1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

metal e sud

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da margherita, 22 Maggio 2003.

1. kobram

kobram
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2003

Io ti posso dire di Catania.... un tristezza assurda!!!!!! :ueeee:
    Niente fratelli, niente sorelle... tutti ti guardano male e se becchi degli zaurdi e' ancora peggio.. ti rompono il cazzo a oltranza!!!!! :evil:
    L'unica testimonianza di Metal e' stato un ragazzo (che somigliava al fu James Hetfield) che in macchina ascoltava "Welcome to the Jungle"... non so i locali e/o i posti dove fanno metal ma non ne ho sentito nemmeno uno!!! In compenso i truzzi viaggiano indisturbati senza ricevere la giusta punizione e con stereo che fanno saltare le finestre!!!! :nono: :nono:
    Propongo una crociata!!!!!! :fight:

See Ya Brothers!!!!
    :headbang: :headbang: :headbang:

2. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Maggio 2003

MMmmm..dai, da quello che so io a Catania non si sta poi così male.
    Magari adesso è cambiata gestione, ma l'Iguana Pub era un posto più o meno serio. Poi di gruppi ce ne sono di interessanti (è qualche mese che ho perso i contatti con amici catanesi; spero che proprio in questo periodo non si siano sciolti gruppi come) Arachnes, Orion Riders, Berserker, ecc...
    insomma, a quanto so un po' di scena c'è (spero che non sia più coretto dire "c'era" :shock: )

3. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2003

credo che l'ambiente più triste sia la Campania.
    Non ci sono eventi musicali.
    Non ci sono locali e ritrovi. :ueeee:
    Non ci sta un cazzo . :roll:

Spero ci siano compaesani che possano smentirmi sulla situazione dei locali. :crush:

4. Zeratul-666

Zeratul-666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2003

Da me i metallari nn ci sono, solo truzzi di merda (che muoiano x autocombustione :x ) quindi considerati fortunata.

5. Anhkeeper

Anhkeeper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2003

X fortuna che a milano è rimasta un po' di vita metal!!!!

6. kobram

kobram
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2003

lo spero proprio LeatherKnight.....
    dov'e' questo posto che la prossima volta che vado a ct ci passo e giudico?
    Fammi sapere!!!!!

See Ya!!!!
    :headbang: :headbang: :headbang:

7. NeonBlack

NeonBlack
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2003

Buahahahaha, non per qualcosa, ma non credo che il termine zaurdo su questo forum lo capiscano tutti, anzi :P Cmq sono anch'io di Catania e la situazione non mi sembra così tragica come la descrivi tu! Qualche locale dove si suona c'è... il Rock Fly per esempio dove suonano abbastanza spesso gruppi metal... e i metallari ci sono anche, almeno io in giro ne vedo e nemmeno troppo raramente... con questo non voglio dire che siamo messi bene, ma mi sa che in generale al sud ci sono posti dove sono messi peggio di noi.
    Il problema principale del sud non è il fatto che siamo in pochi ad ascoltare metal o che non ci sono locali dove si suona (perchè non è così), ma che non viene nessuno a fare concerti (io in sette anni che ascolto metal ne ho visto soltanto uno). Le eccezioni sono rare: gli Extrema sono da ammirare perchè vengono spesso a suonare da queste parti, i Vision Divine sono venuti l'estate scorsa a suonare in un paesino sperduto, gli Iron Maiden ci hanno onorato della loro presenza due volte (l'ultima nel 96) e si vocifera che anche i Carcass abbiano fatto un concerto dalle nostre parti... ma non ho mai capito se è successo davvero :lol:
    Un'idea del perchè qua sia impossibile vedere un concerto metal decente me la sono fatta due anni fa, verso giugno. In provincia di Ragusa, a Modica per l'esattezza, stavano organizzando un festival metal a cui dovevano partecipare i Death SS come headliner, oltre a vari gruppi penso tutti o quasi siciliani... c'erano manifesti che lo sponsorizzavano in ogni parte della sicilia e gente che si organizzava per andarci anche dal lato opposto dell'isola... ma a due giorni dal concerto il sindaco di Modica si è alzato evidentemente con i coglioni girati e ha deciso di revocare l'autorizzazione ad utilizzare lo stadio comunale... un simpaticone! E perchè questo? Perchè ha preso informazioni sui Death SS in rete e ha concluso che "l'immagine del paese sarebbe stata rovinata dal loro spettacolo" :shock:
    E' che per uno sbalzo temporale noi viviamo 1000 anni indietro rispetto al resto d'italia... e quindi la mentalità è quella che è (una mentalità del cazzo, per intenderci).
    Ovviamente dubito che l'ottusità dei siciliani sia l'unico motivo per cui i concerti qua ce li sognamo la notte, ma credo che sia uno dei motivi per i quali chi vuole organizzare un concerto ci pensa prima due volte (e poi chiaramente cambia idea). :ueeee: :cry:
    Tirando le somme il problema del sud non è a livello locale (presenza o mancanza di metallari, locali dove suonare, reperibilità dei cd)... il problema è che ci si ferma qua.

Condividi questa Pagina