1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2009

    ...quando si dice che la verità sta nel mezzo...

    :sadic::sadic::sadic:
     
  2. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2009

    E perchè, non sarebbe vero?:grin::grin:
     
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2009

    mhuahahahhah [​IMG] (un po' di rivincita)

    Bhè gli uomini hanno l'invidia penis e noi abbiamo l'invidia tettis! :D
     
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    9 Gennaio 2009

    Idem.. Ma come hai detto tu, hai i suoi bei vantaggi. :D
     
  5. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2009

    A mia madre dopo la menopausa il seno è cresciuto di molto, ora ha qualcosa come la sesta, e si lamenta sempre del fatto che nessun reggiseno sostiene abbastanza, oltre che del mal di schiena...In effetti gli unici posti dove hanno la sua misura sono negozietti minuscoli con articoli da vecchia >.<
    Io le ho più piccine per fortuna, una terza... sabato devo assolutamente andare a caccia di completini o.o
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    10 Gennaio 2009

    Come la capisco la tua amica.. anch'io non riesco quasi mai a trovare dei reggiseni "interessanti" o peggio ancora completini, ne ho in tutto forse solo 2 o 3. Per nn parlare dei costumi poi, meno male che esistono i combinabili (sebbene più costosi) :roll:
    A me sinceramente il mio seno non dispiace, la taglia esatta è una 36 coppa D (sono piccola di busto), ma in quanto a praticità niente a che vedere con le taglie minori, sicuramente molto meno "gestibile".
     
  7. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Gennaio 2009

    Per me il massimo della comodità son questi:
    Reggiseno imbottito cotone modal, Culotte cotone modal, Canotta cotone modal, Slip vita bassa cotone modal, Culotte brasiliana cotone modal, Reggiseno push-up coppa graduata cotone modal, Slip tanga cotone modal (in alto a sinistra)e questo (sempre in alto a sinistra) Reggiseno coppa imbottita pizzo, Perizoma pizzo, Reggiseno push-up coppa graduata pizzo, Slip brasiliano pizzo, Reggiseno coppa C pizzo, Culotte vita bassa pizzo, Canotta pizzo, Slip pizzo
    Li compro in serie,visto che costano pohissimo(9,50 entrambi, con meno di 15 euro fai il completino a prezzo pieno)
    Pii ho milioni di cose carine ma niente a che vedere con la praticità...son di quelle"devo stare attenta a come mi muovo sennò esce tutto":hihi:
    Comunque una taglia fa anche io avevo grossissimi problemi a trovarne...so che la lomar ne faceva di guardabili fino alla 5,ma poi era sempre il solito problema ad abbinarci la mutanda della taglia giusta:roll:
    Per i costumi bestemmio ancora perchè li vorrei interi ma l'intero quarta sopra seconda sotto non l'hanno ancora inventato:grin:
     
  8. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    10 Gennaio 2009

    ..sono davvero carini ma io con quelli a balconcino mi trova malissimo, al primo movimento inconsulto ho mezza tetta di fuori..preferisco quelli a tringolo..una volta mi trovavo benissimo con quelli della DIM che poi hanno smesso di fare bei reggiseni..erano stupendi...ricordo che ne avevo uno blu con le stelle marine che era meraviglioso..con mutanda abbinata..ma all'epoca anche di sotto ero abbondante e problemi nn ne avevo.. al momento i completini me li invento io..col reggiseno unica tinta sotto va bene pure una mutandina unica tinta dello stesso colore con qualche disegnino colorato... per il resto mi diceva una mia amica molto abbondante che lei li trova (di pizzo,colorati...)ma almento 50 euro solo x reggiseno..
     
  9. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Gennaio 2009

    ah sì beh con i balconcini classici succede anche a me,ma questi hanno la coppa leggermente più alta così le fuoriuscite sono rare;)
    Usavo anch'io i triangoli ma mi son convertita:P
     
  10. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    10 Gennaio 2009

    ..allora da provare..poi dato il prezzo se nn mi dovessi trovare bene alla fine ci rimetterei pochissimo!!
     
  11. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    10 Gennaio 2009

    anche io usavo quelli della DIM :ueeee:
    e anche io spesso improvviso accostamenti, del resto un bel reggiseno nero con una mutanda dello stesso tessuto comunque che si accosta bene, anche in pizzo ci stanno una favola!
    E comunque i completini per le taglie più grandi si trovano eccome, ma appunto, costano eccessivamente, cioè solo un reggiseno anche più di 90 euro, insomma, a quel punto preferisco adattarmi.
    Non capisco come facciate però a mettervi le coppe imbottite o preformate, per me è impensabile :cry:
     
  12. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Gennaio 2009

    secondo me reggono molto di più di quelli tradiscional perciò meno sballonzolamento:D Certo evitando quello con l'imbottitura spessa una spanna:hihi:

    ps:le tette sono un argomento sempre molto discusso...la cosa strana è che ne parliamo più noi donne che i maschietti:rotfl:
     
    #3522
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  13. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    10 Gennaio 2009

    ..con le imbottiture mai provato..ne ho uno solo con una specie di aletta imbottita ma mi sento super tettoruta e spesso evito di metterlo..preferisco le stecche..senza x me è inconcepibile!!
    cmq ne parliamo di più xkè cmq per noi a volte è un "disagio"..piccole o grandi che siano...mentre loro si limitano ad ammirare..ma vorrei veder loro con una bella 4 come si sentirebbero!!!! (..certo loro magari hanno qualcos'altro che ballonzola ma di sicuro nulla di paragonabile..anche xkè a pensarci bene sarebbe uno spettacolo orribilante!!):rotfl::rotfl:
     
  14. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    10 Gennaio 2009

    La tetta che esce fuori dal reggiseno è una cosa che odio profondamente! :x

    la mia difficoltà sta nel trovare un modello con la coppa abbastanza alta da contenere tutto il seno ed evitare così fuoriuscite indesiderate.
     
  15. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    per me non è affatto strana invece, e sai perchè? perchè ho notato come parecchie donne siano affascinatissime dalle tette altrui. e da persone che riuniscono in sé le due cose penzolanti :rotfl::rotfl::rotfl:
     

Condividi questa Pagina