1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2009

cavolo ho letto che son tipo 15 numeri silent mobius..cn la velocita' di dvisual,15 anni..

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Gennaio 2009

beh, dipende da quanto vende in realtà... D/Visual con le testate che non vendono (o non vendono quanto voglion loro) diluiscono le uscite sempre più al punto di pubblicare cose una volta all'anno e a volte neanche quello... con le serie che tirano, invece, arrivano al punto di fare anche 2 uscite contemporanee alla volta (vedi Gunslinger Girl), se è questo secondo caso, Silent Mobius son capaci di farlo fuori anche nel giro di un anno e mezzo :D

p.s.
    parli di Bokurano di Mohiro Kitoh? io di suo ho letto Narutaru (12 volumi già pubblicati da Star, conclusa) e, seppur con uno stile di narrazione alquanto particolare, mi è piaciuta moltissimo come serie, Bokurano non l'ho cominciata, però mi risulta che in giappone siano già usciti i primi 8 tankobon, se in italia son usciti solo i primi 4 e non si vede nulla all'orizzonte da tempo proverei a scrivere alla casa editrice per avere lumi ;)

3. Thya

Thya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2009

mi spiace, ma non posso risponderti. suppongo che sarà il solito calvario, perchè ormai abbiamo raggiunto la pubblicazione coreana

4. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

sperando che lautore di priest si muova..xchè in negozio un sacco di clienti mi chiedono la sua sorte..

5. Thya

Thya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

figurati che a noi italiani va gia bene. qualche mese fa ero alla ricerca di qualche notizia sull'ormai mitologico numero 17 e sono capitato su un forum francese in cui si chiedevano le stesse cose, ma la discussione risaliva al 2006...

6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

Esatto parlavo proprio di Bokurano!!!! ;) Trama fantastica a mio dire!!!! :happy:

Presi ieri invece, aggiungerei finalmente, 666 Satan n.6 e Detroit Metal City n.2 trovato anche questa volta in edicola e non in fumetteria!!!! :grin:

7. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

P.s. Visto anche Priest ieri, per la prima volta, in fumetteria così ho potuto capire ancora meglio di cosa si tratta!!!! ;)

8. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

Altro manga che mi incuriosisce e che credo iniziero ben volentieri è Dogs edito dalla Panini arrivata a 3 numeri della serie Pallottole e Sangue più il volume unico preludio della sopracitata serie!!! ;) L'unico difetto però è che si tratta di un a-periodico ed è solamente questo a frenarmi un pò nell'acquisto!!! Voi invece che ne pensate di questo lavoro???

9. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2009

bè è molto carino,diciamo che ild ifetto piu grosso è appunto l'aperiodicita'..

10. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2009

Ehgià. però sarà mio lo stesso, per quelle poche volte che la Panini fa qualcosa di buono bisogna approfittarne!!!! :hihi:

Fatto sta che volevo organizzare la mia libreria dedicando ogni scaffale ad una casa editrice ma purtroppo non è proprio fattibile!!!! :ueeee:

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

11 Gennaio 2009

ahahahahahah, mi spiace... e oltretutto tieni presente che sta per buttarsi sul mercato manga anche la MX (che sarebbe la magic press)!

e comincia pure in maniera interessante... io "Venus Wars" l'ho già prenotato ;)

12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2009

Sisi infatti per la MX hanno gia annunciato RG Veda che però non so se prenderò!!!! ;)

13. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2009

e la magic press è gia uscita qualche sett. fa cn nanako sos,e sta x riparitire cn georgie!

14. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2009

ma sai che ho trovato pure io qualche giorno a il primo di DMC in edicola dopo un mese buono che lo cercavo? :rotfl:

ma a che numero sono arrivati per curiosità?

15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2009

Al 2 appena preso pochi giorni fa e quasi finito di leggere!!!! :happy::happy::happy:

Condividi questa Pagina