1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

  1. Thunderknights

    Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    6 Gennaio 2009

    Quando si parla dei problemi dell'umanità :D:D
     
  2. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Gennaio 2009


    hai visto che ti penso comunque?:):) Poi non dire che non ti voglio bene:)


    ci sono alcune novità molto importanti riguardo il dvd:

    1) Il dvd verrà rilasciato nel dicembre 2009

    2) Matos tornerà in slovakia dove suonerà con il suo reportorio con l'orchestra sinfonica di Bratislava. Le immagini verrano poi incluse nel prossimo dvd

    3) Sono programmati Diversi concerti in Repubblica Ceca al fine di registrare le immagini che andranno a comporre il dvd di Andre matos



    Mie ipotesi:

    1) quello di andre sarà un Doppio dvd..Le vendite del disco sono andate molto bene e cosi anche i concerti. I distributori sono La SPV e la universal, quindi i fondi per un doppio dvd e per la sua sponsorizzazione ci sono tutti

    2) Il dvd conterrà un concerto , o scene di concerti " suonate normalmente" , e un concerto sinfonico.

    Spero che il dvd non contenga il solo concerto sinfonico perchè altrimenti tutta la potenza di time to be free verebbe meno..

    Comunque vi posto anche la traduzione fatta con google del testo slovacco:


    Già nel 3 Gennaio foglie in Kosice brasiliano Andre Matos metalová unità. Le seguenti ruoli nella band come Angra e Sciamano sólovej è rimasto in pista con una nuova band. Tuttavia, preservare il suo unico autore del manoscritto. Tre concerti slovacca - in Kosice, in Zvolen e a Bratislava, in Europa centrale e orientale esclusiva.

    Cantante, compositore e tastiera Andre Matos è con la sua forte vokálom continuare ad essere la scena originale in metallo. Suggerisce che la sua popolarità a casa in Brasile, Giappone e Sud Europa. Il suo attuale stile combina elementi di etno, melodico metallo, thrash metallo o cosiddetto. bombast metallo. Con bande, che respirava vita venduti in tutto il mondo più di 1,25 milioni di album.
    Matosovej base per la creazione dei suoi popolari e amati della musica classica, che, dal 1989, ha studiato intensamente per diversi anni. "Se tuffo nella musica, che è tutto, che in tutto il mondo, ovunque si sente in piena názvuky sinfonica classica e strumenti. Questo mi ha portato al giusto grado - Andre consiste di musica classica, che riprende e metallo. Esattamente il contrario, come fanno tutti altri. Essi non metallo o pietra album e bastone ad esso bene o meno elegantemente symfo e opera názvuky e poi tenta di creare l'impressione che si sentono ", ha detto organizzatore di concerti polacco Giovanni Agenzia di EPG. "Per la Repubblica slovacca, abbiamo negoziato con l'esclusivo tre concerti, che si svolgono qui all'inizio di gennaio, che è reale per i ventilatori in Slovacchia, ma anche in Polonia, Ungheria, Ucraina e in Austria è l'unica possibilità di vedere la band dal vivo".

    I record sono anche DVD

    Oltre al concerto di gennaio visita in Slovacchia vorrebbe Andre Matos per l'anno 2009, con l'Orchestra Sinfonica di Bratislava e registrare odprezentova versione orchestrale della sua composizione. Slovacca per registrare concerti programmati scatti per il suo prossimo DVD, che dovrebbe uscire nel mese di dicembre del prossimo anno. In Kosice con Andre Matos già 3a Gennaio alle 19.00. nel Centro Jumbo.

    si capisce poco, ma accontentatevi.
     
    #1682
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2009
  3. Vecchianutria

    Vecchianutria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2009

    Per me a livello vocale gli Angra ci hanno guadagnato con l' acquisto di Eduardo... A me l' album Rebirth è piaciuto quanto Holy Land...
     
  4. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2009

    ehm..vabbè gusti personali,nn dico nulla..cmq,fino ad icembre x il dvd!?ma nn aveva detto che faceva anche uscire il nuovo disco questanno??mh..
     
  5. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    7 Gennaio 2009

    No per favore nn dite che e' meglio Falaschi di Matos perche commettete un sacrilegio.
    Matos lo riconosci fra 1 milione
    E poi e' Falaschi che cerca di avvicinarglisi il piu possibile
     
  6. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    7 Gennaio 2009

    Ma quanto sei carino!!!
    Ti lovvo :love:

    :happy:
    Sarà una sacrilegio per i tuoi gusti!!!
    Che Matos lo riconosci tra un milione mi sembra + che ovvio, ha un timbro molto particolare, ma fidati che in giro c'è di meglio.
    Però il sacrilegio l'hai fatto tu dicendo che Falaschi cerca di avvicinarglisi.
    1° hanno 2 voci completamente diverse
    2° perchè mai Falaschi dovrebbe volersi avvicinare a Matos? Ha un timbro diverso, un'estensione minore, e non è così pazzo da volersi spezare le corde vocali per raggiungere Matos.
     
