1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallo Basso-Padano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da NordicBlood, 31 Dicembre 2008.

1. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

8 Gennaio 2009

Io abito a 12 Km da Crema, altrettanti da Lodi e 25 da Milano; credo che non sia difficile organizzare delle macchiante per i concerti...sicuramente meno difficile che convincere mia moglie a farmi andare :D.

Negli ultimi mesi ho frequentato abbastanza di frequente un locale metal di San Colombano veramente di nicchia: il magnifico Parco di Garby...NordicBlood, lo conosci :hihi:?

PS: utente nonché mio amatissimo Surfer (è di Pontenure -PC- quindi inerente al topic, NDA), torna sul forum è aggiungiti alla ciurma!!!

2. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

8 Gennaio 2009

No!!!!!!!!!!!!!!:grin::grin:
    Lo sai che ti penso spesso,vero?:P

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.368

8 Gennaio 2009

:hihi::hihi::hihi:

4. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

Ahe se lo conosco...purtroppo...e penso che anche Hornsintheair lo conosca bene...vero Horns??? :D:D:D Ne parlavamo giusto qualche post fa...:D:D

Peccato che ero troppo piccolo quando quel locale era l'opposto di ciò che è adesso...diciamo che ai tempi d'oro non era proprio il "paradiso dei bambini" qual è ora...:lol::lol::lol:

5. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

8 Gennaio 2009

Come no, mi sa che tu pensi solo alla f*** (e come darti torto 8-]), ma io ti amo ugualmente!

Ma dì ben sò, fantesma...il cellulare continua ad essere troppo sbattimento?

6. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

8 Gennaio 2009

Per risalire all'unica volta che sono stato al Canguro bisogna tornare indietro di almeno due lustri, durante l'esibizione congiunta degli Animali Rari e gli Oxxxa.

7. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

8 Gennaio 2009

:D
    Dì un pò,non hai ancora smaltito l'ultimo dell'anno?:D
    Comunque mio dolce zuccherino blackster ,topic letto,ottimo direi,Midian possibile,Fillmore no problem aggiungerei il For Sale a Piacenza,locale non male,ma ci vuole la tessera,fanno molta musica estrema,poi sono stato quest'estate in un paesino vicino a Casalpusterlengo dove hanno presentato il cd gli Hungry Heart,il locale mi è piaciuto,ma non ricordo nome ne paese.Poi il problema mio principale sono sempre i turni e i soldi,sai la secondogenita consuma pannolini a nastro:P.

8. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

si è 'unica cosa bella del vivere nel lodigiano, sei vicino a tante altre provincie:rotfl:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Gennaio 2009

Al Canguro sono atato una sola, gloriosa volta, il famoso 15 febbraio 1996.
    Diciamo che sono arrivato lì e mi sono ritirato imbattuto al top! :grin:
    Sepultura in San Colombano..... :headbang::headbang::headbang:

Anche per me va bene il "Metallo Basso Padano" magari con le sigle delle province, no? "LO-PV-MI-CR-PC" :rotfl:
    Occhio che però c'è già il topic "Ciurma basso-lombarda"... pensiamo bene se fare un clone o se conviene, a questo punto, andare avanti con quello! ;)

10. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

ho già inviato un mes privato a kk... suggerendo Metallo basso padano, vedremo cosa dice:rotfl:

11. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

8 Gennaio 2009

Tra gli altri ho notato che al Midian passeranno anche Kee Marcello e il buon Blaze(ex Maiden),più un fottio di gruppi tributo(che fondamentalmente non sopporto)e molto estremo,su cui non ho orecchio(non che del resto sia una cima),ma con una bella birra e una buona compagnia si può sempre fare
    PS:Non vi andrebbe un piccolo sacrificio per il Play it Loud?Più si è più si ammortizzano le spese,io la butto lì!

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.368

8 Gennaio 2009

Mah, ce ne sono due versioni, non usate da parecchio, tanto vale continuare qui...

13. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

Quoto il for sale, ci hanno suonato anche dei miei amici...il genere cmq si aggira tra il punk, hardcore/metalcore e il death (in tutte le sue forme) e il black...essendo un locale Arci confermo la necessità di avere la tessera...che si può fare comodamente la al locale...

Unico difetto, arredamento e stile 1 pò scarno (è un capannone abbastanza piccolo adibito a locale...e lo stile lo rende un pò centro sociale), e il luogo dov'è situato, non esattamente fuori città (in periferia) ma fottutamente impossibile da trovare se è la prima volta che ci si va...

Posto alcuni gruppi abbastanza conosciuti che hanno suonato li: Born From Pain, Slowmotion Apocalipse, Cripple Bastards, Raw Power...e gli Atroci che sono benvenuti dappertutto...più qualche nome della scena hardcore/death metal della zona (Haulin' Ass, TheBlackball, Head in Pollution, Black Bones, Ravenous, L'invasione degli omini verdi, ecc...)

A Piacenza ricordo anche la presenza della "Taverna delle fate", "locale" estivo, all'aperto, lungo l'argine del Po, sede di alcuni concerti di gruppi abbastanza famosi (Extrema)...

Il locale vicino a Casalpusterlengo per caso è l'Avalon??? Se è quello il paese si chiama Maleo...

14. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

8 Gennaio 2009

Non era Maleo,era più piccolo,tipo frazione ,ripensandoci più vicino a Guardamiglio,mi ricordo che facevano un'ottima carne alla brace!
    Al For Sale alla fine dell'anno scorso hanno suonato anche i grandissimi Living Colour,per quanto riguarda l'arredamento del locale ti do ragionissima.

Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  15. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

il for sale a pc non mi piace anche se alla fine si va per ascoltare musica quindi va bene, tessera necessaria che cmq si fa sul posto...
    il paese vicino a casale era zorlesco?
    ps l'avalon (maleo) se non sbaglio ex byron non dovrebbe fare piu musica dal vivo o forse è addirittura chiuso

Condividi questa Pagina