1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

1. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

10 Gennaio 2009

Magari!! Il loro concerto è stato uno dei più belli mai visti,e poi Abbath è un animale da palco,troppo un grande!

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Gennaio 2009

Piuttosto, parlando di cose più concrete: i Borknagar sono stati confermati al Wacken, pensate che sia possibile una loro presenza al Metalcamp?

3. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

12 Gennaio 2009

Già...ho ancora davanti agli occhi la loro esibizione all'HellFest due anni fa!!!...Immensi!

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

13 Gennaio 2009

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Gennaio 2009

Buone le aggiunte di Dimmu Borgir e Keep of Kalessin.

6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

13 Gennaio 2009

Diciamo che finora sono 7/8 le band per cui varrebbe la pena andare, per me, piuttosto deludente...

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Gennaio 2009

Io ho una certa adorazione per Abbath e (ei fu, musicalmente parlando) Demonaz, ma mi spieghi una cosa? Ho sentito dire che live non sono poi così trascinanti e poi... perchè diavolo non fanno mai o quasi "Blashyrkh"? E' un delitto... una delle canzoni simbolo del black in assoluto... :love:
    Sul fatto che Abbath sia un animlae da palco lo intuisco, visto il personaggio e qualche live bootleg... ma la resa complessiva della band? come sono? al di là del carisma incommensurabile intendo! :hihi:

Comunque, visto come si sta profilando il bill... sarà difficile rinunciare alla trasferta slovena... :roll:

8. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

13 Gennaio 2009

Ottimo..ma non vorrei dire...ma ancora i wintersun?In teoria dovrebbero presentare l'album nuovo in quel periodo...speriamo che facciano una chicca....io li adoro ma sono 3 anni che sento sempre la solita scaletta!

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

13 Gennaio 2009

Guarda,ti posso dire che live sono strepitosi (te lo potranno confermare anche Hell75 ed altri)...e su At the Heart of Winter mi è spuntata la lacrima fin dall'intro ..

YouTube - Immortal - At The Heart Of Winter (live 2007-07-21 Metalcamp)

Ogni volta che lo riguardo,ho la pelle d'oca...è come li avessi ancora davanti..(ero in seconda fila,davanti ad Apollyon..)

Ultima modifica: 13 Gennaio 2009
  10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Gennaio 2009

Finalmente vedrò i My Dying Bride... non che gli altri mi dispiacciano eh :)

11. fabiotroll

fabiotroll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Gennaio 2009

siii finalmente si iniziano a vedre gruppi serii!!!!(W gli ensiferum)

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2009

:sbav: Anche se per me il massimo resta "Withstand the fall of time" con il suo "still the thundra lays untouched" :pray::pray::pray:
    Comunque è meglio cambiare discorso per non restare delusi, anche perchè finora è solo un bel sogno quello di vederli confermati al festival, quindi... speriamo di riparlarne in concreto e soprattutto di vederli in azione! :D

Grazie della conferma ;)

Per me finora ci sono 6/7 band di grandissimo interesse, aspetto ulteriori news!

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Gennaio 2009

A me finora piacciono quasi tutte quelle che sono state annunciate, spero in gustose conferme quanto prima.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

14 Gennaio 2009

Io mi chiedo perché non si riesce ad organizzare da noi un festival con un pugno di gruppi come quelli "rumoreggiati"...vabbé, se riesco un salto all'ultimo momento lo faccio!

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

14 Gennaio 2009

Qui da noi c'è un'altra mentalità...In genere chi organizza festival punta quasi esclusivamente su grandi nomi,perchè purtroppo la maggioranza dei "metallari" italiani non si smuove se non ci sono Iron Maiden,Metallica o giù di lì.. Mentre all'estero la gente va ad un concerto o un festival anche per l'atmosfera,il posto,amicizie ecc ecc..
    Mi viene in mente un fatto successo ad un amico 2 o 3 anni fa..Era andato a vedere i Deicide...Ok,i Deicide non saranno un gruppo molto blasonato,ma sono di tutto rispetto..Beh,sai quante persone c'erano al concerto?... circa 30.......... Lo stesso concerto,ma fatto in Germania,era sold out...
    Ecco perchè molte band tagliano fuori l'Italia dai loro tour,o fanno al massimo una data..

Ps:Purtroppo il metal qui in Italia è ancora un genere "di nicchia"..:cry:

Condividi questa Pagina