1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

2 Gennaio 2009

con la speranza che il 2009 sia l'anno giusto per gustarmeli finalmente..
    incrociamo le dita :P

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

2 Gennaio 2009

è la panzella classica di chi beve; è magro di natura e si vede, buon per lui. Non credo però che in questi giorni si sia messo a dieta a meno che non abbia permesso a thomen di usare il suo ventre come cassa, per contrappasso; chè se lo facesse fare a "coda a sventola" sicuramente non dimagrirebbe. Diremo allora che sì, forse ci sono più possibilità di vederli nel 2009..ma che dico..possibilità che io per la prima cazzo di volta in vita mia riesca a vederli? ahahhaa

vorrei un nuovo disco quest'anno.

3. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2009

Nuovo disco e nuovo tour...e magari un altro bel dvd!

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

2 Gennaio 2009

sì sì ed anche raddoppio di banza per Hansi se serve a tanto! checcavolo l'ultima volta che uscì un loro disco avevo ancora un lavoro regolare ed un bancomat!

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Gennaio 2009

visto per la prima volta ieri dopo averlo acquistao ad inizio settimana: che dire, sballo totale!!!!!!!!!!! Uno dei più bei dvd mai visti, se non il più bello! Emozionante come nessun altro e poi il pubblico, a cantare a squarciagola il ritornello di valhalla per quasi tutto il concerto, sono i fan migliori del metal quelli dei bardi!!!!!!!

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2009

:grin:... però magari ci fosse Thomen con il suo pedale:roll:... invece è andato via, e Emkhe (o come si scrive), visto anche dal vivo, non è assolutamente al suo livello, purtroppo.

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Gennaio 2009

come dice un mio amico "quello nuovo non picchia abbastanza :D"
    no scherzi a parte a me il frederik piace, anche se thomen è thomen :)

8. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2009

Mah, a me Emke (o come c***o si scrive) non dispiace totalmente...quando suonarono all'Alcatraz due anni fa (10/10/2006), mi fece una bella impressione...tecnico, potente...più "progressive" oserei dire...però secondo me gli manca quello che Thomen aveva...passione, feeling...e naturalmente carisma (anche se cmq c'è da dire che pure Emke sa come intrattenere il pubblico!)

Poi certo, The Omen è The Omen, e nessuno potrà mai rimpiazzarlo...:headbang:

9. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2009

Ma io, vedendolo live, ti dico che non ha il tiro che aveva The Omen, e inoltre ha fatto degli errori abbastanza gravi, che ho notato anche io quando ero ancora un profano della batteria (parliamo di oltre 2 anni, li ho visti nel tour di ATITM;))

10. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2009

Mmh, sarà che quello fu il mio primo concerto in assoluto, e della mia band preferita...ti lascio immaginare il mio stato d'animo...quindi molto probabilmente non mi sarò accorto degli errori di cui parli, perché ero troppo preso dalla situazione in generale!

Cmq penso che gli si possano perdonare quegli errori, in fondo era entrato nella line-up da poco, aveva bisogno di farsi le ossa...sarebbe interessante vedere adesso come se la cava...cmq ripeto, a me non dispiace totalmente...

11. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Gennaio 2009

Neanche a me dispiace (di sicuro non è Lars Ulrich:sadic::sadic::sadic:), però Thomen era tutta un altra cosa, il groove che aveva lui ce l'hanno in pochi. E poi era anche il mio primo concerto in assoluto (quello di Firenze, magari a Milano non li ha fatti quegli errori;)), però io un paio di errori gravi li ho notati. Anche io comunque vorrei vedere adesso come se la cava:).

12. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2009

Mmh, ah ecco, pensavo ti riferissi al concerto di Milano...vabé, fattosta che l'ideale sarebbe risentirli ora...anche se l'ideale sarebbe rivederli con Thomen! :D

Speriamo quindi in un nuovo cd, un nuovo tour, e un nuovo dvd...e il ritorno di Thomen, anche se questo vorrebbe dire un ritorno alle vecchie sonorità (il che non sarebbe un male ;))

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

2 Gennaio 2009

Senza per forza detrarre ad Emkhe, non ce ne sarebbe bisogno per definirlo: Thomen, portava dietro le pelli il sapore della loro storia, impressa nei talloni, l'orma dei primi dischi seminali.

14. NordicBlood

NordicBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2009

Ben detto! E' questo alla fine che ce lo fa preferire a Frederik...i migliori Blind (...mmh, detto da uno che ama TUTTI i loro dischi e canzoni è 1 pò ambiguo...:D) erano quando c'era lui dietro la batteria...Thomen ci manchi! :ueeee:

15. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

3 Gennaio 2009

E poi Thomen era più bardo... punto.

Condividi questa Pagina