1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'ESTETICA DEL METALLARO (quanto conta per voi??)

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MetalGirl77, 5 Giugno 2002.

1. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Giugno 2002

Enki stai calmo.
    Anche se io non sembro metallaro sento l'esigenza di mostrarlo a tutti: appena avro sti cazzo di capelli piu lunghi andro in giro col chiodo.. e la faccia dipinta ogni giornO(magari..)

2. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/06/2002, AlexTheProgMan ha scritto:

Io mi vesto come voglio.
    Non seguo certi standard...

L'importante è essere metallaro nel cuore e non solo a livello esteriore. [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>io non seguo le mode e mi vesto a modo mio senza essere elegante o sciatto...

3. Unai

Unai
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/06/2002, MetalGirl77 ha scritto:

Esiste oggi un look tipico del metallaro moderno oppure il metal-fan odierno non è più riconoscibile dagli altri??
    I capelloni sono in deficit mostruoso (peccatto!!!!)....personalmente io porto il chiodo e i pantaloni di pelle....fatemi sapere quanto conta per voi tutto ciò!!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Siccome fra poco il forno farà "ding" indicando che l'arrosto è pronto, anzichè esporre la mia opinione, ti incollo il link del topic in cui si è parlato del ruolo dell'estetica nello stile di vita metal (in cui ho fatto un reply):
    HEAVY METAL STYLE

ciao [​IMG]

4. Unai

Unai
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2002

Altro topic in cui si discute sull'effetto che l'estetica e l'immagine possano avere sulle idee e le scelte dei metallari è questo: e se......

5. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2002

io d'inverno sono sepre col kiodo,borkie,stivaloni e jeans neri....
    ho un totale di magliette dei gruppi...

d'estate pero sikkome da me e' pieno di fighe il mio animo giovanile mi dice: eddai mettiti una maglietta un pelo piu stretta..

e cosi mi metto anke magliette aderenti ma sempre e solo nere!

cmq sikkome ho i capelli dl cazzo finke nn crescono di piu metto la fascetta alla totti e son pieno di gel (sempre x rimorchiare [​IMG])

adesso x il concerto degli arch enemy mi dipingo la faccia!!!!!

6. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2002

non credo che il look conti molto... io mi vesto come mi capita... anche se preferisco mettermi le magliette dei gruppi e qualche volta i bracciali con le borchie (che adorooo!!! ma ora fa troppo caldo)...

comunque impazzisco per i ragazzi con i capelli lunghi o comunque dark e metallari pieni di borchie, tatuaggi e chi più ne ha più ne metta.... [​IMG] [​IMG]

7. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2002

magari tutte apprezzassero il look metallico...
    ma il 99% delle ragazze sono immerse nei loro pregiudizi da "fighettine per bene".

per le TRUZZE CHE SE LA TIRANO :

METAL UP YOUR ASS,BITCHES!!!

8. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2002

mah, io trovo che il "metallaro generico" sia troppo figo... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

odio quelli tutti ripulitini, che si vergognano di tutto e non escono se non hanno tutto perfetto... bleahhhhhh!!! [​IMG]

9. MetalGirl77

MetalGirl77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2002

Scusate...frequento da poco il forum e non sapevo che c'erano altri topic sullo stesso argomento...scusate ancora... [​IMG]

10. Xtatrank

Xtatrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Giugno 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/06/2002, MetalGirl77 ha scritto:

Scusate...frequento da poco il forum e non sapevo che c'erano altri topic sullo stesso argomento...scusate ancora... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

tranquilla, è solo Enkidu che ha manie di protagonismo! [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

11. dennis666

dennis666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2002

Beh io sinceramente mi sento piu dark che metallaro, anche perche' ascolto quasi solo black (senza disdegnare il resto e' ovvio).
    La storia dell'abito che non fa il monaco non sempre e' vera, e infatti io disdegno i proverbi [​IMG]
    Infatti il look dark almeno per quanto mi riguarda, trasmette alla perfezione il mio stato d'animo e quindi non credo sia una questione di atteggiarsi.
    Ad ogni modo: capelli e unghie lunghe, spolverino di pelle lungo nero (tipo il corvo)
    P.S: NON VEDO L'ORA CHE TORNI L'INVERNO!!! [​IMG]

12. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2002

quando mi metto il cappotto sembro il nosferatu di murnau, solo con più capelli e un attimino più brutto, hahhahha.

dennis666, siamo in due che aspettiamo l'inverno

NP kreator - second awakening

<HR size="1" noshade>
    Iä! Shub Niggurath!

<font class="post_small">[ Modificato da Ulfedhnarr in Data 07/06/2002 ]</font>

13. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2002

sono pienamente d'accordo sul fatto che metallaro bisogna esserlo nel cuore... ma sovente... l'abito fa il monaco!!
    ...io infatti mi sto facendo crescere i capelli e se giro vestito borchiato e in pelle è perche SONO METALLARO!!!

14. IronLuke

IronLuke
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2002

p.s.: non voglio però dire che un metallaro debba obbligatoriamente vestirsi in cuoio e con le catene

15. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2002

ll metallo è dentro di te,anke se ti vesti come Berlusconi,l'importante è sentirlo......

Condividi questa Pagina