1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ensiferum

Discussione in 'Nordheim' iniziata da HEARTWORK, 29 Maggio 2003.

1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

24 Agosto 2008

:beer:

2. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2008

Dove trovasi soundcave?:sgrat:...perchè da messaggerie o alla Discoteca laziale non se ne trova nemmeno l'ombra, se va bene c'è Victory Songs

3. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

25 Agosto 2008

via gaspare gozzi 159, è a circa 500 metri dalla metro s.paolo, riapre domani, al momento mi pare abbiano solo victory songs e l'omonimo.

4. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2008

grazie! allora ci farò un salto prossimamente!;)

5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2008

Sisi facci assolutamente un salto che è ben fornito riguardo tutti i generi ed alcuni album si trovano anche ad un buon prezzo!!! Se hai invece qualche richiesta in particolare puoi sempre provare ad ordinare lì ed aspettare che arrivi in negozio così poi passi a prenderla!!! ;)

6. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2008

Mi dai una notizia eccellente, dato che con altri negozi in fatto di ordinazioni...beh, lassamo perde o mi ci incavolo di nuovo!:evil:

7. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2008

:grin::grin::grin: Vabbè dai ma ora il problema è risolto!!! :) Comunque se ti interessa puoi anche vedere il loro catalogo on-line che talvolta risulta molto utile per decidere o meno se recarsi fino al negozio!!!! ;)

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

5 Ottobre 2008

sapete se ci sono in programma concerti nel bel paese?

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

5 Ottobre 2008

VICTORY SONGS: Da troppo tempo non lo ascolto; ed è sintomatico come sintomatico è stato lo scemare di una intenzione d'acquisto presto accantonata; addossato ad una valutazione liquida mi situo fra la valutazione di Fen e Gandalf (65)e quella di Federico. Un pezzo come deathbringer from the sky si fa ricordare a distanza di mesi e lo poni nella giusta enfasi; idem per athi MA nel complesso l'impressione generale è quella ricalcata da Fenrir circa una spersonalizzazione del sound che se da una parte non toglie alla qualità musicale un livello di melodia e pathos buono, dall'altra depriva di una qualità fondante la "peculiarità" del gruppo, una formazione che su queste pagine di Tm, ho imparato a considerare ormai dico "potenzialmente" seminale per il genere.
    Quanto alla recensione, chiamerei gli ensiferum a valutare e prender esempio per quanto riguarda il pathos e la compattezza di una tua valutazione che hai voluto rendere compatta e visivamente efficace;) tanto per fugare questioni di scambi giornalieri sui reciproci lavori

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Ottobre 2008

Mi piacerebbe che chi ha commentato troppo positivamente l'album in rece venisse qui.
    Non riesco a capire come si possa dare un 85 o un 90 ad un album così piatto, allora Ensiferum cosa si prenderebbe? 100?120? e Iron 95?100?
    Per me sono pareri esagerati di chi si accontenta quando nel panorama pagan-heathen-viking-folk etc c'è tanta di quella roba buona ed ispirata.

Petri migliore di Jari? esagerazione esagerata

11. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    325

6 Ottobre 2008

Quoto ogni singola parola.

12. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

7 Ottobre 2008

io preferisco (è di molto anche) il vecchio cantante

13. Andrew_Burzum

Andrew_Burzum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2009

Forse (mio parere personale) Petri Lindroos ha una voce meno adatta allo stile degli Ensiferum, anche perchè lui è anche il cantante dei Norther (gruppo melodic death power metal) dove invece per me è perfetto... Comunque anche io vedevo + adatto jari manepaa...

14. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Gennaio 2009

Non ho potuto sentire molto di Jari con gli Ensiferum, se non qualche canzone qui e la ascoltata su Last.fm, ma considerato il fatto che lo conosco per quello che ha fatto con i Wintersun se faccio un paragone con Petri lo trovo migliore, come tipo di interpretazione

15. Andrew_Burzum

Andrew_Burzum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2009

Secondo me infatti Jati rea incastrato meglio nel gruppo anche come presenza... era + cattivo (:evil:) mentre Petri assomiglia + a una bambolina!!!

Condividi questa Pagina