1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Facebook

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da trippuddu, 9 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2009

    ....Master of Puppets I'm pulling your strings....

    :hihi::hihi:

    Faccio bene a starne lontano :hihi:
     
    #76
  2. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2009

    In ufficio da me vedevo spesso molti colleghi passarci qualche minuto ogni tanto, così come a volte capitava che qualche amico mi chiedeva "Hey ma ci sei su FB?!".

    Così, incuriosito decido di farci un giro. Mi iscrivo, gironzolo un attimo e già inizia il primo senso di fastidio del tipo "ok, ma .. a che serve?!".

    Vedo contatti di gente: ex compagni di scuola, ex compagni di basket, ex fidanzate, ex compagni di sonore smetallate .. "ex" insomma, e se son "ex" un motivo ci sarà...:hihi:

    E' durato 10minuti scarsi .. cancellato l'iscrizione e tante care cose al popolo di FB! :D

    Reputo invece utile myspace, per l'utilizzo che ne faccio io .. ovvero "se vuoi farti un'idea di come suono e di come mi piace intendere la musica, dai un ascolto alle mie clip". ;)
    Poi .. anche myspace trova il tempo che trova: se devo far salotto, preferisco farlo davanti ad una bella birra in buona compagnia! :P
     
    #77
  3. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    8 Gennaio 2009

    ...tutti che parlano di qst fb..e tante le persone che mi dicono "dai iscriviti,è divertente"..ma io resisto e nn demrdo resto coerente alle mie idee e nn mi iscrivo anche perchè sinceramente ho il "terrore" di ritrovare pesonaggi del passato..preferisco guardare al futuro..
     
    #78
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    io ce l'ho ma mi sto pentendo di averlo perche' praticamente ci sta tutta la gente del mio paese e non va bene...ho anche my space, ma credo che a livello di amicizie sia molto meglio facebook...il my space piuttosto è utile per i gruppi e per gli artisti emergenti in generale
     
    #79
  5. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2009

    Ma quello che mi chiedo io è: non basta (e avanza) MSN?
     
    #80
  6. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    9 Gennaio 2009

    personalmente trovo facebook non così malaccio come dicono molti...
    non chiedo amicizie a chi non conosco solo per far numero e le rifiuto se qualcuno lo fà con me.....non è così INVASIVO come vogliono far credere;)
     
    #81
  7. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    9 Gennaio 2009

    E non può bastare FB dato che MSN da quando esiste mi impalla il pc? Personalmente ritengo MSN una schifezza.
     
    #82
  8. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2009

    Acid che msn impalli il tuo pc non è assolutamente da attribuire a mancanze e/o magagne dell'IM di casa Redmond (e chi lo dice è uno che a casa ha un mac, quindi tutt'altro che pro-ms...), ma bensì a probabili disastri che hai tu sulla tua macchina.

    MSN, così come tutte le altre reti IM, funziona per uno scopo ben preciso: istanziare delle conversazioni con contatti (familiari o meno).

    FB invece?! a me sinceramente x quel poco che ho visto è sembrato un "famose i cazzi dell'altri on line" (x dirla alla romana)...:roll:
     
    #83
  9. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    9 Gennaio 2009

    No, nessun problema. Lo fa da sempre...ho installato diverse versioni, ma sempre schifo mi fa. :D
     
    #84
  10. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2009

    Mmmm...bho stranissimo, figurati che io per curiosità l'ho pure installato su Leopard e funziona alla grande (poi però me ne son tornato dritto dritto sul caro Adium eheh! :D)
     
    #85
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    9 Gennaio 2009

    bah sto facebook devono farla diventare la moda del momento e con la quale spifferare tutto su di noi...non a caso giornali e tv ne parlano ormai quotidianamente! E poi quale sarebbe l'utilità: trovare tutte le personi che vedi in giro in città o nei tuoi posti abitudinari oppure quelli che non vedevi da un secolo come compagni di scuola con cui non hai mai legato e non te n'è fregato un cazzo per tutto sto tempo??? E la possibilità di violare la privacy con i dati degli utenti alla mercè di chiunque sia iscritto ed episodi di censura per cose futili invece che di cose che veramente farebbero inorridire ogni essere umano dotato di buon senso mettono in mostra i veri motivi del perchè questo "social network" sia veramente nato...
     
    #86
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2009

    Io ho sia Facebook che Myspace... e mi piacciono tutti e due:rotfl:
    il primo perchè puoi spiare che fine hanno fatto i tuoi odiatissimi compagni delle medie, il secondo perchè parlo con i miei amichetti e mi informo per i concerti & musica.
    anche se per questi ultimi due il sito migliore è Last.fm, che AMO.
     
    #87
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    11 Gennaio 2009

    Toh, mi sono accorto solo ora dell'esistenza del gruppo Truemetal.it su FB, mi sono appena iscirtto.

    Anche se tra il Forum, Facebook e Myspace incomincio a non capirci più una mazza!
     
    #88
  14. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    11 Gennaio 2009

    facebook è una figata!!!! ma dopo un po' che capisci diventi dipendente XD soprattutto dei giochetti della minchia che trovi in giro...meno male che quando mi accorgo di passarci troppo tempo prendo il basso e strimpello XD ma tipo mia sorella che dovrebbe studiare x la laurea perde un sacco di tempo un quel sito.
     
    #89
  15. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Gennaio 2009

    Quotissimo! Ma Last.fm è utilissimo anche per altro, io ci ho scoperto un sacco di gruppi fichi e la funzione "radio" sintonizzabile su qualsiarsi tag è galattica :P
     
    #90
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina