canzone 'Song 13 idea.' Sarà forse la mia favorita sull'album. Ieri io e Andy Sneap abbiamo determinato che abbiamo il materiale necessario per completare le registrazioni. Shawn [Drover, drums] ha scritto parte della musica così come James [Lomenzo, bass], e forse anche Chris sarà in grado di metterci del suo.

Questo sarà un album dei MEGADETH!".

ecco fatto in pratica ha detto che chis non ha partecipato una cippa...gia tanto se gli lascerà fare un solettino qua e la...e io che mi aspettavo una collaborazione degna di nota...bah...

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

14 Gennaio 2009

girava voce che come vendite mondiali stanno attorno ai 20 milioni di dischi venduti 10 milioni dei quali nei soli stati uniti...ma questi sono i dati di vendita riportati su wikipedia quindi boh...

4. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Gennaio 2009

Non resta che aver fiducia sul roscio e sulla presunta partecipazione di Drover e Lomenzo alla scrittura dei brani anche se, sapendo com'è fatto Mustaine, ho paura riguardi solo la struttura ritmica delle song. Attendiamo...

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Gennaio 2009

beh ma sicuramente broderick si occuperà quasi escluvisamente degli assoli, è risaputo. del resto anche friedman si occupava principalmente di quello. prendete una holy wars...pezzo integralmente composto da mustaine ma gli assoli sono di friedman..non ci credo che l'assolo di intermezzo orientaleggiante l'ha composto dave eh. penso che sarà questo il ruolo di chris in questo album, e se saranno assoli notevoli come spero...va bene cosi. parlando delle vendite dei megadeth...20 milioni li hanno superati da un pezzo, mentre pensare a 50 milioni è troppo....se uno pensa che gli iron maiden ne hanno venduti una 70ina, e sono un tantino più esposti dei megadeth...comunque sono sicuramente la band thrash più venduta, più degli slayer, e mooolto di più di testament e compagnia, anche se nei primi anni 90 vendevamo mooolto di più di oggi. vi chiederete perchè non ho citato i metallica...beh loro in quanto a vendite sono da anni una pop band, non una metal band..quindi manco li calcolo:hihi:

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

14 Gennaio 2009

sinceramente non capisco questo "disappunto" ... basti ricordare il fatto cha Dave da solo ha composto Rust in Peace nella sua interezza
    ma più in generale ha sempre composto da solo lo sapete meglio di me
    poi chiaramente ci saranno anche assoli di Broderick sul nuovo disco ...

7. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Gennaio 2009

No, in verità non me lo stavo chiedendo, era già ovvia la tua opinione.:grin:

@Silent sea: il problema è che i tempi di Rust in peace sono finiti da un pezzo e pure United Abominations è stato scritto interamente da Mustaine, con i risultati che conosciamo....

Ultima modifica: 14 Gennaio 2009
  8. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2009

io MTV mi capita di buttarci qualche occhio alle chiappe o le zinne della pop star di turno,X factor me lo sono visto l'altro giorno per curiosità e fa davvero VOMITARE:D

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Gennaio 2009

lo so che era ovvia:hihi: i risultati che conosci di UA...non conosciamo:P io conosco un buonissimo album, non un brutto album;) dai scherzi a parte...ok che mustaine (come tutti gli artisti metal della sua età) non ha più l'ispirazione di un tempo, il che è normalissimo..ma cosa pensavate? che avrebbe dato carta bianca agli altri su un disco dei megadeth? la riuscita di un disco dei megadeth dipende solo da mustaine;) anzi....io sono contento di leggere che sta lasciando a tutti i loro spazi...questo dice in quell'aggiornamento eh. altrimenti non si sarebbe fatto scrupoli a dire, ho composto tutto io.

10. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2009

Scusate ho risposto alla discussione di qualche pagina precedente,mmmmm Cmq mi aspetto un disco appena decente dai MEGADETH........inutile stare ad aspettare i nuovi capolavori di genere da artisti che già hanno dato tutto il meglio che potevano dare........piu' che altro speriamo che al posto della Scabbia non ci sia jusy ferreri sul prossimo singolo bah:sadic:

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Gennaio 2009

Anche gli Anthrax vendevano molto e sicuramente hanno venduto più dei Testament.
    I Megadeth erano (ai tempi di TWNAH) a quota 17 milioni. Al max, ora, saranno arrivati a poco più di 18milioni.

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Gennaio 2009

dal 2001 a oggi e con altri due album più live ecc...hanno venduto solo un milione di copie???ma dai su, starebbero messi male, mica sono gli overkill o gli exodus eh (con tutto il rispetto per queste due grandi band)..........:hihi: addirittura nel documentario dei metallica ( e se lo dicono loro:sadic:) si parla prima dell'incontro di dave con lars di oltre 20 milioni di dischi...e era il 2002 eh. non voglio fa il pignolo eh....però mica me le invento le cose:) gli anthrax hanno venduto più dei testament sicuramente nel complesso..ma negli ultimi anni non saprei, dati gli scempi che pubblicano.

13. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Gennaio 2009

i Megadeth han venduto tante copie, sicuramente più degli Slayer (ma quest'ultimi non han mai pubblicato un loro CTE e Youthanasia...per non dire gli altri....), che a loro volta han venduto molto più di Testament, Exodus (che secondo me, non vorrei esagerare, ma in questo senso non se la passano benissimo...).

Comunque a me dei dati di vendita non interessa tanto, non so a voi.

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Gennaio 2009

non frega nulla nemmeno a me delle vendite figuriamoci...è l'ultima cosa che guardo, se ne stava solo parlando tutto là;) beh gli slayer se la passano alla grande come i megadeth...i testament sono parecchio spanne sotto come vendite, mentre i vari exodus e company ricchi non sono proprio....

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Gennaio 2009

Divertente

Condividi questa Pagina