1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Lunacy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Dagaz, 14 Ottobre 2005.

  1. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    10 Dicembre 2008

    Come come.....
    Enomys ha abbandonato i Dark Lunacy!!!!
    Ma quando, come, perchè!!!???
     
  2. thesinuousscornofdestiny

    thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2008

    non si sa come abbia lasciato la band o il perchè..però l'ultimo concerto l'ha fatto un'altro chitarrista..
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    12 Dicembre 2008

    un peccato; quel pianoforte come dita gelide e calde insieme; quella malinconia; peccato. Avrà le sue ragioni personali e per l'idea che mi sono fatto leggendovi, non è escluso un ritorno; non mi pare ci siano state rotture no?
     
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    12 Dicembre 2008

    non si sa, il problema è che i dark lunacy hanno grossi problemi con la tecnologia, il sito è rimasto al paleolitico e le mail restano lettera morta...
     
  5. thesinuousscornofdestiny

    thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    avete notato che sul myspace è stata aggiunta una data???messico il 14 marzo...
     
  6. Thewife

    Thewife
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    Purtroppo tra Mike e la tecnologia non corrono buoni rapporti; lui scrive tutto con inchiostro liquido e penna d'oca sorseggiando Armagnac hors d'age scaldandolo con le mani, quindi alla luce di tutto ciò può aggiornare un sito? No! Il nuovo sito è in allestimento e sarà on line al più presto grazie a Simon che oltre ad essere un bravo chitarrista è un ottimo web master.
    Per quanto riguarda la questione Enomys e la sua uscita dal gruppo la motivazione è solo personale nessuna rottura con la band, anzi Enomys resta e rimane un grande e caro amico con il quale ci piace condividere tanti momenti .... al di là di ogni scelta professionale... Vi abbraccio
     
  7. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    15 Dicembre 2008

    bè... anche se Simon non fosse stato un web master c'è il topic dei Dark Lunacy su Truemetal... un messaggino quì e i fan sono informati! :D
     
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    15 Dicembre 2008


    Ci piace??? Thewife??? mmhh...qui gatta ci cova...grazie per le preziose info comunque, e riferite ai Dark Lunacy che vogliamo vederli in Italia (io personalmente a Roma) perchè i veri fan ci sono anche qui non solo in Messico!!!
     
  9. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2008

    :Poooppppsss! Hai ragione non pensavo a questo fatto di non poca importanza...sono proprio :areyouma:e mi merito :fight:.
    Ciao a tutti BUONE FESTE!!! Mangiate pochi panettoni ma bevete tantissimo!
     
  10. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    20 Dicembre 2008

    l'unica cosa in cui peccano seconod me è il basso...praticamente non si sente :(...o sono io sordo?
     
  11. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    21 Dicembre 2008

    forse un po sordo. Ma in effetti è anche questione di missaggio. I Lunacy puntano molto su un sound tagliente e una chitarra molto cicciona pertanto non aspettarti di sentire il basso nelle parti in blast beat o in alcuni riff dove la chitarra la fa da padrone, anche perchè solitamente viene utilizzato un timbro molto acuto e secco per la cassa della batteria e questo limita decisamente il ruolo del basso in determinati pattern. Tuttavia il basso è sempre molto presente, e si sente chiaramente nelle altre parti delle canzoni
     
  12. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2008

    Vigilia di san silvestro

    Ciao a tutti passato un buon natale? Vi siete ingrassati per benino? Oggi vigilia dell'ultimo giorno dell'anno vi chiedo come passerete la notte del 31, io e gli amici siamo a corto di idee :sgrat:, si accettano consigli shockanti :shock:! Tanti auguri per un Brutal anno 2009 :headbang::headbang::bottle::beer:
     
  13. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2009

    Buon Anno! Novità live? qui dopo un 2008 fiacco segnato da sporadiche apparizioni speriamo in un 2009 grasso come certi culi che si vedono dopo le feste! ;)
     
  14. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2009

    13 febbraio al jailbreak Roma, con gli Ade come supporto
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Gennaio 2009

    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]7 feb 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Midian[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Cremona[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]13 feb 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Jailbreak[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Roma[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]14 feb 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Exenzia Club[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Prato[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]14 mar 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]12.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Circo Volador[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Mexico City[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]20 mar 2009[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22.00[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Stonhenge Live Pub[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Arcole (Verona)[/FONT]
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
    EEEEVVAAAAAIIIIII

    era ora...
    :D





    [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
     

Condividi questa Pagina