1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

  1. Vecchianutria

    Vecchianutria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2009

    Uno dei gruppi che ha avuto troppo poco in proporzione a quello che ha dato al metal, una parola sola: epici.
    De Feis > Dio
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Gennaio 2009

    Uscirà non si sa quando, nlon tra breve ovviamente, una ristampa di Visions of Eden. dE Feis ha rilasciato detto che quell'album doveva uscire nel 07 e non un anno in anticipo; sostiene che nella futura risptampa capiremo tutti cosa avrebbero voluto fare; ha parlato anche di parti vuote nel disco in cui inserimenti di chitarra avrebbero giovato.

    Che tristezza. Corsi immediatamente a prendere l'album ed ora è l'artista stesso a sostenere che è un "incompleto"; parole sue.

    Quanto al disco prossimo che uscirà fra marzo e maggio di quest'anno, pare; sostiene che non ci deluderanno e che tratterà la mitologia sumera piuttosto che la sola figura di Lilith già ampiamente discussa.

    Non sos e ho riportato qualcosa di già noto; per med è rivelazione dell'adesso, amen!
     
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Gennaio 2009

    Sai che ti dico Fleba? De Feis ha capito di aver sbagliato la produzione e.... ora dichiara di rifare il disco un po' più "metal"..... naturalmente non può fare una simile dichiarazione in pubblico e se la cava dicendo che il disco era incompleto.... mah.... normalmente una cosa del genere la fanno i gruppi alle prime armi.... diciamo che pur conoscendolo poco questa dichiarazione penso che deluderà sicuramente i fans storici!!!8-]
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Gennaio 2009

    Ha detto che ha dei vuoti che lo rendono incompleto; vuoti che ad aver avuto il giusto tempo avrebbe riempito con delle chitarre. Secondo me una risposta giusta più che verbale doveva venire dalle scalette dei live; basta con Immortal I stand e via libera a pezzi come abandoned to the rising cobra e angel of death, insomma più brani dall'ultimo.
     
  5. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    10 Gennaio 2009

    Mmh, poteva dire: "I'm sorry, guys. The production of the last dics fà cagar el cazz. But on the next work it wil be better".
    Cosa ci voleva? Al Divino DeFeis gliela perdonavo, ci mancherebbe.
     
  6. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    10 Gennaio 2009

    so che è pura utopia, ma dovrebbe essere che chi ha comprato "Visions of eden" si presenta al negozio e glielo cambiano con la nuova versione. Ecche cazzo... mi ci escono dal culo i soldi. Gran rispetto per defeis, ma in questo mi ha deluso... Che la produzione facesse cagare era lampante fin dall'inizio. Che è, se ne è accorto solo adesso?? perchè non l'ha detto prima?
    Non ci siamo ragazzi...
     
  7. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    10 Gennaio 2009

    Sembra analoga alla storia di enemies of reality dei nevermore, altro gruppo che rispetto al massimo, ma che in quel frangente ha fatto una figuraccia...
     
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Gennaio 2009

    Non è nemmeno un discorso di produzione ad avermi stranito ma quel definire l'incompletezza come lacune all'interno dei pezzi dove avrebbe riempito con chitarre...che vuol dire? un missaggio completo all'85 per cento? cosa significa? che la musica non era addirittura scritta tutta?.

    Enemies of reality ebbe produzione orrida ma almeno le canzoni erano e sono rimaste quelle.

    Sì, ci sarebbe da cambiarlo ma è utopia. Che riesca almeno ad un prezzo ridotto; non oltre la decina di euro e amen, quando sarà. Peccato.

    ah dimenticavo: se non erro Dane e soci boicottarono quella versione iniziale di enemies, De Fesi mi spiace dirlo, non l'ha fatto...:(
     
  9. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    11 Gennaio 2009

    Hai ragione fleba, ho fatto il paragone coi nevermore ma almeno i loro pezzi erano "completi"

    Bah, sono abbastanza scioccato

    Dai Virgin Steele non mi aspettavo proprio una caduta di stile del genere.

    A 'sto punto sarebbe stato meglio concentrarsi sul nuovo album in modo che venga fuori un lavoro coi fiocchi e buonanotte
     
  10. WargodOfMetal

    WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    981
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    11 Gennaio 2009

    Correggetemi se sbaglio, ma leggendo nel corso degli anni interviste, recensioni e quant'altro sulle riviste di settore, il discorso della produzione a dir poco penalizzante sui dischi dei VS prodotti dal buon DeFeis, e tutto fuorchè una novità...tranne per il fatto che con quest'ultima dichiarazione si è un pò toccato il fondo. Ricordo ad esempio che per "House Of Atreus Act II" si è parlato di "tante imprecisioni ronzanti, captabili con un ascolto in cuffia, decisamente fastidiose..." Certo, da qui a dire che l'album è "incompleto" (che poi bisogna vedere cosa intende DeFeis con incompleto!) ne passa! E comunqe è semplicemente assurdo remixare (o riregistrare visto che mancano delle chitarre??) o ancora rimasterizzare un album che è uscito da appena un paio d'anni!!! Stiamo sfiorando il ridicolo a mio avviso! :(
     
  11. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    11 Gennaio 2009

    scusate tanto ma vorrei sapere le fonti...io in tutte le interviste di DeFeis anche le ultime sul sito ufficiale, continuo a leggere spericati autoelogi di VOE...
     
  12. virginia_thrasholocaust

    virginia_thrasholocaust
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2009

    Sono semplicemente divini!
     
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    12 Gennaio 2009

    non posso citare la fonte, altrimenti l'avrei fatto;) non è intervista di nicchia, è reperibilissima!
     
  14. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    12 Gennaio 2009

    la vado a cercare, ma mandami il link in pm, grazie ;)
     
  15. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    13 Gennaio 2009

    Bah, avrebbe potuto evitare con eleganza questa caduta di stile e dire che sarebbe uscita presto una versione deluxe di Visions (magari sarebbe stato anche il pretesto per qualche canzone bonus:grin: )
     

Condividi questa Pagina