1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deep Purple

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Enzo, 26 Ottobre 2005.

1. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Gennaio 2009

Stupenda Solitaire:happy: eccone un'altra che mi piace tantissimo:P

YouTube - Deep purple Ramshckle man

2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

5 Gennaio 2009

Beh, si sa Blackmore è sempre lui, genio e sregolatezza però nel caso di Stormbringer se ne andò proprio, significa che doveva essere successo veramente qualcosa di insanabile o che lui percepiva in questo modo.

3. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2009

Visto che si parla di "Soldier Of Fortune", una della canzoni più belle di tutti i tempi, secondo me la versione che si trova su "Starkers In Tokyo" degli WHITESNAKE ti leva la pelle di dosso tanto è bella, non trovate?

Ultima modifica: 6 Gennaio 2009
  4. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2009

5. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

6 Gennaio 2009

Assolutamente d'accordo. In generale, Starkers è un gioiellino (e, per me, una delle cose migliori che Coverdale abbia pubblicato negli ultimi 15 anni).
    Un altra versione di quel pezzo che per me è definitiva è quella che fa con gli Whitesnake, alla fine dell'ultima versione di Mistreated, a Donnington nel 1983. Se si guarda bene il filmato, si vedono lacrime sul suo volto mentre canta e, per quello che ne capisco, potrebbero anche essere vera commozione!

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

6 Gennaio 2009

7. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

6 Gennaio 2009

Non mi farei troppe illusioni. Le posizioni degli ex Purple sono chiare da anni e il fatto che Ulrich dica questo non cambia nulla: qualunque batterista rock, ad una domanda del genere, avrebbe risposto ugualmente, o no? Classic Rock poi, giustamente, ogni volta che contatta uno di loro, li punzecchia sull'argomento, per avere qualche nuova dichiarazione. (Di passaggio, domani esce il nuovo numero con i Deep Purple in copertina :shock: per la prima volta!)

E poi, temo un po' ad immaginare cosa farebbe Lars Ulrich delle finezze di Paice, tipo le parti di Burn :shutup:

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

6 Gennaio 2009

Io mi ero soffermato più sulla prima parte dove dicono che i 4 "sarebbero" interessati (anche se vuol dire tutto e niente). Eppoi (mi piace sognare), copertina per la prima volta su CR, "Stormbringer" che sta' per uscire in versione nuova, Good to Be Bad disco dell'anno.....manca solo la reunion. Eppoi delle 2 formazioni classiche è quella che mi manca di vedere live. Vabbè, sognare è gratis.

9. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2009

Pur rispettando Lars Urlich, non ce lo vedo proprio dietro le pelli nella eventuale reunion, anche se per un solo concerto. Se è vero che Ian Paice è l'unico ostacolo, anche se secondo me questo non è detto, l'ideale sostituto sarebbe stato sicuramente Cozy Powell ma purtroppo lui non c'è più. Chi vedreste, eventualmente al posto di Paice? Sembra di giocare al fantacalcio, è vero, però divertiamoci un po' a sparare qualche nome. Jason Bonham? Dimenticavo che ci sarebbe da analizzare la questione sui diritti del moniker. Potrebbero chiamarsi DEEP PURPLE? O, sulla scia degli HEAVEN & HELL, prendere il nome dal titolo di un loro disco o più semplicemente chiamarsi MARK III?

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Gennaio 2009

11. elpitico

elpitico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Gennaio 2009

si chiamerebbero stormbringer e alla batteria ci andrebbe bobby rondinelli....

12. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

6 Gennaio 2009

Tra l'altro sai che strapazzate si prenderebbe Coverdale sul palco a cantare insieme a Hughes...

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Gennaio 2009

Io non ce lo vedrei per niente bene Lars:roll: ma come gli verrebbe in mente di sostituire un grande batterista come Ian Paice:hihi:
    Anche per me i possibili sostituti potevano essere due batteristi che però ahime sono morti:ueeee: parlo di Cozy Powell oppure John Bonham:)
    Ce lo avreste visto invece un'altro che ahime è morto troppo presto:( parlo di Keith Moon degli Who;) chissa perché ma penso che pure Bill Ward potrebbe essere l'ideale:D

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Gennaio 2009

Ulrich :rotfl:

Cmq spero anch'io in una reunion grandiosa, che magari riesca a dare una svecchiata e maggiore grinta al repertorio classico dei Deep Purple

15. L'Arrotino Metallico

L'Arrotino Metallico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2009

Io avrei visto bene anche Clive Burr....è che ormai.....:(:(:(

Condividi questa Pagina