1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    13 Gennaio 2009

    sssssssseeeeeeeeeeeeeeeeee! :headbang:8-]
     
  2. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    13 Gennaio 2009

    ..io li ho solo prvati ma non li ho presi!1 dopo mesi (x nn dire anni) ero arrivata alla 42 ed adesso?? di nuovo 44/46..nn lo capisco che poi è tutto localizzato nel sedere..infatti già da ieri sono corsa ai ripari.. x lo meno x rimettere le cosa che già ho..
     
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2009

    Pantaloni, quale croce e delizia:lol:
    Io ormai sono fissa alla mia 44, anche per motivi di costituzione (ho un bacino non propriamente... stretto :shutup:) e per poca voglia (ultimamente) di mettermi giù seriamente a fare sport...quindi...
    Però è sempre NOIOSO entrare in un negozio e, quando chiedi di provare dei pantaloni,la tizia che ti squadra e ti fa "44?" neanche avessi la peste :lol:
     
  4. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    13 Gennaio 2009

    io prima pesavo 22 kg in più rispetto ad ora..ma per me nn era assolutamente un complesso..ci stavo bene...la molla è scattata in me quando la commessa x un paio di pantaloni mi fa "ma dobbiamo andare sul calibrato per te!!" ..mentre in realtà si parlava di una semplice 48!
     
  5. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    13 Gennaio 2009

    è vero ste stronze di commesse deh! ti guardano davvero come se tu fossi un'appestata se chiedi un paio di pantaloni con la vita un filino più alta in modo da non mettere in mostra tutto il deretano non appena ti siedi.
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2009

    regà...ma 44 mica è grossa come taglia! le commesse che ti vedono grossa con la 44 sono povere stupide, complessate loro al posto vostro...il brutto dei pantaloni è che seguono la moda più delle magliette e dei maglioni, così a vita non "girofica" difficilmente li trovi...ultimamente mi ha sconvolto l'oviesse: fanno tutti pantaloni che se la vita fosse più bassa di 1 solo centimetro sarebbero parigine! Ma come si vestono le teenager? mah...
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    13 Gennaio 2009

    Dalle foto che ho visto sembri normalissima. :) Secondo me stai bene così, il problema è che in certi negozi si trovano solo taglie molto ridotte.

    Guarda, io rientro nella categoria delle teenager, però certe mode non le capisco nemmeno io. E sicuramente non mi compro delle robe del genere. :D
     
  8. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2009


    si ma tu sei una teen ancora per poco...(per fortuna) :D
    Io parlavo di quelle che vanno dai 13 ai 17/18...:P
     
  9. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    13 Gennaio 2009

    ..guarda io hio visto ragazzine di 13/14 anni cicciottelle con pantaloni a vita bassa e megliettine striminzite..cose da mandare i genitori in carcere!! ma come le fanno uscire da casa?? ma nn si vergognano?? mah..:sgrat:
     
  10. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    13 Gennaio 2009

    Sì, ma è una moda che imperversa anche tra le mie coetanee, purtroppo. Quando si siedono gli si vede mezzo sedere. A parte il fatto che certe cose le indossano anche coloro che non "potrebbero permetterselo", in generale la trovo una tendenza volgare e basta. :nono:
     
  11. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2009

    mah in quel caso non capisco nemmeno io...più che altro, visto che la Tv e i media in questo senso fanno danni, evidentemente per loro è uno status-symbol vestire così pure se non hanno la 38/40 (altra cosa propinata sbagliatissima!)

    oddio allora io sono vecchia, perchè di persone più grandicelle che si vestono così per fortuna non ne conosco...oppure si magari se lo possono permettere (a prescindere che le natiche di fuori sono un po' volgarozze pure per me!) ;)
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    13 Gennaio 2009

    No guarda.. alla fin fine la gente che se lo può permettere è la minoranza. è più facile vedere conciata così gente che non se lo può assolutamente permettere. :D
     
  13. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    13 Gennaio 2009

    io se mi dicono "taglia 44?" rispondo "ma no dammi na 46 che ci sto più comoda!" :P tanto se c'è una cosa che ho imparato è che le taglie oggigiorno non corrispondono mai e cambiano da un negozio all' altro, da un modello all' altro, da una stoffa ad un altra. Io ci ho fatto l' abitudine ed in genere prima guardo quello che voglio comprare mi faccio un' idea e poi ne misuro almeno due tre taglie diverse!

    ps: marg io non sono MAI stata magra mai! nemmeno quando ero sottopeso! sono pesante di costituzione, ho tre chili per tetta (ebbene si le ho pesate) ed essendo stata ginnasta per parecchi anni sono piena di muscoli! (ora ricorperti anche di ciccia deliziosa :D ) Non dico di essermi rassegnata ma quantomeno abituata, sò che con la dovuta calma ritroverò il mio peso forma ma evito di fare diventare questa cosa un problema, cerco di esaltare i miei punti forti e coprire quelli deboli di cui sono perfettamente cosciente. Di certo non mi faccio demoralizzare da una stupida commessa poi, che mi squadri o meno come se fossi un grande cesso inguardabile, nella realtà con gli uomini non ho mai avuto nessun problema anzi, e questo solo perchè ho sempre creduto in me ;)
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    13 Gennaio 2009

    al contrario di me:hihi:
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Gennaio 2009

    abbrava chris...:headbang:
     

Condividi questa Pagina