1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Gennaio 2009

qualcuno di voi ha già le specifiche tecniche per demigod?

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

9 Gennaio 2009

I miei preferiti!!!
    Enorme il missile che potevi scagliare all'ultimo livello, quando combattevi contro i patetici Atreides alleati agli emo Ordos [erano emo perchè la loro arma definitiva era il folle suicida che, al grido di sto maleeeee si faceva esplodere].
    :headbang::headbang::headbang::headbang:

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

10 Gennaio 2009

:shock:sono rimasto esterefatto dai progressi recenti in campo ludico:hihi:...
    prima o poi spero di avere una MEGA Luccicante Console del futuro e giocarla con una tv da 40 pollici e impianto annesso....
    per adesso cerco di finire Ghost n' goblins:rotfl:

4. Thya

Thya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

bhe in bocca al lupo. i giochi del passato sono i piu difficili di media

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

10 Gennaio 2009

Qualcuno sa dirmi come mai la mia PS2 (slim) fa un rumore assurdo quando legge giochi dal fondo scuro (specie viola) mentre con quelli dal fondo silver non fa nulla?

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

10 Gennaio 2009

Ti dirò, a me i giochi con fondo viola, dopo tanti anni, ha smesso pure di leggermeli, e ho una PS2 comunissima, comprata nel 2001. Ma ho sempre notato anch'io questo fenomeno...e non ho mai capito il perchè del fondo viola, che via via è stato del tutto eliminato.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

10 Gennaio 2009

Ah ok, perchè documentandomi ho sentito di altri che hanno più facilità a leggere giochi con fondo blu o viola che giochi con fondo silver. Misteri della tecnologia :D

8. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

oggi ho fatto visita almio amato Blockbuster, confidando che dopo le vacanze natalizie gli scaffali dell'usato fossero ben pingui..e infatti c'era un bel po' di roba interessante ...tra cui anche Silent hill 3.
    Silent hill come serie mi ha sempre stuzzicato molto (ai tempi delle medie in classe mia andò molto di moda il primo capitolo) ma non amo i giochi di quel genere (resildent evil non m'è mai paiciuto), però di questa serie m'hanno smepre parlato come qualcosa di davvero bello...mi chiedevo se potesse piacere anche a chi non ama queltipo di gioco.

M'interessa sapere se sia un bel giro più o meno per chiunque, oppure sia necessaria farsi piacere il genere...costasse di più non ci farei nemmeno un pensierino, ma a 10 euro son tentata di dargli una possibilità, qualora ci fossero speranze. Se mi dite però che alla fin fine è un classico videogioco horror alla resident evil maniera, meglio che evito direttamente.

9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

Beh a 10 euro prendi prendi!!! ;)

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

10 Gennaio 2009

Alla fine è un survival horror... se non ti piace nemmeno Resident Evil che è il survival horror per eccellenza non so se ti possa piacere o no, lì dipende che cosa stai cercando...

11. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2009

il genere survival horror a me non piace, anche se la serie di silent hill m'incuriosisce, sarà che me ne parlano tutti in modo strabiliante...a quel prezzo di solito lo prenderei anche avendo dubbi, videogiochi ne compro di rado, am oggi ho già speso 15 euro tra Final fantasy XII e Jak II, e domani andrò a prender Devilmay cry III e via altri 10 euro...quindi un ennesimo acquisto va ponderato bene :hihi:

12. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

10 Gennaio 2009

Se non ami molto il genere secondo me non sarà Silent Hill 3 a farti cambiare idea, per quanto conservi buona parte dei clichè della serie e pur essendo un gioco valido è lontano anni luce dalle atmosfere dei primi due episodi, fossi in te aspetterei e magari mi farei un giro su youtube per vederne qualche filmato e capire se potrebbe interessarti, tanto ormai lo si trova a quel prezzo su diversi mailorder italiani...

Se invece dovessi trovare Silent Hill 2 da qualche parte (negozio di videogiochi, euronics/trony/negozio analogo, ipermercato, banco del pesce, macelleria) fallo tuo SUBITO :hihi:

13. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2009

ok, allora prendo solo devil may cry 3, e con altri 5 euro prendo gta vice city..non ci homai giocato, ma l'idea degli anni 80 mi ispira :D

14. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

11 Gennaio 2009

e che soundtrack...:happy:

15. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2009

quindi è un buon acquisto sicuro? Non ho giocato ad alcun capitolo della serie, a parte una volta da un'amica mi divertii a salire su un taxi ed ad arrostire i passanti col lanciafiamme (nons so quale episodio fosse)...

Condividi questa Pagina