1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    A me piace guardare le tette altrui :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    10 Gennaio 2009

  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2009

    ma perchè oi metetete sempre reggiseno e mutanda abbinata? oddio se dovessi fare così dovrei avere almeno 24 paia di reggiseni...no io l'unica cosa che faccio è che se indosso intimo bianco cerco di mantenermi sul chiaro 8idem per il nero o per il colorato), ma non è che ho completini sempre tutti i giorni, dovrei spenderci un fantastilione...ultimamente ho un sacco di cose viola...:D
     
  4. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    10 Gennaio 2009

    Anch'io! :hihi: tutto da Tezenis, soprattutto slip, perizomi e canotte intime.

    cmq riguardo i completini è vero che ci vogliono un sacco di soldi.. e poi il bello è indossarli per "qualcuno" che li veda (e apprezzi) oltre a noi. Una donna single cosa se ne fa di tanti completini se poi nn glieli vede nessuno? :roll:
     
  5. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    10 Gennaio 2009

    Sì, è vero. Ho comunque alcuni completi, ma il numero è abbastanza ristretto.. E poi a me piace molto l'intimo.. Se comprassi solo ed esclusivamente completi ogni volta, sarebbe la fine. :D
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Gennaio 2009

    Il trucco è comprare un reggiseno e due o tre paia di mutande abbinate:D
    Comunque sì, dopo anni e anni di intimo juventino mi son convertita al coordinato sempre e comunque. Se mi va malissimo(tipo qualcosa è a lavare)c'è sempre il completino di cotone nero o bianco che si fa facilmente anche senza sia effettivamente coordinato:P
    Boh, riesco ad andar in giro non perfettamente depilata(ah i calzini al ginocchio:love::sadic:) ma non mettere le mutande diverse dal reggiseno...sì lo so sono malata:rotfl:
     
  7. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2009

    io invece tutto rigorosamente intimissimi...:D

    esatto, il completino o la lingerie veramente bella è per chi poi possa apprezzare!! :happy: Poi vabè io con l'intimo devo stare prima di tutto comoda: ora non è che metto le mutandone della nonna però ad esempio a me danno troppo fastidio i perizoma...oltre a non potermerli permettere ci sento pure freddo :D così preferisco slip, anche a vita bassa e sgambati però coprenti, e soprattutto con pochi elastici, cuciture, pizzetti e chincaglierie varie...

    Io preferisco abbinare i colori ed è quello che faccio: nero con nero o viola, bianco con bianco o panna, o rosa o grigio perla, colorato con colorato e così via...mi fa sentire "ordinata" quello si, ma se non ho il reggiseno con la tessa fantasia della mutanda, ma sticavoli...non muore nessuno! Poi come dice la phantom può darsi che siano fisime eh? Ah anche io compro il reggiseno con poi 3 paia di mutande ma sono sempre dello stesso colore pittosto che della stessa foggia e questo da intimissimi mi riesce sempre perfettamente...:)
     
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    10 Gennaio 2009

    Io ho un paio di calzini decorati con le "croci di ferro" ed un paio di boxer con su disegnato il genio della lampada che dice "Rub here" (lascio a voi la traduzione :hihi:), c'entra qualcosa col topic? :rotfl:
     
  9. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    10 Gennaio 2009

    In tutta onestà non mi sento di poter condividere completamente il tuo punto di vista...
     
  10. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    10 Gennaio 2009

    Anche a me davano un sacco fastidio i primi tempi che ho iniziato ad usarli, circa 6 anni fà.. ma poi ho scoperto che sono molto utili nel caso di pantaloni aderenti soprattutto. Poi nemmeno io sopporto le cose complicate, li uso lisci e molto semplici. Ma poi (scusa l'indiscrezione :P) che intendi che nn te li puoi permettere? fatto estetico o fastidio vero e proprio alle parti intime?
     
  11. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    10 Gennaio 2009

    Ovvio che non puoi :P
     
  12. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2009

    :) figurati, è un fatto estetico, sono completamente scevra di deretano (o volgarmente detto ho culo piatto! :D)
     
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    10 Gennaio 2009

    Ammazza! viva la sincerità, ti ammiro :)

    beh ma, scusami, mica devi uscirci col culo di fuori :hihi: arrivata ad un certo punto io me ne fregherei, sotto i vestiti non penso si noti ancor di più un eventuale piattume col perizoma ;) Poi vabbè, se il tuo problema è anche il freddo...

    Boh, sarà che io nn sono una patita del sedere perfetto.. il mio non lo è, ma non me ne faccio un cruccio :)
     
  14. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2009

    ahahaha vabbè sarei patetica se dovessi decantare doti che non ho...:D
    è proprio perchè il problema non me lo faccio nemmeno io che non ho problemi a dirlo...:P però gli occhi ce l'ho e non mi sta bene il perizoma...proprio no. Indosso a me eh ripeto, le altre possono fare come vogliono ovviamente :)
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    10 Gennaio 2009

    Se non ti senti a tuo agio fai benissimo così. Io qualche perizoma ce l'ho, ma preferisco gli slip, sebbene mi stiano abbastanza bene entrambi. I perizomi li uso quasi esclusivamente se indosso jeans o pantaloni molto aderenti. E qualche altra occasione molto rara. :D Per il resto vada per i pratici slip. :P
     

Condividi questa Pagina