1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    10 Gennaio 2009

    io invece uso i perizomi solo ed esclusivamente per comodità, ma preferisco di gran lunga i brasiliani, sui completini intimi però difficilmente il perizoma mi piace :P
     
  2. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Gennaio 2009

    io vario dal perizoma alla coulotte...nel quotidiano slip brasiliano:)
     
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Ehi!!:ueeee::rotfl:
    No guarda, a me piace indossare i completini abbinati (ovvio, non li metto tutti i giorni abbinati, mi ci vorrebbe un armadio solo per l'intimo sennò!) perchè comunque tu SAI che cosa hai sotto e ti senti più sexy del solito.
    O forse sono io che ho un fetish per queste cose quindi sono tutta particolare:lollone:
     
  4. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Chissà come mai mi aspettavo questo post qui da parte tua:P
     
    #3544
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  5. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    10 Gennaio 2009

    Ahh bè ragazze... io sono del gruppo della Necro, abbino l'intimo il minimo necessario, oltretutto fino ad un paio di anni fa me ne fregavo poi ho trovato il Cattivone è mi è cominciato a piacere comprare intimo perchè lui apprezza. Anche io vado dal poerizoma (solo in casa e per certi motivi) alloa culotte che è la cosa che io ritengo più comoda in assoluto.

    Poi cara Necro non ti preoccupare c'è anche gente col problema opposto! A me il perizoma sta male (anche se a lui piace) perchè ho il posteriore volgarmente detto alla sudamericana di colore, in altri termini cicciottello e non più sodo come un tempo: c'è poco da fare, invecchio! e neppure la palestra aiuta più di tanto... depressione :(
     
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    10 Gennaio 2009

    Oddio sono capitato per sbaglio su questo topic ma è davvero uno sballo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

    Si parla di tette e culi una pagina si e l'altra pure :hihi::hihi:

    Ok basta, vi lascio sole (e con Armand, sempre molto interessato) con i vostri problemi esistenziali.. :shutup:
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Gennaio 2009

    Eh guarda.. sono così anch'io. E poi se dovessi comprarmi intimo carino solo in base a quanto posso "farlo apprezzare" da qualcun'altro.. Non avrei neanche un paio di slip di pizzo. :D

    Eh sai com'è.. Le donne chiacchierano, si sa. :D
     
    #3547
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2009
  8. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2009

    problemi esistenziali? Ah saremo a posto se pensassimo che tette piccole o cellulite sia un problema esistenziale. Indubbiamente queste qui sono chiacchiere frivole e che non portano conclusioni importanti a livello "umano", però non avere nemmeno una idea così preconcetta delle donne, mi raccomando...;)
     
  9. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Gennaio 2009

    ..io il perizoma l'ho provato qualche volta ma mi sono sentita come se tutti mi guardassero il sedere..scomoda e col sedere congelato..stavo quasi x levarmelo ed andare in giro senza nulla..sicuramente più comodo anche se meno igienico!!
    ..per il resto slip classico e culotte..belle comode.. x me il max della fissazione è abbinare slip con calze (di lana fino al ginocchio)..per il resto sono l'opposto della donna sexy e sempre perfetta..anzi slip bambinesche con fiori, cuori..etc.. ma x il mio lui nn è un problema..anzi!! ed anche se lo fosse stato non avrei sacrificato la mia comodità!!
     
  10. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    11 Gennaio 2009

    era chiaramente una battuta, lo dimostrano le numerose faccette del mio post. Solo tu non lo hai capito :roll:
     
  11. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2009

    :) chiedo venia se sono risultata scortese, non volevo infatti ho detto solamente di non avere un idea preconcetta che sicuramente da questi post può venir fuori...ci tenevo semplicemente a dirlo, e tu sei stato lo spunto, tutto qui non volevo essere offensiva...
     
  12. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    11 Gennaio 2009

    è imprudente dire a qualcuno di avere preconcetti visto che era chiaro il tono del post, ed ancora più chiare erano le faccine che lo contornavano. Ok, buon proseguimento
     
  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Gennaio 2009

    A me è abbastanza comodo, purchè non debba tenerlo indosso per molto tempo. Sennò comincia a dare piuttosto fastidio. :P
     
  14. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2009

    Al lavoro, a scuola, o nel tempo libero tenete sempre la "mutanda della nonna" che vi rassoda le chiappette meglio della palestra...
    Quando invece sapete che la serata sarà "accesa" mettetevi anche il perizomino... in fin dei conti la mutanda della nonna avrà fatto il suo lavoro fino a quel momento ;)
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Gennaio 2009

    Davvero? Tanti anni di danza classica per farmi un bel culetto sodo, mentre potevo mettere le mutande della nonna.. Quanto tempo sprecato. :D :D
     

Condividi questa Pagina