  7. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    7 Gennaio 2009

    La mettete sempre su questo punto di vista ma visto che e' stato detto che gli Angra ci hanno guadagnato io rispondo che nn e' cosi.
    L'originalita di Matos rendeva gli Angra originali a loro volta
    Gusti e' vero!!! Ma poiche Falaschi nn e' originale nn puo esaltarmi perche sarebbe come dire che andrebbe bene un cantante come ce ne sono tanti.
    Mi piace ma nn puo esaltarmi!!!
    Matos lo fa invece.
     
  8. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    7 Gennaio 2009

    Non sono d'accordo....sacrilegio proprio un corno, esprimiamo il nostro punto di vista, e per me è così :)
    Matos lo si riconosce tra 1 milione...come un Gindelow, come un Hansi Kurch, come un Max Samosvat, perfino come un Damnagoras, e così via. E poi il fatto di riconoscerlo tra 1 milione non significa nulla....potrebbe anche essere così perchè può anche non piacere come voce.
    Falasci NON cerca di avvicinarsi a Matos...canta negli Angra, quindi lo stile bene o male è quello, ma ha una sua individualità ben definita.
     
  9. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    7 Gennaio 2009

    Quotone!
     
  10. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    anche xchès arebbe impossibile x lui avvicinarsi lontamente ai tonid i matos..pero prendere lezioni di canto nn guasterebbe..(x fala)
     
  11. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    8 Gennaio 2009

    Considerando che qualcuno a scritto che gli Angra ci hanno guadagnato con Falaschi io rispondo che non mi va giu che venga detto questo.
    Perche che siano gusti o meno Matos e' un genio e i 2 cantanti possono benissimo essere paragonati(immaginateli a cantare la stessa canzone),pero,Matos farebbe tutto quello che fa oggi Falaschi.....e anche di piu.
    Percio meglio Matos
     
    #1691
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  12. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Gennaio 2009

    andre matos letting go in slovakia:

    YouTube - Andre Matos - Menuett/Letting Go (Live In Kosice 2009)

    Peccato che non sia completa, ma la prestazione è da 10 e lode...Tutti gli acuti presi perfettamente e nessuna sbavatura: tenendo conto che lettin go è difficilissima da cantare, mi ha sorpreso tantissimo questa prestazione...


    Da oggi inizia la tournè con gli edguy...Prima tappa Belgio...
    Considerando che Matos non vorrà sfigurare di fronte a Sammet, mi aspetto una prestazione eccellente
     
  13. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    8 Gennaio 2009

    ...per te:P per me no
    Cmq l'uno o l'altro, non amando particolarmente gli Angra non mi fa grande differenza
     
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    8 Gennaio 2009

    Personalmente adoro il timbro di Falaschi, mentre Matos forza eccessivamente. Gusti appunto, ma qui sembra che chi va più in alto sia più bravo...
     
  15. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    8 Gennaio 2009

    :love:

    Non so chi ha detto che gli Angra ci abbiano guadagnato con Falaschi, di certo non l'ho detto io, però dire che Matos è un genio mi sembra esagerato, un genio è chi crea qualcosa di unico, mentre Matos non mi sembra che abbia creato cose nuove. Forse all'inizio con gli Angra si, perchè un gruppo come il loro non s'era mai visto, ma ora si limita a fare quello che sa fare meglio, gli acuti.
    E' indubbiamente una grandissimo cantante, un grande artista, sa suonare mille strumenti, prende note altissime (ma non bassissime come Falaschi), diplomato al conservatorio, e tecnicamente impeccabile. Ma manca di originalità e sopratutto di calore. Io personalmente lo trovo freddo e pococoinvolgente, mi da sempre la sesazione che canti solo per far vedere quanto è bravo e quanto sa andare in alto.
    Cq, apparte questo, mi sono sempre chiesta una cosa, se Matos è tanto bravo eccezionale, fantasmagorico, come mai non si sente mai in giro che fa seminari di canto o da lezioni? Mentre Edu è sempre in giro per il Brasile a fare seminari di canto?
    Si sono tutti impazziti e fanno fare seminari ad un incapace? Io non credo proprio.
    E poi scusami, ma il Live a San Paolo con Falaschi l'hai sentito/visto?
    Li Edu canta le stese songs che cantava Matos, tipo Time, Angels Cry, Nothing to say, addirittura Make Believe e MEtal Icarus, è ovvio che le hanno abbassate di tono, per questioni ovvie (Edu ha un'estensione vocale minore) ma non mi sembra facciano schifo.
    Mentre credo che un Matos a cantare una Passing By, o una The Voice commanding you non ce lo vedo per niente.
    Scusa James ma te che sai tutto, per caso sei a conoscenza di una data di Matos il 23 gennaio a Torino con gruppo spalla?
    Perchè se mi dici che oggi comunica la tournè con gli Edguy mi pare strano faccia 1 unica data in italia senza di loro, e con gruppo spalla gli ASTRA (:freak:)
    Ah cmq...Il video è ottimo, e la prestazione anche ma una buona prestazione non si evince dagli acuti che un cantate fa è!
    Bravo Armand.
    Nessuno ha mai pensato che l'estensione vocale va anche in basso?!?!?!
    Baci ai pupi!
    :love:
     

Condividi questa Pagina