1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

8 Gennaio 2009

Kakà e Legrottaglie a giocare su un campo minato in Pakistan :demon:

2. Thya

Thya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

io lo inviterei a fare altre cose...

ma in sti giorni i calciatori hanno deciso di dare libero sfogo alla loro stupidità?
    questo che vabbhe, l'altro, cassano se non sbaglio (non mi intendo di calcio) che dice che gomorra non va bene perchè danneggia l'immagine dell'italia!
    ma non possono limitarsi a dare calci a un pallone?

3. Metallontra

Metallontra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

tanto sono anni che è danneggiata:rotfl:

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Gennaio 2009

Da credente concordo e rilancio: mine non convenzionali a gittata larga, che sparino chiodi appuntiti. Attraverso la sofferenza (catarsi) dovrebbero riuscire a vedere la vera luce :D

5. Thya

Thya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

sempre che i chiodi non gli arrivino negli occhi asd!

6. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

8 Gennaio 2009

Ma in quel caso potrebbero ben dire di aver visto la "trave" nei loro occhi...

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Gennaio 2009

Guardate, 'sta gente invasata fa più male che bene alla religione cristiana (così coem tutti gli estremisti). Sia chiaro, ognuno ha il diritto di vivere il proprio credo come meglio ritiene...ma veramente a me danno l'impressione non di qualcuno che ha trovato Qualcosa di importante nella vita, ma che ne è alla frenetica ricerca, qualcuno a cui manca tanto Qualcosa che riempia un vuoto.

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

9 Gennaio 2009

comunque vedi che nel frattempo hanno inventato la playstation 1,2 e 3!!! ...ad occhio e croce (rovesciata ovviamente!) è più divertente del monopoli! ...e poi se le ragazze non fanno le farfalline fuori di casa te ti fai tanti bei calli sulle mani:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

9. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2009

proprio così

10. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

9 Gennaio 2009

Io ritengo che tutti abbiamo un vuoto immenso da colmare e che solo Dio può colmarlo perchè è Lui che ha creato e conosce il cuore dell'uomo.
    Il resto è fuffa e maschera.
    Buona giornata

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Gennaio 2009

Sì, ma loro parlano come se l'avessero riempito quel vuoto. Per carità, anche chi ha fede, continua sempre ad essere alla ricerca di qualcosa, ma il loro mi sembra un modo spasmodico, vagamente isterico di cercarlo...sono come degli esibizionisti della fede, ecco.

12. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

9 Gennaio 2009

Si, ma molti ne fanno uno sfoggio e una convinzione che danneggia solamente e non aiuta, se stessi e gli altri. Bisogna sempre rispettare anche chi non crede, perchè ognuno di noi ha una esperienza e un vissuto diverso, e soprattutto meditare e riflettere su ciò che viene detto....sempre se sono cose che reputiamo intelligenti. Per quanto riguarda ciò che dice la Chiesa, lo tengo molto poco in considerazione. Ma ricordiamoci che questo forum si chiama ANTICRISTIANESIMO

13. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

9 Gennaio 2009

Si, esistono persone di questo tipo.
    Ognuno ha le sue ferite e i suoi sentieri oscuri, come giudicare o - ancora peggio - condannare?
    C'è bisogno di incontro aperto, leale e sincero, di responsabilità, di ascolto, di accoglienza, di apertura.

Amare Dio, essere da Lui amati e vivere quotidianamente in ogni ambito della propria vita da discepoli di Cristo non è una passeggiatina nel parco insomma. Questo credo.

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Gennaio 2009

Hai ragione. Giudicare e condannare è sempre sbagliato, ogni tanto ci si lascia andare perchè siamo nati per sbagliare...io mi sono permesso perchè penso ai calciatori a come dei privilegiati della nostra società e quindi sicuramente meno soggetti alle "ferite" umane, per esempio, che so, quelle di un padre di famiglia in cassa integrazione con un mutuo da pagare e altri problemi.

15. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

9 Gennaio 2009

Forse, ma non solo. Siamo chiamati ad amare Dio e a testimoniarlo con la carità, la fede e le opere in terra ogni giorno negli incontri con gli altri.
    L'errore è necessario per capire ciò che è giusto. L'Amore di Dio redime e toglie i peccati di chi si pente in umiltà e permette di capire gli errori e di non ricommetterli. L'Amore di Dio, il suo perdono, la sua Grazia sono illimitati.

Condividi questa Pagina