1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009


    ammazza che ragionamento impeccabile... quindi significa che se a due genitori piace il gelato al pistacchio e vengono discriminati perchè tutti gli altri lo mangiano al cioccolato, per forza al figlio prima o poi dovrà piacere il gelato al pistacchio...


    'mazza oh non c'avevo mai pensato. :annoyed:
     
    #811
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  2. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    fra l'altro continuo a rimanere esterreffatta dalla logica per la quale "il mondo discriminerebbe un figlio d'omosessuale" quindi la responsabilità ricada sugli omosessuali.

    Un po' come dire "ieri un tizio m'ha asfaltata mentre attraversavo sulle strisce e ho riportato ferite che bene che vada guariranno in 20 giorni, sono in ospedale mezza morente, e poi l'assicuratore m'ha detto che gli devo pure pagare i danni perchè ha uno specchietto segnato".


    Cioè dai...
     
    #812
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  3. Loke

    Loke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Ma che idiozia!I gay devono avere gli stessi diritti di qualsiasi altra persona a prescindere.Qui in Italia si ha sempre il brutto vizio di addossare le colpe a chi viene ritenuto diverso.Così l aumento della criminalità è colpa degli extracomunitari la crisi della famiglia è colpa degli omossessuali.L unica cosa che possiamo imputare agli omossessuali secondo me sono gli EMO
     
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Gennaio 2009

    Gli Emofroditi?

    :*
     
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    10 Gennaio 2009

    Dai, versane un bicchiere anche a me :)
     
  6. Loke

    Loke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    :hihi:
    Si,ma non è aggratis
     
  7. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    11 Gennaio 2009

    Cosa c'è da rimanere esterreffatti? Non credo che si tratti di responsabilità che ricade sugli omosessuali, quanto piuttosto difficoltà che si avranno nel gestire la situazione
     
  8. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2009

    Come può considerarsi "reato" una scelta di vita checché 9 persone su 10 (é un purissimo es! ) li schifino o meno?

    La domanda da farsi mi sembra invece doverosamente un'altra: perché dover dare sempre così tanto sfoggio dei propri gusti estremi? Con i vari GayPride cosa vogliono dimostrare, che vanno fieri di, passatemelo, succhiarselo a vicenda? Wow, contenti loro! Però mi sembra un punto a loro sfavore, una grave mancanza di maturità...
     
  9. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    11 Gennaio 2009

    mmm... un pò infantile questo commento. Potrei essere d'accordo con te, ma è la forma che è sbagliata e secondo me anche offensiva. Non penso che vadano fieri di succhiarselo a vicenda, piuttosto pensano così facendo di difendere i loro diritti. Io sono contrario eh...come sono contrario anche allo sfoggio dei gusti estremi.....però non mi piace il modo in cui hai scritto
     
  10. Vecchianutria

    Vecchianutria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2009

    L' unica grave mancanza di maturità a mio avviso è stato scrivere questo commento che poteva benissimo essere risparmiato :shutup:
     
  11. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2009

    Mi chiedo quante delle persone che dicono che i gay pride sono manifestazioni oscene ed eccessive siano mai state ad uno di questi...Io l'ho fatto e sapete che vi dico? Il 99% delle persone che ci sono sono assolutamente "normali", simili alle mille altre che si incontrano ogni giorno per strada.
    Il problema è che i media per assecondare l'opinione comune (gay=pazzo malato) riprendono le scene più ricche di provocazione, quelle più strane ed adatte a scandalizzare chi guarda il programma o la foto. Quando si dice il potere della stampa...
    Per avere un'opinione imparziale su questo tema bisognerebbe sperimentare in prima persona, senza accontentarsi di quello che propina la televisione.
     
  12. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    11 Gennaio 2009

    Infatti non le ritengo oscene le manifestazioni, soltanto non ci vedo tutta questa utilità. Sarà che provo un'antipatia radicata per ogni tipo di manifestazione
     
  13. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2009

    Infatti, chi ha mai detto il contrario? Io penso solo che sia una manifestazione perfettamente INUTILE... non é che per ogni cosa di cui vado fiero faccio una manifestazione! Che é, se divento nonno una manifestazione, se compio gli anni, un'altra, se mia moglie mi caccia di casa un'altra ancora? E no!
    Però loro lo fanno... e a che scopo? Ad ogni modo siamo (per ora) in uno stato libero, quindi ciascuno ha il diritto di dire, fare, comportarsi nel modo che vuole senza recare offesa agli altri o alla sensibilità di altri (e già qui siamo all'orlo...)... ma allora direi di incazzarsi con tv e media, che ci propinano queste cose.
    Chi se lo cagherebbe il Papa se i tg non te lo facessero vedere quasi 4 volte al giorno? Chi se lo cagherebbe Napolitano? Chi se li cagherebbe i GayPride? Ecc? Nessuno saprebbe che esistono i raduni di fratelli gemelli tot volte all'anno, eppure lo sai, perché i tg te lo mostrano!

    Allora diventa tutto una scelta.. che dipende da un bisogno: sei libero di guardare o meno la tv, ma se voglio le notizie mi TOCCA guardare il tg E di sorbirbi il Papa, Napolitano, il GayPride e i gemelli siamesi (sono 2 esempi, ci sono molte altre notizie inutili e pallose di cui poter fare ampiamente a meno...).

    Allora non incazziamoci e non denigriamo chi é "meno" tollerante, perché sotto c'é SEMPRE una ragione.
    Passo e chiudo.
     
  14. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2009

    Ps: é OVVIO che per avere le NOTIZIE esistono anche altre vie, come il PC, ad es, ma visto che lo stato mi fa pagare il canone, e visto che la tv l'accendo e mi metto comodo, direi che sono già 2 punti più accessibili del PC... supposto l'utente sia totalmente indifferente a sorbirsi anche notizie di parte, quindi informazione NON perfettamente oggettiva (vedi tg4, vedi tg2-3)...
     
  15. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    12 Gennaio 2009

    Su questo sono abbastanza d'accordo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina