1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Led Zeppelin

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Metalpollo, 13 Dicembre 2005.

1. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Agosto 2008

hanno modificato le parole del testo,alcune frasi che richiamo l'amicia!!!non il m o f!

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Agosto 2008

:sgrat::sgrat::sgrat: mah!!! Ha ricominciato a scrivere in trippuddiniano!:roll:

3. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Agosto 2008

Il chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page ha suonato alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Pechino una versione rivisitata del classico “Whole Lotta Love” con Leona Lewis, la vincitrice della versione inglese del programma X-Factor.
    Parte dei testi della canzone, per motivi di censura, è stato cambiato, in particolare il verso "I'm gonna give you every inch of my love" è divenuto "every bit of my love”.

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Agosto 2008

Ne ero convinto.... troppo esplicito il richiamo sessuale.... e non poteva essere cantato da una donna "ogni centimetro del mio "amore""....;)

5. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Settembre 2008

domani a lodra ci sarà un asta dove sarà battuto un cd xontente inedi,base 370€

6. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Settembre 2008

domani a lodra ci sarà un asta dove sarà battuto un cd contente inediti,base 370€

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

1 Novembre 2008

Ultime news zeppelliniane

Pare che Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham vogliano fare un tour senza Robert Plant rispolverando il gloriosissimo monicker "Led Zeppelin!.... leggete questa news!!

Lo 'storico' promoter dei Led Zeppelin: 'Non dovrebbero farsi chiamare così' Harvey Goldsmith, lo "storico" promoter dei Led Zeppelin, raggiunto dalla notizia che Jimmy Page e John Paul Jones, affiancati da Jason Bonham, avrebbero intenzione di compiere un tour senza Robert Plant, ha espresso forti riserve. Goldsmith, 62 anni, londinese, ha anche organizzato il già semileggendario concerto dei Led Zep dello scorso anno alla 02 Arena di Londra. Il promoter ha detto: "Se andranno in tour con un altro cantante, allora non saranno esattamente i Led Zeppelin. E se volessero fare un tour esteso, non capisco bene perché: non hanno bisogno di fare una cosa simile. Possono benissimo fare qualcosa, ma non credo che un lungo tour mondiale, tipo Rolling Stones, potrebbe funzionare. Sono tra i pochissimi gruppi che non hanno davvero bisogno d'effettuare un tour".

Che ne pensate?:roll: Senza Robert Plant non si può parlare di Led Zeppelin!!!

8. Pe Ell

Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Novembre 2008

Concordo a dismisura. La cosa mi risulta totalmente incomprensibile. Forse l'unico gruppo al mondo che volutamente interrompe la carriera consegnandosi praticamente alla leggenda, circondandosi di un'aura di quasi sacralità alimentata dall'intenzione di non "contaminare" l'insostituibilità di Bonham. Da anni gestiscono a meraviglia le scie di antichi successi, tenendo il pubblico come un pesce attaccato all'amo. L'unico concerto che quasi "divinamente" concedono è già negli annali prima ancora d'esser fatto. Un concerto dichiaratamente più unico che raro per i sopracitati motivi. E poi? Improvvisamente vien fuori un tour, per giunta senza Plant. Sinceramente non so cosa pensare. Mi viene in mente che ci possano essere "divergenze" professionali: magari Plant preferirebbe continuare a crogiolarsi nell'esclusività, concedendosi agli innumerevoli fan come fosse un'entità soprannaturale, mentre gli altri han voglia di ricominciare a fare il giro del mondo e quindi son disposti a farlo anche senza di lui...In questo caso, mi dispiace, ma non credo riuscirei ad essere molto obiettivo. Ho difeso le scelte dei Queen, ammirando l'intraprendenza di Paul Rodgers, condannando tutte le offese che gli son state rivolte dai fan più datati, ma...No, i Led sono un'altra storia, una storia che LORO STESSI hanno scelto di scriversi, quindi questa notizia suona fin troppo come una contraddizione. Magari mi sbaglio e nessuno condivide, ma per me non sarebbero più i Led Zeppelin, se portassero avanti un simile progetto.

9. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

1 Novembre 2008

Da fan sono combattuto. Molto. Ma da chitarrista e da essere umano... mi basterebbe vedere almeno una volta nella vita jimmy page suonare dal vivo.

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

1 Novembre 2008

no robert no party

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Novembre 2008

Non si dovessero azzardare a tornare col nome Led Zeppelin senza Robert Plant:roll: se pure lui si unisce agli altri bene:) altrimenti che facciano dei tour col loro nome e basta senza toccare il nome del dirigibile;)

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

7 Gennaio 2009

Robert Plant è diventato "Sir"

Tanto per aggiornare un po' il topic vi riporto questa notizia....8-]
    2008-12-31 17:15'SIR' ROBERT PLANT, EX DEI LED ZEPPELIN[​IMG] LONDRA - L'ex cantante dei Led Zeppelin Robert Plant è stato insignito del titolo di Comandante dell'Ordine dell'impero britannico (Cbi) dalla regina Elisabetta di Inghilterra e potrà ora fregiarsi del titolo di 'Sir'. Il nome del musicista, oggi sessantenne, compare nel lungo elenco delle onorificenze che la sovrana assegna ogni anno a personalità che si sono distinte nel portare lustro al loro paese e che è stato reso noto ieri sera a Londra. Dell'elenco, che comprende 966 nomi, fanno parte anche il campione del mondo di Formula uno, Lewis Hamilton, insignito dell'Mbe (membro dell'Ordine dell'Impero britannico), l'attore Michael Sheen, che nel film 'The Queen' impersonava l'ex premier britannico Tony Blair, e Chris Hoy, il ciclista vincitore di tre medaglie d'oro alle Olimpiadi di Pechino.

Vediamo un po' ora gli sviluppi "musicali".... eravamo rimasti con Page, Paul Jones e Jason Bonham che volevano ricostituire i Led Zeppelin per un tour anche senza Robert.... mah!!!:roll:

Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  13. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

7 Gennaio 2009

La cosa si farà. Ma non sarà a nome Zeppelin. Girano voci che stiano provando con il cantante degli Alter Bridge. Hanno sicuramente fatto qualche suonata con Steven Tyler ma non so quanto per divertimento o quanto con intenzioni più serie.

14. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

7 Gennaio 2009

Un Jimmy Page & Friends o simili mi gusterebbe parecchio: onesto, di classe e, soprattutto, senza compromessi, permetterebbe ad un vasto pubblico di godere dal vivo delle doti musicali di uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi (e, se ci pensate, in un ipotetico tour potrebbe anche presentare dal vivo qualche brano della sua carriera pre e post zeppelin), coadiuvato da altri due uomini che in un modo o nell'altro hanno partecipato direttamente al mito del dirigibile (John Paul Jones e Jason Bonham). In più s'aggiungerebbe un cantante che alla fin fine non dovrebbe gestire alcun peso sulle sue spalle (Chris Cornell ha rifiutato in quanto "non sarebbero i led zeppelin"... Se però la cosa è sotto un nome volutamente diverso, si può fare, IMHO) e potrebbe quindi dare il meglio di sè e inoltre, a rigor di logica, visto il calibro dell'operazione non dovrebbe essere il primo buzzurro che passa per strada (Myles Kennedy, Chris Cornell... I nomi proposti al momento, seppur puntualmente negati in vie ufficiali e non ufficiali, sono decisamente positivi!).

15. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

7 Gennaio 2009

no, dai, senza Robert no! :cry:

Condividi questa Pagina