1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    9 Gennaio 2009

    :sbav::sbav::sbav:


    Diario...

    ho paura...
     
  2. *Cinderella*

    *Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2009

    cià dee-dee,

    ma perchè le cose nella vita arrivano sempre al momento sbagliato quando non te ne frega niente? e perchè quando invece le vorresti devi prima abbondantemente "schiattare in corpo"? eeeeh, mistero della fede...

    vabbuò
     
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    9 Gennaio 2009

    Diario..
    ..l'altra sera ho fatto due incubi pazzeschi, parto dal peggiore: mi consegnava il secondo parziale di matematica e avevo preso 8/30:cry::cry: angoscia profonda..il secondo incubo invece era su Eddie, quello degli Iron Maiden..praticamente non so come aveva il mio cervello in mano e lo stritolava e in sonno mi é venuto mal di testa:shock::sadic: diamine.. Comunque tra i cd acquistati oggi (ben 5! Cryptic Writings e The World Needs a Hero, gli ultimi che mi mancavano dei 'deth, Back from the Dead degli Obituary e Diabolus in Musica degli Slayer comprati a 5 euro l'uno e Agent Orange dei Sodom) più quelli masterizz:shutup: che mi sono stati passati, che saranno 70, tra Cradle Of Filth, Obituary, Pantera, Thy Serpent e company, insomma ho più o meno 80 cd da ascoltare...non ora però! Fanno Pulp Fiction su sky!:sbav:
     
  4. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2009

    Diario,
    mi sento alquanto rincoglionita, mi dimentico le cose da un momento all'altro, penso a una cosa da far, e dimentico l'altra:hihi:. Mi ero dimenticata ad esempio che domani ricomincio le lezioni di pianoforte:happy:, ma per fortuna casualmente la mia insegnante mi ha contattato su Fb per ricordarmelo:D. La prossima settimana mi iscrivo in piscina!!!!!!!!!:happy: Visto che a quanto pare si risparmia di più andando in piscina che in palestra:hihi:, e poi è più bello:happy:.
    Vado diario, continuo a sistemare i libri nella nuova libreria:happy:, buonanotte!
     
  5. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2009

    ieri ho finito gli esami rubando clamorosamente un 18 ad analisi... 8-]

    oggi ho ritirato le demo dei Furor e ho finalmente acquistato finalmente tutta l'amplificazione per la chitarra... 8-]8-]

    ora mi manca che domani sera incontro una strafiga che me la dà solo perchè ho la faccia simpatica e faccio l'amplein!!! :P
     
  6. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Diario,
    reparto tranquillo,le infermiere sono andate a stendersi,per ora io ed un'altra ragazza siamo in medicheria a studiare poi mi sa che ci andremo a "riposare" anche noi.
    Domani Latte più a S.Giovanni,muahahah!!!
    'Notte
     
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2009

    happy new year diary, quel peso che portavo da un po' di giorni l'ho liberato neanche 10 minuti fa...... non è la cacca :sadic:
    Ho appena detto alla ragazza con cui "ci sto bene" da quasi due mesi, due mesi di baci e di vicinanza, che mi piace... che mi piace molto insomma...
    non ho ricevuto un si o un no, ci sono cose su cui abbiamo riflettuto insieme con una sigaretta, al buio, sul balcone con -10 gradi...in fondo ha pure il ragazzo, con cui non ci sta bene detto dalla sorella, cioè la mia attuale migliore amica. Poi boh. (che bella situazione :hihi: sisi)
    Da una parte la cosa buona è che sto più o meno tranquillo, sono più o meno sereno e comunque (sempre più o meno) forte di fronte a qualsiasi decisione lei prenda... dall'altra attendo la decisione.
    E pensare che io me ne fregavo altamente, e dopo aver passato gli ultimi 4 mesi senza questi "malanni" sono rimasto, ora più che mai, invischiatissimo :sadic:
    Si vedrà, o meglio, si attenderà... ma la cosa che mi da veramente forza è che vedo che la storia vera che ho avuto fin'ora mi ha fatto capire molte cose, mi ha fatto crescere in quel campo che, a qualsiasi età, non smetterà mai di essere non compreso a fondo.
    Vivo, di nuovo, è quello l'importante: ora su a scrivere una bella canzone :D

    ....mmm no, domattina :hihi:
    Le grandi rivelazioni che, bene o male, volevo dire di nuovo, al più presto... anche se da un lato la cosa mi spaventa, non so se sono davvero pronto a un'altra storia (SE)... ho la leggera paura di soffrire di nuovo subito, ma cerco di non farci caso. Ho 21 anni, queste cose fanno più che bene.
    Notte :)
     
    #8827
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Gennaio 2009

    DearIo, vacillo ma non crollo. Chissà lunedì cosa mi aspetta. Separazione ha un rigore che rasenta la follia; ma si respira. e stiamo.
     
  9. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Diario...buondì...ieri ben 8 ore pompate di programmazione...ho il cervello in Tilt....e l'inizio di giornata di oggi non è proprio stata delle migliori...
     
  10. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    10 Gennaio 2009

    Dià,

    "Ma se presso al mattin del ver si sogna"
    scriveva Dante nell'Inferno, eventualità che non voglio nemmeno prendere in esame considerando cosa ho sognato (per ben due volte) stanotte...
     
  11. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Diario,
    sono stanca e non capisco nemmeno il perchè...Stamattina sveglia presto che avevo lezione di pianoforte... Finalmente ho ricominciato! Subito dopo è venuta Alessia e le ho ripetuto metà di quello schifo di capitolo lunghissimo e noiosissimo e complicatissimo che riguarda i negozi giuridici...E ora ho sonno. Niente, non riesco a studiare di mattina, non rendo....Adesso mi butto sul letto e riposo un po', va:). Buona giornata!
     
  12. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    10 Gennaio 2009

    diario,
    non abbiamo fatto il compito :dx::dx::dx:
    yeaaaaaaaaaaah!!!
    è comunque un 4 rimandato eh :hihi:
    tra un po' esco, per stasera ancora non so, bisogna vedere se quelli non se la prendono troppo perchè non vado a suonare...
    bah...
     
  13. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Diario,
    ho dormito un pò ma riprendere i ritmi dopo i turni di notte è sempre un pò problematico,spero di non risentirne stasera e dover guardare,anso in su,il soffitto o,peggiogirare mezza addormentata stasera.
    Studio un pò e più tardi si esce:)
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Gennaio 2009

    DearIo, la notte fu produttiva il risveglio dorato: mi informa il professore che nella lista dei laureandi suoi di febbraio NON ci sono.

    Aperte le ostilità; lunedì 8.30 con lo sciocco tagliandino alla mano, in segreteria; se mi creano grandi problemi, ne creerò di maggiori io; magari con una denuncia? chi sas!

    Ma prendere lo stipendio significa lavorare?

    .checcazzo.
     
  15. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2009

    Diario,
    sto entrando in panico...quando imparerò a stare un po' tranquilla sarà troppo tardi, mannaia pure va.
    Faccio una pausa e poi continuo a ripetere...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina