1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    8 Gennaio 2009

    la sfortuna di stare in una provincia di allezziti... da me manca qualunque cosa: golden point è minuscolo e ha quasi solo calze, yamamay, calzedonia e intimissimi hanno la metà della collezione proposta dal marchio, outlet inesistenti.... smetto che sennò mi deprimo troppo. Quasi quasi comprerei su internet ma per queste cose non mi sono mai fidata. Mai comprati vestiti sul web. Ma dopo aver visto il link alla ragazza dei corsetti postato dalla Necro ci sto facendo un serio pensierino.
     
  2. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    40 € mutande scontate °__°
    ma che marca sono christiane??
     
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2009

    :prrr:
    non le voglio finte...almeno non ancora...:D


    non so come lavori con gente "lontana" ma credo gli bastino le misure...:)
     
  4. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2009

    doppio post *sorry* :)
     
  5. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    9 Gennaio 2009

    dunque, io sono andata in una Rinascente molto grande, che ha nel reparto intimo diverse marche a disposizione, dalle più economiche (Golden Lady, Yamamay) a quelle più inacessibili tra le quali appunto Chantelle e La Perla (ho guardato queste perchè hanno sempre delle collezioni che mi piacciono e che si occupano anche di taglie grandi) che anche a saldo regalavano appunto le mutande a 40 euro :D poi va be, si saliva schifosamente di prezzo, e altre marche non facevano saldi :roll:
     
  6. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    9 Gennaio 2009

    ...non rientro nella maggioranza:hihi:

    E meno male che le 'regalavano' a 40 euro...a prezzo pieno quanto avrebbero succhiato?:rage:

    Piuttosto, ho deciso che della Golden Lady non comprerò più nulla. L'altro ieri ho tirato furori un paio di collant (messi solo una volta, a capodanno, e conservati per bene nella loro confezione), li indosso e dopo due minuti *traaack!* megasmagliatura. Non è la prima volta che i prodotti della Golden mi fanno questo scherzo, e dire che erano anche abbastanza spesse...
     
  7. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    9 Gennaio 2009

    ..i regiseni per me sono una torture,ogni voltache ne devo comprare uno mi sento male..premetto che ho una quarta (ex sesta..ho fatto una dieta) ma quelli che trovo sono troppo "leggeri" mi sento come se da un momento all'altro al primo movimento dovessi perdere tutto!! voglio reggiseni "contenenti" ed è un problema..a parte x i prezzi ma anche x i modelli, trovo solo cose semplicissime nei colori classici oppure con coppe e super imbottiture.. avrei preferito una 2 abbondante più gestibile e più comoda!!
     
  8. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2009







    Basta irridere la miseria altrui:(!!!!!Scherzo,ho una seconda e mi sento benissimo!!
    Cmq ho diverse amiche poppute e vedo che spesso hanno problemi a trovare reggiseni carini e contenitivi.
     
  9. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    9 Gennaio 2009

    parole sante cara Vale... oggi pomeriggio ci riprovo e vi faccio sapere.
     
  10. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    9 Gennaio 2009


    ma come è possibile, solo a me il seno non è mai diminuito nemmeno di un millimetro?:cry: eppure più volte sono ingrassata e poi dimagrita e poi riingrassata, ma queste due stronze sono sempre fisse lì, con la loro raggiante quinta (coppa D!) a sfasciarmi la schiena e i bottoni delle camicette!
    Vi giuro che non poche volte ho pensato alla riduzione chirurgica, che tanto basta raccontargli due palle ai medici e te la fanno gratis, certo una seconda mi sembra troppo piccola (scusa necro :D) però una bella terza tutta carina e garbata non mi dispiacerebbe affatto, e fino a questa taglia a quanto vedo si può indossare di tutto, un sogno per me in pratica! :lollone:
     
  11. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    9 Gennaio 2009

    Sì, anche una mia amica.. Ha una sesta se non sbaglio, ed è sempre costretta a prendere reggiseni sportivi. è un bel problema.
     
  12. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    9 Gennaio 2009

    sportivi quando va bene, altrimenti c'è una vasta scelta tra quelli da nonna, enormi, fascianti, e che cambiano la forma al seno facendolo diventare modello anni 60 (a punta in gergo :D ) poi come dice purpurrot_fairy spesso e volentieri, pur trovando la taglia e un bel modello, sembrano appunto "leggeri" il pizzo è troppo morbido, o la stoffa comunque non da un senso di tenuta al tutto, se si pensa che poi col tempo il reggiseno tende ad allentarsi comprarlo (a quei prezzi poi) che già sembra che debba ballare via tutto non è così soddisfacente.
     
  13. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2009

    ripeto, detta così sembra che io abbia la retromarcia: no ho una seconda coppa b, quindi non ho supertette, semplicemente proporzionate al mio fisico e non trovo mai problemi con alcun tipo di reggiseno, potrei indossare qualsiasi vestito senza risultare volgare o sfacciata...però non sono tettona, che ci posso fare?
     
  14. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    9 Gennaio 2009

    ora sei tu quella crudele :ueeee:
     
  15. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2009

    Ma ragazze stiamo parlando di tette da pagine.. peggio degli uomini:rotfl:
    Comunque anch'io ho un'amica super poppata che, oltre a vergognarsi delle suo seno (una 5° abbondante e pure granitica e perfetta:cry:) non riesce mai a trovare niente e compra solo reggiseni lisci a tinta unita... io credo che potrei impazzire per una cosa così, adoro i completini intimi e ne ho milioni:P

    4° o 2°... se proprio devo scegliere, la tetta perfetta è una bella 3° (magari anche abbondante)!
     

Condividi questa Pagina