1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

  1. HELICON

    HELICON
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2008

    Ciao, non è stato rimasterizzato poichè suonava già molto bene.
    Rispetto all edizione del '94 sono stati aggiunti 2 bonus video!
    (1 addirittura dell 84!)

    é inoltre ufficiale la news della ristampa di ETRUSCAN PROPHECY nel 2009
     
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    13 Dicembre 2008

    Grazie, come supponevo!
     
  3. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Dicembre 2008

    devo dire che nonostante tutto i progetti della band per il prossimo anno saranno piuttosto impegnativi, ma visto il vento che tira, leggero, ma favorevole credo che riusciranno a portarli a termine. quando persone serie uniscono il cammino si arriva sempre da qualche parte. intanto spero che non sia spam, ma rivelare le intenzioni non credo lo sia, boh! speriamo.
    allora, vediamo, uno , la ristampa di Etruscan Prophecy con in aggiunta alcuni bonus, la nuova registrazione e rimasterizzazione di Violence, la ristampa di Symbols con l'aggiunta di un certo numero di copie in vinile (doppio LP) per i collezionisti e per la fine dell'anno il doppio dvd live. certo questa non è una band che dimostra i suoi trent'anni abbondanti, infatti oltre a ciò sono cominciate le ricerche per la stesura dei brani per il disco nuovo. èh!! si, si, a me pare che questi abbiano proprio voglia di darci ancora molte emozioni!!! a proposito, la band ha messo in scaletta per i prossimi concerti altre due perle del passato, "Colossus of Argill" e "Out of Line" come ampiamente richiesto dal popolo dei Fans!!! Accontetati!!!!
    stay metal!!!
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    19 Dicembre 2008

    mah si...emozioni...grandissime emozioni...sono dei grandi, i 30 anni di carriera non li sentono neanhce un po' :)...da sempre una delle migliori realtà italiane.
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    19 Dicembre 2008

    Per quanto mi riguarda, punto al completamento della discografia (ho solo Symbols :() e al DVD live.

    Credo comunque che, a parte ovviamente alla band, qualitativamente irreprensibile, un grande ringraziamento vada fatto anche alla My Graveyard Recs. Da quando sono sotto la sua ala protettiva, io sento parlare di DQ dappertutto!!
     
  6. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    19 Dicembre 2008

    beh sicuramente stanno vivendo una seconda giovinezza grazie alla grave!!!!
     
  7. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    19 Dicembre 2008

    Giuliano Mazzardi non è solo un produttore discografico ma anche un appassionato di musica e con gusti piuttosto raffinati direi !!
    è una persona seria che rispetta le bands sia nelle scelte artistiche che ( e dittemi se è poco) nei contratti.
    si fa in quattro per farle suonare ain condizioni più che accettabbili e poi si spacca il **** con il suo banco di CD girando tutti i festival europei e scambiando vendendo, facendosi migliaia di chilometri per la grande passione.....e il PIL dove lo mettiamo ??? lui si danna per offrire alle bands il trattamento che meritano e la location ideale con il rischio tangibile di uscirne felice ma con meno quattruini in tasca.... questo signori è il vero EPIC METAL non quello suonato che "al limite" lo può solo rappresentare in musica....
    GIULIANO HAI TUTTA LA NOSTRA CONSIDERAZIONE E IL NOSTRO AFFETTO!!!
    credo di parlare a nopme di tutti i DQ ma anche degli altri gruppi che Giuliano ha entusiasticamente supportato.
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    20 Dicembre 2008

    Ho incrociato il banchetto della My Graveyard al Gods di quest'anno e ci ho trovato gente cordiale...
     
  9. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    20 Dicembre 2008

    Giuliano si merita la stima e l'affetto di tutti gli amanti dell'heavy metal.Quello che ha fatto,sta facendo e farà è una vera dichiarazione d'amore per la nostra musica preferita!
    Ed inoltre è una persona cordialissima e sempre disponibile anche per trovarti un cd che in giro non si vede.
    Al suo banchetto in giro per concerti e fiere ci lascio sempre un bel pò di soldi,ma volete mettere che soddisfazione??!!
    Ne approfitto per fare ancora i complimenti a Gianni e a tutta la bands per i riscontri che stanno(giustamente e meritatamente)ricevendo!
     
  10. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.651

    21 Dicembre 2008

    Volevo aggiungermi alla coda di coloro che vogliono esprimere i complimenti ai Dark Quarterer... Ho preso da poco più di una settimana l'ultimo Symbols e nonostante riconosca la necessità di un elevato numero di ascolti per comprenderlo appieno, già mi sento di congratularmi con la band per questo disco di elevata caratura. Trasuda passione ed epicità da ogni singola nota. Conto di rimediare il resto della discografia al più presto... :)
     
  11. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    5 Gennaio 2009

    Volevo fare una domanda a qualcuno della band o chi per essa o chi ne sà più di me:
    Del primo omonimo album esistono altre ristampe in cd oltre che quella dell'Unisound,che non mi sembra proprio il massimo della professionalità?

    Tra l'altro ho addocchiato War Tears e aspetto con ansia la ristampa di The Etruscan Prophecy!8-]
     
  12. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    5 Gennaio 2009

    no niente altro che unisound. almeno per ora
     
  13. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    5 Gennaio 2009

    Peccato, ci vorrebbe una bella ristampa con suoni decenti...anche se ricordo mi diceste che era quasi impossibile migliorare quanto fatto dalla Unisound. Un vero peccato...
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    7 Gennaio 2009

    I Dark Quarterer si sono aggiudicati il titolo per il miglior album HM qui su TrueMetal!!!
     
  15. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    9 Gennaio 2009

    è certo iormai che nella prossima primavera (aprile probabilmente) registreremo il live DVD. la location è già stabilita:
    il Teatro dei Concordi (bellissimo teatro completamente restaurato con tanto di palchetti e lampadarione al soffitto affrescato).
    questo piccolo gioiello si trova nel'' altrettanto piccolo gioiello di Paese che si chiama CAMPIGLIA MARITTIMA appena 20 chilometri nell' entroterra di Piombino.
    si tratterà di una 3 giorni di musica.
    il 1° giorno sarà l' allestimento delle luci, Telecamere e audio nonche della scenografia del palco.
    il 2 giorni successivi saranno la vera e propria registrazione.
    è prevista anche la presenza di 20 coristi e (ancora da definire in quale brano ma probabilmente The Blind Church) anche di una ballerina.
    stiamo "reclutando" un pubblico che ovviamente sarà nella platea, quindi chiunque non abiti troppo lontano o che sia motivato dall' evento è sinceramente più che gradito !!!!!!
    più in la sapremo esattamente i giorni
     

Condividi questa Pagina