1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2009

Ho letto che questa "malattia" gli procura, oltre che tendiniti, anche coliti (cosi mi sembra)...insomma, malesseri fisici...ed anche psicologici...e cmq spero vivamente che ciò non sia dovuto a problemi di alcol o droga, anche se tenderei ad escluderlo...

2. LeO 87

LeO 87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2009

povero thomen!! spero in un suo ritorno al + presto!!!

3. orphaeusest

orphaeusest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2009

alcol, droghe... non so se sia vero. si sente parlare solo di "seria malattia", poi non so cosa ci sia dietro... fatto sta che mi sembra di aver letto in giro che, a cuasa di questo, il tour con i savage circus è stato travagliato, quindi thomen è stato fatto fuori.

secondo me, a twist in the myth manca in potenza... dischi come somewhere far beyond o imaginations from the otherside hanno energia, melodia: tutto. ascolto volentieri a twist in the myth, è ascoltabile, sicuramente ben studiato, però mana qualcosa e si nota subito.

4. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2009

Nono, l'ha proprio fatto saltare del tutto...

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

4 Gennaio 2009

Inizio col manifestare un enorme dispiacere per quanto apprendo su Thomen; Scuffione mi è sempre stato simpatico e sempre m'è parso un batterista di grandissimo cuore. C'è un pezzo d'anima barda in lui, come allude significativamente Xan parlando di anima.

Aborash ha ragione; non tornerebbe. Hansi e Andrè non sembrano tipi da far come l'amico Schaffer con Ripper ed Emkhe non ha ammazzato nessuno ala fine dei conti.

Da fan matto quoto la chiosa di Abo e rilancio contro i Savage circus: perchè allontanarlo invece di fargli cordone incontro? checcazzo.

Povero Stauch; se avessi certezza che si sta buttando nella fanga da solo sarei il primo a dargliele! cacchio.

6. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2009

nn ho capito, ma che tipo di malattia ha tomen?

7. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Gennaio 2009

:(:(:(

8. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

5 Gennaio 2009

A quanto pare Thomen avrebbe una seria tendinite ormai cronica che gli impedisce di sforzare le braccia e le spalle per troppo tempo, secondo me la voce secondo la quale i suoi problemi sono legati a strane sostanze è, appunto, solo una voce...non ho mai sentito che alcool e droga procurino tendiniti (oh, poi tutto è possibile, ma insomma...nun me pare;) )

Fleba, il discorso Thomen/savage Circus è un tantino più complicato...non c'era di mezzo solo l'impossibilità fisica di Thomen a reggere un tour di mesi, a quanto pare c'erano anche dei dissapori tra lui e Piet Sielck che, democraticamente, ha deciso di defenestrarlo:roll:

9. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Gennaio 2009

beh fleba evidentemente non ci sono solo problemi di salute alla base.
    Però mi chiedo, ma non li ha creati thomen i savage circus?:sgrat:
    bah...

10. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

5 Gennaio 2009

Si, ma insieme a Piet Sielck, che tra l'altro ha prestato studio ed etichetta...Thomen si è ritirato (o meglio, è stato fatto ritirare) anche perchè se fosse rimasto nei SC li avrebbe tenuti troppo fermi per i suoi problemi di salute

11. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

5 Gennaio 2009

Thomen ha gia' in piedi un nuovo progetto, quello con il mitico DeFeis,quindi questi problemi ai tendini e' risolto......problema che aveva anche ai tempi dei bardi, mi ricordo che per una parte di un tour di anato se nn sbaglio(americhe)fu il batterista dei rapshody a sostituirlo......
    per quanto riguarda i savage circus credo che nn avranno lunga vita,era Stauch l'icona del gruppo, nn Piet, che mi sembra nn sia amatissimo.Anche io ora seguiro' con piu' attenzone i persuader, a discapito dei savage circus.
    Del film in the name of the king(con colonna sonora metallica tra cui 2 pezzi dei bardi)nessuno sa' niente?

12. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

5 Gennaio 2009

I Persuader mi sembrano migliori infatti

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

5 Gennaio 2009

Sapevo anche dei dissapori, storia di forse un anno e passa fa ma ora credevo fossero legati a questi problemi e non soltanto al fatto che l'interlocutore di Thomen fosse un true stronzo:)

Fa bene chi dice che era Thomen a dar loro molta immagine; dava senso al loro essere decisamente blindG. style. Li salvava dal dire: plagiatori cloni etc.

Resti lì con De Feis ed alzi la mano a chi dispiace::pppp

14. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2009

Non avevo mai sentito parlare di questo progetto con DeFeis...di che si tratta??? Com'è??
    Comunque, sembra interessante...MOLTO interessante...

15. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Gennaio 2009

Magari me l'avesse confidato lui stesso:hihi: no dai a parte gli scherzi:hihi: è che appunto si è riunito sto mondo e quell'altro e sonno avvenute addirittura reunion impensabili nel tempo:shock: perciò penso non si escludo che possa accadere anche coi Blind Guardian una cosa del genere;)

Condividi questa Pagina