1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    11 Gennaio 2009

    per me Vice City è un gioco validissimo...puoi andare sul sicuro.
    poi sono presente tantissime chicche, come la gia citata soundtrack o addirittura la radio personalizzabile se giochi su PC, e tutti i possibili mini-giochi esistenti.
    dopo di che, alla Rockstar sono caduti un po troppo nel banale secondo me...
     
  2. Ihsahn666

    Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2009

    GTA vice city e' il migliore della serie, il piu' esaltante come
    trama e come personaggi.

    PS: puoi risparmiare pure i soldi che vuoi spendere per DMC 3, serie morta
    dopo il primo episodio...soprattutto considerando che hai gia' buttato
    via dei soldi (anche se pochi) per FFXII.
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    11 Gennaio 2009

    Non concordo soprattutto su FFXII.
     
  4. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2009

    gioco a final fantasy dai tempi dell' VIII, anche se fosse un capitolo scialbo di sicuro mi piacerà (e poi tanto avendolo pagato 10 euro fosse anche una ciofeca posso rivederlo tranquillamente e magari guadagnarci pure sopra XD), devil may cry è tempo che volevo provarlo, e anche questo per 10 euro non è un rischio, vista la fama della serie :)
     
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    11 Gennaio 2009

    Si ma di DMC trovi a meno il primo capitolo, che è a mio parere quello meglio riuscito.
     
  6. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2009

    quando lo troverò prenderò anche quello :D, non mancherò...anche se quando lo trovai qualche mese fa stava anche quello 10 euro.
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Gennaio 2009

    Provato a pulire la ventola, la griglia e la zona dei cd/dvd con un'aspirapolvere, kaiolo? :***
    Funziona sempre :D sopratutto per la PS2 che ha problemi per la polvere (la mia l'ho persa per questo motivo :( aveva troppa polvere dentro...e non riusciva a leggere niente, facendo un fortissimo rumore quando tentava di leggere i giochi :( )

    Comunque, di tutti i GTA, Vice City è sicuramente il migliore della serie, senza dubbio! (storia bellissima, personaggi ottimi, e miglior soundtrack in assoluto :sbav: Raining Blood :sbav: ...mi piace pure la colonna sonora di Radio Espantoso! :D )
     
  8. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    12 Gennaio 2009

    Ho seguito il consiglio di chi mi diceva di provare con Fallout... beh! Spettacolare!! Sarà perchè è il primo fanta-RPG a cui gioco, ma secondo me è davvero ben fatto!
    Bella la storia, come si può caratterizzare il pc .. e tanti piccoli particolari, tipo la differenza tra il giorno e la notte..

    :applause:
     
  9. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Gennaio 2009

    ma stiamo scherzando :shock:

    passi per il due che è una cagata colossale, ma il 3 secondo me è decisamente più bello del primo :shock:

    e poi pure l'ultimo secondo me non è male per niente, praticamente ho comprato la xbox per giocare con quello :hihi:
    il fatto è che ti devi divertire a massacrare i due milioni di nemici che ti assalgono ogni due secondi e ad affrontare i boss, devi provare a fare mosse diverse e aumentare lo stile, perchè alla fine devil may cry è solo combattimenti, la trama è più o meno inesistente :hihi: forse giusto nel 3 è sviluppata un po' meglio... in effetti mi sa che il 3 è proprio il migliore, se si fa un'analisi più ampia :) però nel 4 hanno saputo introdurre un altro personaggio e cambiare anche le meccaniche dell'altro, creando due esperienze di gioco diverse e comunque ben bilanciate...

    poi non so, magari per farselo piacere bisogna essere amanti del genere :roll:

    p.s. a final fantasy XII bisognerebbe giocarci almeno una volta, solo per veder finalmente sparire quegli stramaledettissimi incontri casuali :D
    e comunque anche se non è all'altezza degli illustri predecessori ha comunque una buona carica innovativa, anche se la storia è un po' piatta, così come i profili dei personaggi... penso che 10 euro siano molto ben spesi per un gioco del genere :)
     
    #3864
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  10. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    12 Gennaio 2009

    FFXII per me è 15 punti avanti al 10 e 20 punti avanti al 9 nel complesso, visto che uno sembra destinato ai bambini dell'asilo e l'altro è davvero brutto.
     
  11. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2009

    di quelli a cui ho giocato adoro l'VIII, anche se alla fine si riduceva a un combattimento fatto solo di GF (maio li adoravo quindi tanto meglio :P)...il IX nemmeno a me è piaciuto tanto,ma ci ho passato una mezz'oretta al giorno per tutta un'estate, mi è stato molto utile e alla fin fine m'è piaciuto anche quello, per quanto storia e personaggi non fossero il massimo...il X l'ho finito da poco, sistema di combattimento decisamente gradevole, per quanto non sopportassi l'assurda difficoltà di reperire alcune delle armi dei 7 astri (infatti ne ho prese solo quattro :D), e odio il blitzball...il XII vedremo, anche se credo che ci giocherò tra un bel po'..

    poi considerando che l'VIII e il IX me li hanno prestati, il X e il XII li ho pagati in totale 20 euro (e nella comfezione delX c'èa cneh un dvd bonus che devo ancora vedere cosa sia :hihi:), direi che per quello che l'ho pagata negli anni è una saga con un ottimo rapporto qualità/prezzo :)
     
  12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2009

    Come si fa ad odiare il Blitzball??? :nono:



    ;)
     
  13. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Gennaio 2009

    Per me il migliore è gta 3,sarà per la novità,sarà per le città scure e piovose.
    Bellissimo anche il San Andreas,vastissimo...passavo giornate senza fare missioni viaggiando per tutto lo stato,dalle montagne al mare.
    Il vice city inizialmente non mi piaceva,facevo fatica anche a giocarci,l'omino in certe occasioni,soprattutto quando c'era da sparare mi faceva troppo incazzare...poi mi sono abituato e mi sono divertito anche a vice city che però metto per ultimo nella classifica.

    Molto bello liberty city stories...
     
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    12 Gennaio 2009

    Più che altro quando si inizia a vincere con risultati tennistici è un po' imbarazzante...
     
  15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2009



    Beh però all'inizio non è così, quindi fornisce alcune ore di divertimento apprezzabili dai!!! Almeno poi nel mio caso!!! ;)



    Anche io comunque piazzo al 1° posto GTA Vice City, di sicuramente il migliore della serie, Tommy Vercetti ormai è un idolo e mito indimenticabile tra i personaggi dei videogiochi di ultima generazione, secondo solamente a Snake a mio modo di vedere!!!! :happy:
     

Condividi questa Pagina