1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

  1. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Gennaio 2009

    Finchè non lo ristampano la vedo dura.
    Però se sei ricco potresti farcela.....

    ;):D
     
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    7 Gennaio 2009

    In tal caso attendo con ansia la ristampa :grin: ...ed un nuovo album! ;)
     
  3. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Gennaio 2009

    Quale bibbia, quella che si chiama "Lateralus" o quel libro che usano in chiesa? :sgrat:

    :D
     
  4. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Gennaio 2009

    Io non sono ricco ma ho una morosa che sa il fatto suo e che sa rendermi felice in tanti modi.
    Uno a caso? Regalandomi una copia di "Salival". Con errori tipografici. Rara, cazzo, ma proprio rara.
    RESPECT! :D

    Chiesa? :sgrat:
     
  5. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Gennaio 2009

    Lo sapevo che da quel momento in poi saresti diventato ancora più antipatico...ma ora ne ho la conferma....:D

    Paralando di cose serie, si vociferava sul fatto che uno dei 4 Tool sarà ospite sul nuovo album degli Isis, in uscita a primavera.
    Molti sui forum americani dicono sia proprio Maynard..chissà??

    :)
     
  6. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Gennaio 2009

    Anch'io ho letto la notizia sull'ospitata di un Tool nel nuovo Isis...inizialmente si parlava di Adam, ora le voci riguardano Maynard in effetti.

    Poi, leggendo il 3rd eye: nella colonna sonora del film "Underworld: Rise of the Lycans" appaiono un nuovo pezzo dei Puscifer, intitolato "Lighten up Francis" e un remix dei Cure con il nostro pelato alla voce. Li trovate qua: MySpace.com - Underworld: Rise Of The Lycans Soundtrack - BEVERLY HILLS, California - Gothic / Metal / Electro funk - www.myspace.com/underworldrise (1° e 2° traccia).

    Questa chiesa:
    [​IMG]
     
  7. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Gennaio 2009

    Ehi, avevo detto respect! :sadic:

    Eh, chissà! Contando che il buon Maynard è riuscito a farmi adorare un pezzo di un gruppo che detesto solo piazzandoci la sua voce (chi ha detto "Passanger" dei Deftones ha vinto un bacino... ;)) sbavo solo all'idea di una possibile accoppiata Pelatone+Isis... :)

    Come già detto in precedenza, spero vivamente che sia Maynard, anche perchè ad essere sinceri una collaborazione di Adam com gli Isis secondo me non renderebbe un pezzo di quest'ultimi più interessante a priori -cosa invece che avverrebbe con la voce di MJK, in quanto l'idea di sentire un cantato pulito sopra a quei riffoni ciccioni già mi incuriosisce per la novità intrinseca della cosa... ;)

    Uh, gran bella notizia, mi sono fiondato in due secondi ad ascoltare i pezzi: "Lighten Up Francis" mi prende male, ha un ritmo ed un'atmosfera tutta sua, davvero una traccia interessante, mentre sul remix dei The Cure mi chiedo dove sia presente Maynard -a livello di voci maschili io ho sentito solo quella di Robert Smith, non so voi... :sgrat:

    Che forse la notizia non sia stata riportata male, cambiando il ruolo del pelato toolico da uomo-remix a cantante? Secondo me ci sono altissime probabilità che sia andata così... ;)

    Totale.

    (Cioè, io vorrei aggiungere che mi sono pisciato addosso per mezz'ora di fila dopo aver visto questa foto e che sei un genio tu e quello che l'ha fatta e pure il tizio che l'ha pensata, però se facessi così si perderebbe tutta la statuarietà di quella parola lasciata da sola lì in alto e non mi sentirei più così figo per aver trovato un termine giovanile così incisivo ed al contempo adatto... Quindi ora riavvolgi il nastro mentale e sovrascrivi tutto ciò che hai appena letto con la seguente informazione)

    Totale.

    :rotfl:
     
  8. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Gennaio 2009

    "Passenger" è un pezzo...come dire...totale, ecco!

    :hihi:

    A me piacciono i Deftones in generale, ma il brano in questione è oltremodo splendido (il loro migliore), merito di Maynard sicuramente.

    Ah per fortuna, allora non sono sordo. :D E' che quando ho postato la notizia avevo semplicemente letto le collaborazioni sul myspace del film, poi ho ascoltato il pezzo e in effetti mi era sembrato di non sentire Maynard proferir verso...è probabile che la tua ipotesi sullo scambio di ruoli sia corretta, a questo punto.

    Oh mamma...:rotfl:
     
  9. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Gennaio 2009

    Questa va quotata solo per incorniciarla.:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Gennaio 2009

    E pensare che una volta era un ragazzo così normale...mah...:shutup::D

    Cmq avrei vinto un bacino.
     
  11. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Gennaio 2009

    Sì, così totale che che è l'unico pezzo bello dell'intera discografia... :D

    Su questo nemmeno una parola, il ritornello del pezzo in questione è di quelli da tramandare ai posteri (dei posteri)... ;)

    No, dai, Maynard non c'è, a meno che non sia il miglior imitatore di Smith al mondo... E' un errore, il pelato si è occupato del remix, non c'è altra soluzione. :)

    Buongustaio! :D

    Eh sì, questo Metal Lò ci sta proprio delundendo con i suoi post vergognosi... :D

    Eh no, mica so' 'na zoccola, l'ha vinto Metal Lò!
    Se poi lui non vuole ritirare il premio, beh, lo assegnamo al secondo classificato.
    Se poi non lo vuole nessuno, beh, me lo tengo io, alla fine se fossi una donna mi limonerei duro... :shock: :rotfl:
     
  12. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Gennaio 2009

    Ma poveri Deftones...va bene, in fondo lo sappiamo tutti che sei un Trve Metallaro e questi gruppi Nu/Alternative non potranno mai piacerti. :D

    Non sono stato io. :(

    "Purtroppo" la distanza mi permette di non poter ritirare il premio, quindi a malincuore ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo...

    :hihi:
     
  13. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Gennaio 2009

    Ehi, senti, true lo dici a qualcun'altro, ok?!? Sennò chiamo Consumed ed insieme te le facciamo vedere, hai capito? C'è un limite a tutto, cazzo... :shock: :D

    Uh, credi che Metalpollo dicesse proprio a me allora? :sadic:

    Quelle virgolette sul purtroppo non mi piacciono per niente... Davvero, vedo che mi è bastato postare un po' di meno su questo forum ed il livello di rispetto vi è sceso sotto i tacchi, debosciati! :rage:

    E la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro...
    Metal Lò, quando baci la tua donna a chi pensi? :shutup: :rotfl:


    [Momento serietà]
    "Lighten Up Francis" mi sta mandando un delirio, un approccio così elettronico non me lo sarei mai aspettato nemmeno dal Maynard in versione Puscifer e tuttavia non posso che trovare l'esperimento riuscito in pieno.

    Se questo è l'attuale livello di ispirazione del nostro pelato di fiducia non oso nemmeno immaginare a quella manciata di pezzi che nasceranno dalla rinnovata -e, spero con tutto il cuore, non temporanea- collaborazione tra l'uomo toolico e Howardel -fremo fremo fremo! :)
    [/Momento serietà]
     
  14. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    9 Gennaio 2009

    Maynard e Howerdell quando? mi sono perso questa notizia...

    Intanto spero che gli altri tre stiano tirando fuori tante belle ideuzze...entro il 2012..anche perchè vorrei ascoltare il nuovo Tool prima della fine del mondo!

    :)
     
  15. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Gennaio 2009

    Niente, questo topic di drogati ormai è il fondo contenutistico totale della rete, e infatti non potevo mancare:D


    Sono d'accordo, non è il caso di insultare così la gente, poi si sa che Darkest è sensibile se si tocca il tasto truezza.....come sai, questo topic è una sorta di corridoio umanitario di poseranza, lasciamolo così com'è:D

    :nono: è per colpa di gente così che abbiamo perso in Vietnam...
     

Condividi questa Pagina